Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato, mi pareva abbastanza ovvio


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    tranquillo brah era ovvio ma mi ha fatto sorridere

    ---------- Post added at 10:06:41 ---------- Previous post was at 10:05:16 ----------

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    peccato che costano (ma io sono un morto di fame e mai potrei permettermene uno )...a volte piu' che i rolex. Molto bello comunque, complimenti.
    Non è' a buon mercato...diciamo che cercando bene trovi un ottimo secondo polso sui 1700
    sigpic

    Commenta


      Diavolé...ho trovato il tissot che ti dicevo...molto bello a mio parere:

      Luxusuhren günstig online bestellen ★ über 2.000 Modelle lagernd ★ Top Preise ★ 21 Tage Rückversand ★ Ratenkauf ★ kostenloser Versand ★ Beratung

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Diavolé...ho trovato il tissot che ti dicevo...molto bello a mio parere:

        http://www.uhrinstinkt.de/tissot-t-s...11.051.01.html
        Bello davvero e ad un prezzo "normale" anche per noi poveri umani stipendiati
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Bello davvero e ad un prezzo "normale" anche per noi poveri umani stipendiati
          si' in effetti costa "poco". Pero' in offerta lo trovi in quel sito, al negozio costa 645...e sinceramente io voglio vedere e toccare con mano quello che compro

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            si' in effetti costa "poco". Pero' in offerta lo trovi in quel sito, al negozio costa 645...e sinceramente io voglio vedere e toccare con mano quello che compro
            Vai al negozio fingiti molto interessato te lo provi poi fuggi a casa e lo prendi su internet
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Vai al negozio fingiti molto interessato te lo provi poi fuggi a casa e lo prendi su internet
              potrebbe essere una soluzione, ma al momento non ho il budget

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Sono usciti i nuovi Rolex Cellini edizione 2014

                sigpic

                Commenta


                  consigli per un orologio? budget intorno ai 5000, pensavo all'IWC Portoghese, che mi piace molto,

                  Click image for larger version

Name:	iw371438-iwc-portuguese-chronograph-steel-black-dial.jpg
Views:	1
Size:	27.2 KB
ID:	15952492

                  anche se il mio proferito in assoluto è questo Vacheron Constantin
                  Click image for larger version

Name:	vacheron-constantin-patrimony-traditionelle-perpetual-calendar-chronograph-platinum-watch.jpg
Views:	1
Size:	156.2 KB
ID:	15952493

                  solo che costa sui 120 mila euro.... quindi leggermente fuori budget e tutti quelli simili come stile a questo hanno prezzi simili. Stando sulla cifra del Portoghese, avete qualche consiglio? cinturino rigorasamente in pelle e mi piacciono con il quadrante abbastanza grande, diciamo dai 40mm in su, assolutamente no Rolex che mi fanno schifo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                    consigli per un orologio? budget intorno ai 5000, pensavo all'IWC Portoghese, che mi piace molto,

                    [ATTACH=CONFIG]148461[/ATTACH]

                    anche se il mio proferito in assoluto è questo Vacheron Constantin
                    [ATTACH=CONFIG]148462[/ATTACH]

                    solo che costa sui 120 mila euro.... quindi leggermente fuori budget e tutti quelli simili come stile a questo hanno prezzi simili. Stando sulla cifra del Portoghese, avete qualche consiglio? cinturino rigorasamente in pelle e mi piacciono con il quadrante abbastanza grande, diciamo dai 40mm in su, assolutamente no Rolex che mi fanno schifo.
                    Ottima scelta il Portoghese, vai e colpisci...
                    A quanto sta nuovo di listino... sicuro che bastano 5k?
                    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                      Ottima scelta il Portoghese, vai e colpisci...
                      A quanto sta nuovo di listino... sicuro che bastano 5k?

                      listino un po' + di 7 mila, lo prendi per poco meno 6k.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio

                        listino un po' + di 7 mila, lo prendi per poco meno 6k.
                        Ok grazie.
                        Se hai modo di andare a provarlo dai un'occhiata anche quello con quadrante bianco e lancette giallo oro
                        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                          Ok grazie.
                          Se hai modo di andare a provarlo dai un'occhiata anche quello con quadrante bianco e lancette giallo oro
                          Ottima scelta IWC preferisco il quadrante chiaro come diceva Shinoby, personlamente apprezzo molto anche i Girard Perregaux mentre con budget decisamente minore anche i Baume&Mercier
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Ottima scelta IWC preferisco il quadrante chiaro come diceva Shinoby, personlamente apprezzo molto anche i Girard Perregaux mentre con budget decisamente minore anche i Baume&Mercier
                            Anch'io amo molto i Girard Perregaux soprattutto il modello "ore del mondo",
                            Anche se il quadrante è un pò carico mi ha sempre affascinato molto.

                            io preferisco il portoghese quadrante bianco perché sono di parte
                            ]
                            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                            Commenta


                              Beh ottimo motivo! io non so perchè ma im generale il quadrante nero lo vedo meglio con cinturino in acciaio o gomma/kevlar etc
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Un quadrante nero/blu con cinturino in acciaio, in linea di massima, lo associo piu ad un orologio sportivo,
                                Mentre il bianco su uno più formale.
                                Ma è piu una sensazione senza e non so bene nemmeno io il motivo
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎