Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    bah non mi convince. per me citizen è questi due orologi il resto mi sa di contorno:

    [ATTACH=CONFIG]142720[/ATTACH]


    [ATTACH=CONFIG]142721[/ATTACH]
    beh questi x il diving sono il top.

    X tutti gli altri modelli citizen direi che danno una ottima qualità a prezzi accessibili.
    Io della citizen ho questi


    Commenta


      Steel maledetto, mi hai fatto salire la scimmia per quello che hai postato ieri.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        beh questi x il diving sono il top.

        X tutti gli altri modelli citizen direi che danno una ottima qualità a prezzi accessibili.
        Io della citizen ho questi


        http://www.torregioielli.it/citizen-citizien-new-2012-joy-uomo-aw1031-06b-p-6240.html



        mmmm....io possiedo questo ed il mio orologio preferito come designClick image for larger version

Name:	Image-5-300x298.jpg
Views:	1
Size:	25.6 KB
ID:	15947779
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Steel maledetto, mi hai fatto salire la scimmia per quello che hai postato ieri.
          ahaha è la stessa scimmia che mi viene periodicamente. Dovevo condividerla con qualcuno

          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          mmm....io possiedo questo ed il mio orologio preferito come design
          l
          bellissima la forma del quadrante. ma che marca è?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio


            bellissima la forma del quadrante. ma che marca è?
            http://www.hamiltonwatch.com/collect...lassic/ventura
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              davvero bello

              Commenta


                La butto la come domanda: un quadrante bello grande su un polso decisamente piccolo, come lo vedete? Uomo ovviamente.

                Vi posto l'orologio che vorrei farmi. Premetto che non ne capisco nulla è della Guess.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  La butto la come domanda: un quadrante bello grande su un polso decisamente piccolo, come lo vedete? Uomo ovviamente.

                  Vi posto l'orologio che vorrei farmi. Premetto che non ne capisco nulla è della Guess.
                  dipende cosa intendi per grande. ci sono diverse taglie di quadranti. può stare bene un quadrante grande se nn sporge dal polso.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    La butto la come domanda: un quadrante bello grande su un polso decisamente piccolo, come lo vedete? Uomo ovviamente.

                    Vi posto l'orologio che vorrei farmi. Premetto che non ne capisco nulla è della Guess.
                    beh dipende...ci sono quadranti così grandi che quasi li vedrei bene sulla caviglia invece che al polso

                    Cmq nn hai postato la foto eh

                    Commenta


                      Si hai ragione Steel, era per sapere se me lo bocciavate subito: http://www.guess.eu/it/Catalog/View/....0/WW0041FMSWC.

                      Il mio polso ha diametro 16 cm. Me lo copre completamente. Sul fatto che esce fuori non ci ho fatto caso.

                      Cosa mi consigliate? Quadrante piccolo o grande.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Si hai ragione Steel, era per sapere se me lo bocciavate subito: http://www.guess.eu/it/Catalog/View/....0/WW0041FMSWC.

                        Il mio polso ha diametro 16 cm. Me lo copre completamente. Sul fatto che esce fuori non ci ho fatto caso.

                        Cosa mi consigliate? Quadrante piccolo o grande.
                        beh ma solo tu puoi sapere come ti sta.
                        Personalmente 45mm incominciano ad essere troppi. E sempre personalmente nn sono per le griffe che si mettono a fare orologi

                        Commenta


                          Provo a fare una foto in questi giorni, io non riesco a vedermici. Mi dicono tutti che mi sta bene, bho. Un parere in più è sempre ben accetto.

                          Sulle griffe, sono d'accordo, ma non mi sono basato su quello. Lo vedi in una vetrina e mi colpì l'estetica. Poi se vale o non vale come orologio, non saprei proprio, ne come caratteristiche, ne come marca. Mi sono basato solo sull'estetica.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Un orologio economico, massimo 60 € .
                            Abbastanza Elegante, con quadrante non minuscolo e soprattutto con cinturino in acciaio, esiste?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Su amazon così, al volo, ho trovato questo . che ne dite?

                              Casio EF-316D-1AVEF - Prezzo 44€ (su sito casio è 76) .

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Un orologio economico, massimo 60 € .
                                Abbastanza Elegante, con quadrante non minuscolo e soprattutto con cinturino in acciaio, esiste?
                                Ragazzi vi conisiglio un sito dove vedere belli orologi giapponesi ( Seiko, Citizen e Orient ) ad un prezzo basso rispetto i negozi, è molto conosciuto su forum di orologi e vi do la certezza che mandano tutto, anche per esperienza personale tra poco faro il secondo acquisto su seiko meccanico da 70euro. http://www.newcam.it/orologi/orologi_da_polso_uomo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎