Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Potrei anche consigliarti un bel Tag Heuer Monaco o un Panerai Luminor GMT o Radiomir...

    Poi, potreisti anche trovare qualche Jaeger Le Coultre Reverso Squadra o Breitlinng For Bentley o Montbrillant...ma non valgono quelle cifre!!!
    vai secco e dammi due opzioni che possano passare da spesa ad investimento.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Panerai o Rolex se parli del nuovo AP se pensi ad un usato.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        vai secco e dammi due opzioni che possano passare da spesa ad investimento.
        Se ti interessa Alex posso farti fare un bell'affare per un Tag Heur Monaco perfetto con doppio bracciale (cocco e acciaio) , scatola e garanzia siamo sui 1500 euro...., il Moonwacht lo avevo ma è stato venduto al volo a prezzo da strozzino...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Se ti interessa Alex posso farti fare un bell'affare per un Tag Heur Monaco perfetto con doppio bracciale (cocco e acciaio) , scatola e garanzia siamo sui 1500 euro...., il Moonwacht lo avevo ma è stato venduto al volo a prezzo da strozzino...
          Sto vedendo delle immagini di questo Tag Heur Monaco................... interessante
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
            Dipende cosa vuoi...potrei consigliarit di prendere un GMT Master, o un AP Jumbo (se trovi l' affare), in IWC, uno Speedmaster Moonwatch (meno di €5000)...dipende...


            Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
            complimenti per la collezzione
            scusa riposteresti una foto del pro hunter non sfuocata, bellissimo complimenti
            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

            Commenta


              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Sto vedendo delle immagini di questo Tag Heur Monaco................... interessante
              è un orologio bellissimo ed a tiratura limitata se non sbaglio.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                Non credo sia a tiratura limitata, ma rimane pur sempre quello mitico di steve McQueen in "Le Mans"
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                  è un orologio bellissimo ed a tiratura limitata se non sbaglio.
                  si si davvero molto bello

                  Cioè tipo nuovo quanto costa? (così per curiosità )
                  sigpic

                  Commenta


                    hmmm invece si,ricordavo bene,è a tiratura limitata a 1000 pezzi.

                    Ma quello di cui parlo è il monaco 24,calibro 36,di listino si aggira intorno ai 10/11k
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Vi dichiaro padrone e schiavo.

                    Commenta


                      quattro spicci in pratica
                      sigpic

                      Commenta


                        Ah okay, il monaco "normale" il calibro 12 costa circa la metà di listino 4,8K-5,2K
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                          complimenti per la collezzione
                          scusa riposteresti una foto del pro hunter non sfuocata, bellissimo complimenti
                          il gtm nero? l'ho postato io, purtroppo con la webcam meglio di così non viene la foto
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shiinoby
                            hai ragione ti chiedo scusa.
                            complimenti molto bello
                            peccato avrei voluto vederlo bene mi incuriosiva un particolare
                            quale? posso provare a far foto col telefono e poi metterla sul pc
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              il gtm nero? l'ho postato io, purtroppo con la webcam meglio di così non viene la foto
                              hai ragione ti chiedo scusa.
                              complimenti molto bello
                              peccato avrei voluto vederlo bene mi incuriosiva un particolare

                              ---------- Post added at 18:09:29 ---------- Previous post was at 18:08:21 ----------

                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              quale? posso provare a far foto col telefono e poi metterla sul pc
                              riusciresti a fare una foto in cui la lancetta del gmt è allineata a quella delle ore?
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                                riusciresti a fare una foto in cui la lancetta del gmt è allineata a quella delle ore?
                                intenditore.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎