Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    detto questo mi sono quasi innamorato se non fosse per il movimento e la dimensione



    Commenta


      Costo assurdo ormai un po' tutti. Il khaki field costa circa il doppio di listino rispetto a quando l'ho comprato nel 2018.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Costo assurdo ormai un po' tutti. Il khaki field costa circa il doppio di listino rispetto a quando l'ho comprato nel 2018.
        anche l'orient bambino è schizzato da 100 eur scarsi al doppio
        idem il mido tribute che ha preso 200 eur a caxxum

        gli unici che hanno tenuto il loro prezzo 100 eur più o meno sono i brand premium
        ma quelli costano di già il doppio di quello che costavano pre covid e sono introvabili con prevendita da 1 o 2 anni
        e i reseller li raddoppiano
        io a questo gioco non ci sto di sicuro

        chi ha preso un submariner o un daytona 10 anni fa se lo rivende prende il triplo
        no grazie



        Commenta


          mi è arrivata la mail dai musei vaticani (ti registri per prendere i biglietti) dove pure loro hanno la black week
          e allora non vuoi andare a vedere per curiosità se ci sono accessori ecc?
          c'è in vendita l'orologio della gendarmeria vaticana e indovina chi li fa? la memphis belle di genova, quelli che hanno tutti gli orologi della decima mas con scritte memento audere semper e similari
          sono fascio/nazi questi svizzeri



          Commenta


            mmmmmmmmmm lo metto qui per poi pistolarlo bene

            Seiko è uno dei pochi produttori di orologi completamente integrati. Progettiamo e sviluppiamo i nostri movimenti utilizzando tecnologia all’avanguardia.


            è quasi perfetto rispetto a quello che vorrei adesso



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              A me piace molto più lo speedmaster, un classico : https://www.chrono24.it/omega/speedm...goal_suggest=1



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                A me piace molto più lo speedmaster, un classico : https://www.chrono24.it/omega/speedm...goal_suggest=1
                lo speedmaster moonwatch professional è il mio orologio preferito in assoluto
                ma ho il grosso difetto che mi piacciono molto quelli in stile vintage

                speed attuale


                il chrono 57 (che non è un moon)


                ma tanto il problema non si pone visto il prezzo sia dell'uno che dell'altro e anche del seamaster - tre orologi con caratteristiche completamente diverse
                in compenso sognare non costa niente 😁



                Commenta


                  il seamaster ha tutte le caratteristiche giuste per me tranne il fondello a vista
                  e il prezzo ovviamente



                  vabbè dai



                  Commenta


                    Appunto dicevo, visto il costo, se un giorno decidi di premere il grilletto, prendi qualche cosa che possa rivalutarsi nel tempo.
                    Ricordo che quando ero giovincello mi sarebbe piaciuto prendere lo Speedmaster in oro con il bracciale in pelle, ma "costava troppo", 6000 euro, ora sono a 26.000 !



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      luke ho la soluzione per te, comprati una scatola del tempo
                      è un oggetto a pile o collegato a corrente che fa ruotare l'orologio con cadenza che decidi tu
                      lo usa chi ha magari 20 orologi meccanici di livello e li indossa pochissimo

                      una cosa del genere (solo per farti capire di cosa si tratta)


                      ora io penso che avendo un orologio con 80 ore di riserva di carica che magari una volta a settimana gli dai un 20 giri di corona e che porti nel we sia completamente inutile ma se ti fa sentire più sereno perchè no

                      occhio che spesso sono rumorose

                      paga in contanti o serve fattura?
                      Ah pensavo costassero di più

                      No comunque farò l'abitudine di caricarlo ogni tot...così come hobby/antistress



                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      detto questo il tuo orologio mi piace molto, è il genere che vorrei
                      peccato che io per me lo preferirei sui 40 non di più
                      è sicuramente un best buy, ottimo movimento, design che si ispira al passato ma in chiave tecnica moderna, buona casa costruttrice e sicuramente essendo gruppo swatch ottima assistenza, prezzo ottimo

                      ripeto lo preferirei da 40 senza movimento a vista ma lo prenderei anche io

                      ho uno jonas 21 prix calendar super waterproof uno dei millemila svizzeri anni 70 che sono spariti
                      mi piacerebbe farlo restaurare, non l'ho mai aperto, ma ho paura che sia irrecuperabile
                      non riesco a trovare info proprio per il fatto che è uno di quei brand che son durati qualche decina di anni
                      e anche portandolo da qualcuno penso che il restauro costerebbe parecchio
                      non vale niente ma mi piace molto
                      Sul mio braccio da ragazzina ci sta...volevo qualcosa di più elegante e non troppo vistoso/pacchiano

                      Volessi farmi un secondo orologio più da sborone magari un diver da 40 con colori sgargianti

                      Non capisco cos'hai contro il movimento a vista, tanto sta coperto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        mmmmmmmmmm lo metto qui per poi pistolarlo bene

                        Seiko è uno dei pochi produttori di orologi completamente integrati. Progettiamo e sviluppiamo i nostri movimenti utilizzando tecnologia all’avanguardia.


                        è quasi perfetto rispetto a quello che vorrei adesso

                        Spettacolare e costa un cazz0...però cinturino in acciaio possibilmente
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          calcolando che scrivo per scrivere, tanto non lo prendo anche perchè ne vedo talmente tanti oramai è più una passione che una voglia di acquistare
                          con il bracciale in acciao c'è a sfondo blu scuro e questo genere mi piace più nero e possibilmente con le sfere vintage beige/gialle possibilmente in superluminova e due fettine di cu lo
                          il cinturino nato in cordura è adatto, certo con il bracciale è meglio che poi lo puoi sempre cambiare con due soldi

                          per quanto riguarda il fondello a vista è una cosa personale, poi magari ne trovo uno e mi innamoro
                          e poi non lo prendo

                          ho l'orologite isterica 😂



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Appunto dicevo, visto il costo, se un giorno decidi di premere il grilletto, prendi qualche cosa che possa rivalutarsi nel tempo.
                            Ricordo che quando ero giovincello mi sarebbe piaciuto prendere lo Speedmaster in oro con il bracciale in pelle, ma "costava troppo", 6000 euro, ora sono a 26.000 !
                            il problema è che la mia arma/portafoglio spara a salve (lo so che suona male 🤣)
                            poi c'è anche il discorso che se arrivassero dal cielo 26000 eur e per l'incredibile lo prendessi andrebbe a finire che non lo porterei per paura di romperlo
                            è questo il problema di chi ha un conto in tasca normale mica i sergio 😁

                            quindi meglio una cosa "meno" da portare tutti i giorni
                            alla fine vanno goduti



                            Commenta


                              #orologi #recensioniorologi #watchmaniac #hamilton Gli Hamilton Khaki Field Titanium erano inizialmente disponibili sono con cassa da 42mm, poi successivamen...
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                                il problema è che la mia arma/portafoglio spara a salve (lo so che suona male 🤣)
                                poi c'è anche il discorso che se arrivassero dal cielo 26000 eur e per l'incredibile lo prendessi andrebbe a finire che non lo porterei per paura di romperlo
                                è questo il problema di chi ha un conto in tasca normale mica i sergio 😁

                                quindi meglio una cosa "meno" da portare tutti i giorni
                                alla fine vanno goduti
                                Era un periodo che non avevo famiglia e facevo tre lavori
                                Comunque si, un orologio in oro con bracciale in pelle è delicatissimo, lo puoi portare solo in certe occasioni, non tutti i giorni, è un peccato.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎