Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo luke veramente ottimo
    la misura è perfetta, starebbe bene anche su un polso più grande
    il 38 è la misura perfetta c'è poco da fare, sia sui polsi minuti ma anche su quelli importanti
    nessuna complicazione, uno stile skin diver che mi piace molto e al momento è in assoluto lo stile che mi piace di più
    ottimo movimento, la carica dura tanto
    la corona è molto esposta ma va bene così
    curalo e goditelo e soprattutto indossalo



    Commenta


      È una figata portarlo, una volta su non si sente idem la corona, me lo sento già mio, lo terrei sempre ma purtroppo non si può

      Ieri al Peter Pan con una camicia decente faceva una combo devastante

      È l'ideale per me, vistoso il giusto (io sono tendente tamarro) ma con quadrante di classe e soprattutto leggibile, piacevole quando ci cade l'occhio in generale per i dettagli e i riflessi

      Dimensioni ideali

      Purtroppo ora è arrivato il momento di toglierlo. Devo dire che in discoteca un po' di timore che te lo fottono c'è. Nei momenti/passaggi di calca grossa lo coprivo con l'altra mano, ovviamente anche il pensiero di urtare contro qualcosa di metallico, ci son stato attento

      Ma vabbè bisogna goderselo, amen
      ​​
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        È una figata portarlo, una volta su non si sente idem la corona, me lo sento già mio, lo terrei sempre ma purtroppo non si può

        Ieri al Peter Pan con una camicia decente faceva una combo devastante

        È l'ideale per me, vistoso il giusto (io sono tendente tamarro) ma con quadrante di classe e soprattutto leggibile, piacevole quando ci cade l'occhio in generale per i dettagli e i riflessi

        Dimensioni ideali

        Purtroppo ora è arrivato il momento di toglierlo. Devo dire che in discoteca un po' di timore che te lo fottono c'è. Nei momenti/passaggi di calca grossa lo coprivo con l'altra mano, ovviamente anche il pensiero di urtare contro qualcosa di metallico, ci son stato attento

        Ma vabbè bisogna goderselo, amen
        ​​
        e madosca ma che posti frequenti?



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

          e madosca ma che posti frequenti?
          centos in discoteca si è tutti incollati il più delle volte ed è un attimo, nella mischia non sai chi ti puoi ritrovare, ne basta uno di delinquente.

          Poi a Rimini/Riccione è risaputo che la criminalità galoppa, stracolmo di risorse e spacciatori

          O forse è solo una ossessione mia? Ad esempio cerco sempre di mettere pantaloni col bottone sulla tasca posteriore/portafogli, almeno sto tranquillo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            centos in discoteca si è tutti incollati il più delle volte ed è un attimo, nella mischia non sai chi ti puoi ritrovare, ne basta uno di delinquente.

            Poi a Rimini/Riccione è risaputo che la criminalità galoppa, stracolmo di risorse e spacciatori

            O forse è solo una ossessione mia? Ad esempio cerco sempre di mettere pantaloni col bottone sulla tasca posteriore/portafogli, almeno sto tranquillo
            Io se sono solo coi pantaloni il portafoglio lo metto davanti, almeno devono fare più fatica per tirarlo fuori.

            Commenta


              Poi se ti toccano il pacco vale come pelle e risali la classifica di bw
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Che due coglioni

                È già il secondo gshock che mi arriva con uno dei pulsanti un po' più incassato che è impossibile premere




                Quello grigio era uguale

                Altrimenti molto bello e sta bene, l'ho preso per lavoro e palestra, ma se non riesco a premere il pulsante reset cronometro me ne faccio un caxxo...reso e ne ordino un altro
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Bastava un po' di wd40
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ho provato a spistolare per vedere se esce di più o forza nella protezione nera esterna ma nulla

                    Comunque è ancora qui con me eh

                    Ho pure visto che amazon non ne ha più disponibili , però mi tira il cul0, a me serve appunto il cronometro per i tempi di lavoro

                    Fancul0
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Tu approssima sempre a tre ore manodopera e x4 prezzo autodoc che non sbagli
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Uno vuole essere onesto e poi legge queste cose nei forum del bodi bilding
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          non apro mai questo 3d, ma tanto per capire, dopo mesi che chiede, luke è riuscito a comprarsi una patacca?

                          Commenta


                            L Hamilton per chiavare e il casio per lavorare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              solo che il casio è enorme per mettere le mani dentro ad un motore e un orologio la qualsiasi lo trovo inutile per allenarsi in palestra
                              non capisco l'utilità per una persona che si allena di avere un cronografo per calcolare le pause come trovo inutile un qualsiasi timer
                              è una roba che impaccia il movimento

                              limite mio



                              Commenta


                                io uso un cronometro di quelli da tenere al collo ma lo tengo per terra, oppure anche un orologio ma anche quello per terra
                                avevo visto dei set ci clessidre a sabbia da 1-2-3 minuti (serio) avevo pensato che possono essere più comode perchè vedi quando il recupero è passato senza tenere in mano l'orologio

                                Last edited by Arturo Bandini; 15-11-2023, 21:18:38.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎