Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è stato un parto impegnativo, ma poi il dolore non te lo ricordi



    Commenta


      Centos non faccia lo spiritoso
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        mesi e mesi di finti consigli e lui si compra l'orologio dei transformer

        poi va bene così, i cantieri non si potevano più visitare - maledetto covid



        Commenta


          Stessa storia con il profumo

          ci manca il consiglio sull'auto di pregio e poi si compra la Mahindra
          sigpic

          Commenta


            è tirchio dentro, non nel portafoglio ma dentro si
            però noi tutti gli vogliamo bene ha liuc



            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Stessa storia con il profumo

              ci manca il consiglio sull'auto di pregio e poi si compra la Mahindra
              O la Dr. Ho avuto il dispiacere di provarne una.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Death emani negatività, che ***** ti è successo?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  mesi e mesi di finti consigli e lui si compra l'orologio dei transformer

                  poi va bene così, i cantieri non si potevano più visitare - maledetto covid
                  Centos ma quello è un orologio per lavorare in officina , usare in palestra come cronometro ed al massimo andare al mare

                  82 euro mi sembrano anche troppi considerato che prima usavo un decatlon da 10 euro

                  Non capisco, che alternative avevo a parte il gshock nero? Gli altri sono enormi.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Stessa storia con il profumo

                    ci manca il consiglio sull'auto di pregio e poi si compra la Mahindra
                    Con il profumo non ho chiesto troppi consigli

                    E comunque le donne mi chiedono tutte che profumo è, quindi di cosa stiamo parlando? Dovevo per caso ascoltare ponno?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ci sono gli Invicta scontati su Amazon
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Death emani negatività, che ***** ti è successo?
                        Percepisco che percepisci quello che vuoi percepire.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ci sono gli Invicta scontati su Amazon
                          è stato il primo orologino di mio figlio, per anni lo teneva come una reliquia - il suo portafortuna
                          adesso mio padre gli ha regalato uno smartwatch e penso lo abbia buttato nel cestino



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                            è stato il primo orologino di mio figlio, per anni lo teneva come una reliquia - il suo portafortuna
                            adesso mio padre gli ha regalato uno smartwatch e penso lo abbia buttato nel cestino
                            terribile
                            sigpic

                            Commenta


                              ma invece no
                              è un giocattolino al quarzo da poco una 60ina di eur per un ragazzino che impara a portare un orologio
                              niente plasticaccia - poi gli avevo preso anche un paio di casio ma li portava volentieri
                              condividiamo un vostok amphibia moderno putin approved , ecco quello è ottimo per imparare più che un seiko 5
                              la corona è ballerina, devi prendere il giro giusto per caricarlo e regolarlo, la carica dura un caxxo
                              una specie di nave scuola
                              questo ma lo ho pagato molto meno, molto meno

                              Movimento meccanico;Carica automatica;Calibro: 2415B 31rubini; Indici luminescenti, ghiera girevole, corona a vite; La profondità massima di immersione -





                              Commenta


                                 



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎