Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    A Lecce ho visto in vetrina dei Gran Seiko, per me hanno un fascino assoluto.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
    ci sono pezzi molto belli, le cifre sono disarmanti a livello di un royal oak per i più lussuosi e per rolex per i più "economici"
    dubito che chi possa permettere cifre del genere opti per seiko
    penso siano un trampolino per seiko per portarsi ai livelli della grande orologeria di lusso
    parliamo di roba che parte da 9k per arrivare a 70k o più



    Commenta


      parlando per parlare mi è capitato in mano uno swatch/omega il mission to mercury
      bioceramica che è appena più su della plastica però molto carini

      la persona in questione ha una collezione da bava alla bocca (audemas piguet, rolex, panerai, omega ecc) ma allo stesso tempo per gioco si è messa a prenderli tutti quando va fuori italia a prezzo di listino 250 eur
      questo ha un senso
      mi diceva che per un solo giorno hanno messo in vendita un moonswatch con le lancette in oro e che lo sta cercando



      Commenta


        Hehehe CentOS
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Red Hat



          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Hehehe CentOS
            E' stato il mio sistema operativo preferito per anni.



            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Hehehe CentOS
              a me resta in mente uno e uno solo lo speedmaster omega, il moonwatch
              è una fissa fin da ragazzino



              Commenta


                 



                Commenta


                  ho trovato quest'orologio. Immagino non valga niente, non cammina ma è in buono stato. Ho il dubbio se si possa mettere la pila, non vedo delle viti per aprirlo



                  Commenta


                    probabile da quello che leggo quarzo orientale (Owim) importati in germania (gmbh), eppure la sigla CE ravvicinata è simbolo di un prodotto europeo
                    non ha fondello a vite quindi è a pressione, lo apri con un coltello
                    poi magari è la la gallina dalle uova d'oro e ci rifai il podere
                    è il bello della ricerca




                    Commenta


                      lo vendono a 12 euro su ebay, ma mia mamma li usa di questo genere

                      Commenta


                        tanto per parlare, piace?
                        e se si perchè e se no perchè?

                         



                        Commenta


                          che vi sembra?https://i.ibb.co/7JXdccw/e35ee200-55...cc15a1cf84.jpg
                          sigpic

                          Commenta


                            Lo fanno anche da uomo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              tanto per parlare, piace?
                              e se si perchè e se no perchè?
                              Da ignorante e solo a livello estetico dico di no , anonimo al massimo e cassa troppo spessa.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                tanto per parlare, piace?
                                e se si perchè e se no perchè?
                                Niente di che per quel che vale

                                Avete da consigliare un orologio da battaglia sui 40 50 euro, da lavoro/mare, che non sia un pataccone come il g shock classico? Li ho visti dal vivo e sono abnormi

                                L'acquisto orologio di pregio è spostato post ferie/settembre, magari sarà il regalo di compleanno, so che sono abbastanza ridicolo ma non ho tempo per pensare all'orologio da fior di soldi, però tenendo in considerazione hamilton, tra il khaki field ed il jazzmaster da 38 preferisco quest'ultimo perchè ha una linea più elegante e moderno, il khaki mi sembra un filo più sportivo

                                il jazz master da 38 con cassa blu e cinturino in acciaio me lo fa indurire
                                Last edited by Luke91; 01-08-2023, 23:11:21.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎