Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tissot....ci sono modelli automatici-crono sui 600-700 euro veramente belli.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
      jume mi piace davvero tanto lo speedmaster proprio un bell'orologio , purtroppo sfora il mio budget di un bel po .. entro i 1000 non lo torvo , ho visto un 'po i prezzi su internet .. magari guardo qualche usato .. ma io non sono un esperto e ho paura di prendere una fregatura ..consigliami tu , visto che sai come funziona ..

      ---------- Post added at 00:24:19 ---------- Previous post was at 00:22:12 ----------

      alex non sono male , ma cercavo qualcosa di più "cattivo" tipo lo speedmaster è perfetto .. gia il rolex non mi è piaciuto tanto ..
      prova a vedere allora nei siti di baume et mercier (il copeland mi è sempre piaciuto forse a quella cifra difficile) oppure hamilton. magari non sotto i 1000 ma d poco sopra-.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        Hamilton fa orologi molto belli anche sotto i 1.000, diciamo sui 700 euro.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          questi son molto belli:

          Tissot Chronograph Couturier Automatic Chronograph T0356271105100 online bei CHRIST kaufen ➤ Automatik ➤ Edelstahl ➤ schwarz ➤ sofort lieferbar ➤ 30 Tage Rückgabe





          soprattutto questo qui sotto

          Tissot Chronograph Couturier Automatic Chronograph T0356271605100 online bei CHRIST kaufen ➤ Automatik ➤ Edelstahl ➤ schwarz ➤ sofort lieferbar ➤ 30 Tage Rückgabe






          tutti fino a 700 euro.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Breitling Crosswind, per vita mondana :P
            Un po' vecchiotto... pero' mi piace molto.
            Per la maggior parte del tempo uso un Suunto che adoro... quando riesco carico la foto!


            Click image for larger version

Name:	foto.JPG
Views:	1
Size:	133.1 KB
ID:	15947213

            Commenta


              Suunto Core Black... comodo, robusto, con varie funzioni utili (bussola, altimetro ecc)
              E' l'orologio che uso tutti i giorni.
              Ideale per chi passa le sue giornate all'aria aperta tra polvere sabbia ecc ecc


              Click image for larger version

Name:	foto.PNG
Views:	1
Size:	327.8 KB
ID:	15947215

              Commenta


                bello il breitling

                Commenta


                  Pesa una cifra!
                  Un orologio da bodybuilder!

                  Commenta


                    Buongiorno ragazzi, chiedo un parere ai più esperti in orologi con valore d'investimento ( rivalutazione o quantomeno mantenimento del valore ).

                    Ho in programma l'acquisto di un orologio anche se sono ideciso su più marchi.

                    Il budget diciamo si aggira attorno ai 5-6k con possibilità di valutare qualcosa leggermente più costoso solo se vero affare.

                    Va bene anche usato purchè da rivenditori autorizzati o persone fidatissime e come detto sopra mi interessa che sia il primo pezzo di una collezione seria e con scopo di investimento e piacere personale.

                    Mi sono già stati proposti degli jwc da circa 8k con sconti del 30% ma non sono convinto del design dello stesso. Cosa che chiaramente per me conta. Specifico che ho 28 anni e non amo quadranti troppo retrò.

                    Sono ipertentato da AP r. oak, il design mi fa morire e usato ho trovato sui 7k.

                    Altri marchi valutabili:

                    hublot (quasi tutti fuori budget )
                    rolex (adoro il daytona ma quasi tutti gli usati sono fuori budget )
                    jwc ( mi hanno proposto il portoghese ma il design non mi si addice )

                    Specifico che non ho fretta ma contestualmente se trovassi l'affare sotto ogni aspetto potrei decidere entro 2013.

                    Ho visto che ci sono belle collezioni qua dentro. Se qualcuno ha esperienza mi dica, nel frattempo sto sentendo dei gioiellieri di verona.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      Buongiorno ragazzi, chiedo un parere ai più esperti in orologi con valore d'investimento ( rivalutazione o quantomeno mantenimento del valore ).

                      Ho in programma l'acquisto di un orologio anche se sono ideciso su più marchi.

                      Il budget diciamo si aggira attorno ai 5-6k con possibilità di valutare qualcosa leggermente più costoso solo se vero affare.

                      Va bene anche usato purchè da rivenditori autorizzati o persone fidatissime e come detto sopra mi interessa che sia il primo pezzo di una collezione seria e con scopo di investimento e piacere personale.

                      Mi sono già stati proposti degli jwc da circa 8k con sconti del 30% ma non sono convinto del design dello stesso. Cosa che chiaramente per me conta. Specifico che ho 28 anni e non amo quadranti troppo retrò.

                      Sono ipertentato da AP r. oak, il design mi fa morire e usato ho trovato sui 7k.

                      Altri marchi valutabili:

                      hublot (quasi tutti fuori budget )
                      rolex (adoro il daytona ma quasi tutti gli usati sono fuori budget )
                      jwc ( mi hanno proposto il portoghese ma il design non mi si addice )

                      Specifico che non ho fretta ma contestualmente se trovassi l'affare sotto ogni aspetto potrei decidere entro 2013.

                      Ho visto che ci sono belle collezioni qua dentro. Se qualcuno ha esperienza mi dica, nel frattempo sto sentendo dei gioiellieri di verona.
                      Senti Jumangy se ha qualcosina vero affare, per le tue richieste io andrei ad occhi chiusi su un Daytona acciaio sui 7000 lo puoi trovare ovviamente con movimento Rolex altrimenti movimento Zenith il prezzo sale parecchio.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Senti Jumangy se ha qualcosina vero affare, per le tue richieste io andrei ad occhi chiusi su un Daytona acciaio sui 7000 lo puoi trovare ovviamente con movimento Rolex altrimenti movimento Zenith il prezzo sale parecchio.
                        ti ringrazio per aver risposto. Aspetto jumerah qua nel 3d. Nel frattempo mi informo sul pezzo che mi hai indicato cercando di informarmi sulle differenze dei due movimenti, se hai da postarmi qualche annuncio per farmi un idea ti ringrazio.
                        Pareri sull AP royal oek?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                          ti ringrazio per aver risposto. Aspetto jumerah qua nel 3d. Nel frattempo mi informo sul pezzo che mi hai indicato cercando di informarmi sulle differenze dei due movimenti, se hai da postarmi qualche annuncio per farmi un idea ti ringrazio.
                          Pareri sull AP royal oek?
                          http://www.chrono24.it/rolex/rolex-d...acturerIds=221

                          ---------- Post added at 18:01:30 ---------- Previous post was at 17:55:34 ----------

                          Per AP io andrei solo sul royal oak off shore, però per la cifra che hai di budget siamo fuori soprattutto se lo vuoi braccialato che viene non meno di 10000 euro....
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Post sugli orologi

                            Andrea dammi la tua mail!


                            Inviato da iPhone con Tapatalk
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                            Commenta


                              Intanto scrivi ad andrea3485@hotmail.it poi per mail ti passo quella del lavoro da dove scrivo per cose serie.
                              Ps:grazie

                              ---------- Post added at 19:51:37 ---------- Previous post was at 19:50:25 ----------

                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              http://www.chrono24.it/rolex/rolex-d...acturerIds=221

                              ---------- Post added at 18:01:30 ---------- Previous post was at 17:55:34 ----------

                              Per AP io andrei solo sul royal oak off shore, però per la cifra che hai di budget siamo fuori soprattutto se lo vuoi braccialato che viene non meno di 10000 euro....
                              grazie mille.
                              Last edited by andrea3485; 04-10-2013, 19:58:07.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                Buongiorno ragazzi, chiedo un parere ai più esperti in orologi con valore d'investimento ( rivalutazione o quantomeno mantenimento del valore ).

                                Ho in programma l'acquisto di un orologio anche se sono ideciso su più marchi.

                                Il budget diciamo si aggira attorno ai 5-6k con possibilità di valutare qualcosa leggermente più costoso solo se vero affare.

                                Va bene anche usato purchè da rivenditori autorizzati o persone fidatissime e come detto sopra mi interessa che sia il primo pezzo di una collezione seria e con scopo di investimento e piacere personale.

                                Mi sono già stati proposti degli jwc da circa 8k con sconti del 30% ma non sono convinto del design dello stesso. Cosa che chiaramente per me conta. Specifico che ho 28 anni e non amo quadranti troppo retrò.

                                Sono ipertentato da AP r. oak, il design mi fa morire e usato ho trovato sui 7k.

                                Altri marchi valutabili:

                                hublot (quasi tutti fuori budget )
                                rolex (adoro il daytona ma quasi tutti gli usati sono fuori budget )
                                jwc ( mi hanno proposto il portoghese ma il design non mi si addice )

                                Specifico che non ho fretta ma contestualmente se trovassi l'affare sotto ogni aspetto potrei decidere entro 2013.

                                Ho visto che ci sono belle collezioni qua dentro. Se qualcuno ha esperienza mi dica, nel frattempo sto sentendo dei gioiellieri di verona.
                                juma saprà consigliarti al meglio. provo a darti due varianti: santos 100 di cartier e reverso squadra, oppure, che mi fanno morire i master.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎