Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    mentre cazzeggiavo mi imbatto davanti all'orologiaio del paesello che probabilmente vuole chiudere vista l'età e ha tutto a -50%, gli sono rimasti pochi marchi prima teneva longines hamilton rolex paul picot e altri
    so che tratta philip watch e entro pensando che magari si trova qualcosa di dress a 500/600 eur ma niente gli sono rimasti solo quarzi (luke sarebbe perfetto 180 eur e ti porti a casa un gmt scontato)

    poi mi tira fuori un paul picot uno di quelli che si definiscono fondi di magazzino, l'ho provato mi è piaciuto non siamo stati li molto a parlare adesso l'ho richiamato per farmi dire che modello è referenza anno
    mi richiama

    un dress acciaio quadrante scuro cinturino pelle zero complicazioni (nemmeno la lancetta dei secondi) tranne purtroppo il movimento dietro a vista

    l'ho trovato un pochino piccolo anche se è un 40 mm misurati a calibro, non sono abituato ai dress
    potrebbe essere un gent 40 o un firshire ma non lo trovo su o almeno trovo tutti con datario e lancette secondi
    ok è un firshire 3754sg 012 - in teoria è una edizione speciale per via del colore più scuro
    2.7 in vetrina 1.35 in vendita

    questo in pratica più o meno

    Right Time International Watch Center proudly presents Firshire 8810 40mm Steel Grey 3754sggrey wrist watch from our Paul Picot Firshire collection. Buy Paul Picot 3754sggrey from RightTime.com-Get Valid Warranty.



    Commenta


      Bello, elegantissimo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Bello, elegantissimo
        gli sono rimasti solo quarzi (luke sarebbe perfetto 180 eur e ti porti a casa un gmt scontato)





        Commenta


          proposta una cifra rifiutata categoricamente - grazie e arrivederci



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            gli sono rimasti solo quarzi (luke sarebbe perfetto 180 eur e ti porti a casa un gmt scontato)


            Eh avevo letto, ma che faccio salgo a Bologna a provarli???

            Poi dall'alto della mia ignoranza quarzo gmt non mi dice niente
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Eh avevo letto, ma che faccio salgo a Bologna a provarli???

              Poi dall'alto della mia ignoranza quarzo gmt non mi dice niente
              soccia io non sono di bologna
              prendi la moto e vieni a farti un giro sulla cisa ti fermi a mangiare e a dormire a borgotaro e il giorno dopo torni a casa
              e ti ho già organizzato un we

              cmq philip watch lo trovi in ognidove, in questo caso c'è il prezzo



              Commenta


                Ma infatti il marchio philip watch lo butto sempre lì, a chi vuole stare su prezzi non eccessivi, e si trovano ovunque, quindi con la possibilità di provarli sul polso.
                Poi, sono sempre un punto fermo nel regalo-pensione o similia.
                PS: io ho il panama quadrante blu...homage al frank muller casablanca...
                Last edited by The_Shadow; 30-04-2023, 10:51:35.

                Commenta


                  a me non è un marchio che fa impazzire come non lo è festina tanto per dire, non so dire nemmeno il perchè è una di quelle cose a pelle però fanno orologi piacevoli non c'è niente da dire
                  sono entrato in negozio e se ne avessi trovato uno meccanico che mi piaceva ad un prezzo molto ragionevole lo avrei preso, peccato erano tutti quarzi

                  tutte le domeniche vado a fare la spesa in un centro commerciale e tutte le domeniche mi fermo a vedere quella vetrinetta di bulova dove c'è quel frank sinatra e l'immancabile lunar pilot


                  anche qui bulova è decaduta a prodotti di medio basso livello myota che cmq è ottimo movimento a vista che non mi finisce e le quattro viti che ti fanno capire che non lo puoi nemmeno lavare sotto il rubinetto
                  però mi attira



                  Commenta





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      a me non è un marchio che fa impazzire come non lo è festina tanto per dire, non so dire nemmeno il perchè è una di quelle cose a pelle però fanno orologi piacevoli non c'è niente da dire
                      sono entrato in negozio e se ne avessi trovato uno meccanico che mi piaceva ad un prezzo molto ragionevole lo avrei preso, peccato erano tutti quarzi

                      tutte le domeniche vado a fare la spesa in un centro commerciale e tutte le domeniche mi fermo a vedere quella vetrinetta di bulova dove c'è quel frank sinatra e l'immancabile lunar pilot


                      anche qui bulova è decaduta a prodotti di medio basso livello myota che cmq è ottimo movimento a vista che non mi finisce e le quattro viti che ti fanno capire che non lo puoi nemmeno lavare sotto il rubinetto
                      però mi attira
                      Cmq è vero che i negozi, in tema philip watch, tengono più che altro i quarzo a 300-400 euro, poichè per loro hanno più mercato. Chi cerca un meccanico, solitamente cerca altro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        steel sono molto tentato
                        ci passo davanti tutte le domeniche, peccato che è un negozio da centro commerciale non c'è trattativa
                        la prima volta mi hanno fatto provare un 34 o era un 38 che è minuscolo e la commessa non lo sapeva nemmeno aprire
                        poi questo in video è una special il fly quello che hanno è un dress puro



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Cmq è vero che i negozi, in tema philip watch, tengono più che altro i quarzo a 300-400 euro, poichè per loro hanno più mercato. Chi cerca un meccanico, solitamente cerca altro.
                          è pienamente comprensibile
                          la gente non porta più orologi, o vogliono uno smartwatch da collegare via bt al telefono o al massimo prendono un citizen con mille complicazioni perchè fa figo - fasi lunari a caxxum
                          già 300/400 eur sono considerati una fortuna poi philip watch chi lo conosce e magari per quella cifra ci può anche stare
                          o rolex magari fake o un robo da 100 eur armani maserati ecc - che se fossero 100 eur magari ci sta invece hanno prezzi spropositati



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            steel sono molto tentato
                            ci passo davanti tutte le domeniche, peccato che è un negozio da centro commerciale non c'è trattativa
                            la prima volta mi hanno fatto provare un 34 o era un 38 che è minuscolo e la commessa non lo sapeva nemmeno aprire
                            poi questo in video è una special il fly quello che hanno è un dress puro
                            questo del video mi piace molto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              questo del video mi piace molto
                              Bello...sento che parla di quadrante bianco...pensavo fosse uno champagne...poi dipende dalla luce...

                              Commenta


                                sono lievi variazioni di colore, quello del video penso non lo facciano più
                                quelli che hanno adesso sono molto più semplici

                                Bulova presenta la collezione Sinatra, un tributo alla lunga collaborazione con The Voice e alla passione del cantante per gli orologi Bulova.


                                cmq vabbè è tanto per parlare



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎