Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il secondo poi ha quella ghiera che mi da proprio di cheapo
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      nessuno dei 2
      è un peccato Drop non scriva più ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        i cronografi hanno sempre il loro fascino
        il problema da pezzente come me è che un orologio da 30/40k, a parte non potermelo permettere, è che non lo porterei tutti i giorni
        ma anche qui il fatto è che paghi al 90% il marchio/la storia ecc e al 10% la qualità dell'orologio

        succede ovviamente con tutti gli orologi storici tipo il 321
        https://www.omegawatches.com/it-it/w...31150393001001
        Il Daytona non mi è mai piaciuto. Non me lo posso permettere anche, per precisare.

        Cronografi bellissimi invece Omega e Breitling, se avessi soldi in più prenderei sia l'uno che l'altro.



        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Io se dovessi prendere un crono di spessore ma meno impegnativo dei 30k del Daytona andrei di Zenith El Primero.



          Anche il Tudor lo trovo bello.

          https://www.tudorwatch.com/en/watche...o/m79360n-0002
          tanta roba il el primero



          Commenta


            Dove abitate il livello di criminalità vi permette di indossare certi orologi in tranquillità?
            sigpic

            Commenta


              si



              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Dove abitate il livello di criminalità vi permette di indossare certi orologi in tranquillità?
                Non è solo questione di dove vivi, c'è gente che posta foto sui social e puntualmente si lamenta che gli entrano i ladri in casa.

                Commenta


                  Io ho praticamente sempre 4/5 k al polso e per ora non mi è successo niente , sgrat sgrat.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Il Daytona non mi è mai piaciuto. Non me lo posso permettere anche, per precisare.

                    Cronografi bellissimi invece Omega e Breitling, se avessi soldi in più prenderei sia l'uno che l'altro.
                    Serge, visto che parliamo del sesso degli angeli, ovvero di oggetti che almeno io non mi potrò mai permettere (o meglio che sarebbero un durissimo colpo economico)
                    breitling fa stupendi orologi ma ne fa altrettanti che per me sono inguardabili

                    tipo

                    splendido
                    Scopri Chronomat Automatic GMT 40 Breitling in una combinazione Acciaio inossidabile, Bianco e Bracciale in metallo Acciaio inossidabile. Scopri di più online.


                    no
                    Scopri Superocean Automatic 42 Breitling in una combinazione Acciaio inossidabile, Giallo e Nero Caucciù. Scopri di più online.

                    Scopri Endurance Pro Breitling in una combinazione Breitlight®, Nero e Rosso Caucciù. Scopri di più online.


                    poi vabbè in linea generale a me piacciono tutti, chi più chi meno, tranne gli scheletrati quelli proprio non li digerisco



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Non è solo questione di dove vivi, c'è gente che posta foto sui social e puntualmente si lamenta che gli entrano i ladri in casa.
                      È anche questione dove vivi, le statistiche parlano chiaro
                      sigpic

                      Commenta


                        il primo
                        mi sa molto di aviatore di mig in periodo sovietico
                        il secondo ha troppe complicazioni e colori, ok che l'orologio è oramai un accessorio ma qui è complicato leggere l'ora



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Io ho praticamente sempre 4/5 k al polso e per ora non mi è successo niente , sgrat sgrat.
                          si ma tu vivi in una zona bene a bruxelles, lui a bari vecchia



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            quale prendereste tra i due ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              si ma tu vivi in una zona bene a bruxelles, lui a bari vecchia
                              vivo in una zona bene a Bari

                              Bruxelles poi ha un tasso di criminalità anche leggermente superiore a Bari
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                Serge, visto che parliamo del sesso degli angeli, ovvero di oggetti che almeno io non mi potrò mai permettere (o meglio che sarebbero un durissimo colpo economico)
                                breitling fa stupendi orologi ma ne fa altrettanti che per me sono inguardabili

                                tipo

                                splendido
                                Scopri Chronomat Automatic GMT 40 Breitling in una combinazione Acciaio inossidabile, Bianco e Bracciale in metallo Acciaio inossidabile. Scopri di più online.


                                no
                                Scopri Superocean Automatic 42 Breitling in una combinazione Acciaio inossidabile, Giallo e Nero Caucciù. Scopri di più online.

                                Scopri Endurance Pro Breitling in una combinazione Breitlight®, Nero e Rosso Caucciù. Scopri di più online.


                                poi vabbè in linea generale a me piacciono tutti, chi più chi meno, tranne gli scheletrati quelli proprio non li digerisco
                                Il superocean è bello, ne ho provato uno al polso, blu con bracciale milanese ed era davvero fighissimo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎