Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bello questo

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]140915[/ATTACH]Dici che devo stare attento al braccio??
      hààààààààààààààààààààà il mio preferitoooooooooo

      Adottami DNP!

      ti prego
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        hààààààààààààààààààààà il mio preferitoooooooooo

        Adottami DNP!

        ti prego
        P.S: Ho già un figlio e la macchina ha 2 posti.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Dici che devo stare attento al braccio??
          bellissima cipolla...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            bellissima cipolla...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              P.S: Ho già un figlio e la macchina ha 2 posti.
              tanto sono piccolo e secco sto pure nel portabagagli

              Comunque complimenti per l'orologio è davvero IL TOP!
              sigpic

              Commenta


                Post sugli orologi

                Per un Panda Dial white gold attento al braccio...?

                Allora con i vari Richard Mille e Patek che faccio...giro con la mia 357magnum?

                Qualcuno provi a farlo anche per finta...


                Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  jume, hai mica il submariner oro bianco ghiera blu quadrante blu?

                  Commenta


                    Post sugli orologi

                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Jumangy mandami una mail che devo chiederti una cosa per un Gmt Master II.
                    Ti ho scritto via mail...


                    Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

                    ---------- Post added at 18:32:23 ---------- Previous post was at 18:31:45 ----------

                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    jume, hai mica il submariner oro bianco ghiera blu quadrante blu?
                    Regolare...sia ghiera/quadrante blu che verde!


                    Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      Uno dei più bei coronati di sempre, IMHO. Complimenti

                      Posti una foto magari?

                      Commenta


                        R: Post sugli orologi

                        Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                        per produrre determinati orologi vengono utilizzati macchinari ad altissima precisione e dal costo altrettanto altissimo,di conseguenza nel prezzo finale viene messo in conto anche questo,oltre che materiali,progettazione ecc.
                        Grazie

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                          fantastico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Curiosità personale.. Il costo di produzione di un orologio del genere di 30k € a quanto si aggira? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Hai fatto una domanda che, in genere e, purtroppo - dato che avevo messo su i popcorn - non su bw,genera discussioni tra gli appassionati di orologeria.Ho visto tirare giù, su qualsiasi materiale,fosse anche una tovaglia di trama tardo ottocentesca, calcoli che farebbero impallidire la nasa.In verità é difficile da stabilire quando il macchinario costosissimo non influisce più significativamente, bisogna calcolare il lavoro di rifinitura artigianale, che é fatto a mano, il contenuto di progetto e design, il servizio di vendita e post vendita,se vogliamo la pubblicità e, in particolare per i rolex, il fatto, banalmente, che siano rolex.Picasso, che era un tirchio di rara intensità, era solito pagare i propri conti con disegni propri, sono infiniti gli aneddoti in merito, suppongo molti inventati, comunque si racconta che pagò dei mobili con una statuetta di un toro che é effettivamente creata con pochissimi colpi di scalpello, ma quei pochi colpi che solo picasso sapeva dare, la donna a cui saldava il conto si lamentò perché era una robetta fatta in cinque minuti e picasso rispose che per farla aveva impiegato tutta la vita fino a quel momento e cinque minuti.Rolex é anche questo,non devi nemmeno intenderti di orologeria, non devi avere una vera passione o cultura e, come investimento, non devi neanche conoscere il mercato,a differenza di altri orologi di uguale o maggior pregio, sai che un rolex non si svaluta praticamente mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              Hai fatto una domanda che, in genere e, purtroppo - dato che avevo messo su i popcorn - non su bw,genera discussioni tra gli appassionati di orologeria.Ho visto tirare giù, su qualsiasi materiale,fosse anche una tovaglia di trama tardo ottocentesca, calcoli che farebbero impallidire la nasa.In verità é difficile da stabilire quando il macchinario costosissimo non influisce più significativamente, bisogna calcolare il lavoro di rifinitura artigianale, che é fatto a mano, il contenuto di progetto e design, il servizio di vendita e post vendita,se vogliamo la pubblicità e, in particolare per i rolex, il fatto, banalmente, che siano rolex.Picasso, che era un tirchio di rara intensità, era solito pagare i propri conti con disegni propri, sono infiniti gli aneddoti in merito, suppongo molti inventati, comunque si racconta che pagò dei mobili con una statuetta di un toro che é effettivamente creata con pochissimi colpi di scalpello, ma quei pochi colpi che solo picasso sapeva dare, la donna a cui saldava il conto si lamentò perché era una robetta fatta in cinque minuti e picasso rispose che per farla aveva impiegato tutta la vita fino a quel momento e cinque minuti.Rolex é anche questo,non devi nemmeno intenderti di orologeria, non devi avere una vera passione o cultura e, come investimento, non devi neanche conoscere il mercato,a differenza di altri orologi di uguale o maggior pregio, sai che un rolex non si svaluta praticamente mai.
                              a qual calcoli ti riferisci?
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                ultimo acquistoClick image for larger version

Name:	04092013591.jpg
Views:	1
Size:	281.7 KB
ID:	15946853
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎