Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale vuoi prendere?

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Quale vuoi prendere?
      poche idee e ben confuse

      “orologi… assolutamente senza tempo, ma senza dimenticare il tempo“. La citazione di Max Bill manifesta la sua aspirazione per l’essenzialità e la…


      vediamo cosa costa quando esce



      Commenta


        Ma è roba da oculisti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          La gente sta impazzendo per questi Swatch Speedmaster ha ha
          mi pare un bell'acquisto onestamente
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            mi pare un bell'acquisto onestamente
            250 eur per un pezzo di plastica che non si può nemmeno aprire solo perchè c'è scritto Omega pur non essendo omega?
            cioè non cambia molto da quando andavano di moda gli scuba
            ma la sostanza resta la stessa



            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ma è roba da oculisti
              è un 38 mm, la misura ideale per quel genere di orologio



              Commenta


                Di sostanza cambia impermeabilità il moonswatch a 3 bar non vale la pena imho.
                È un orologio sportivo ma se devo aver paura a bagnarlo...
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Li avete visti dal vivo? La cassa è imbarazzante e personalmente sono anche molto difficili da abbinare.
                  Dopo diversi cambi di direzione, Swatch ha detto che li venderanno solo in negozio e, probabilmente, anche se non in serie limitata, saranno prodotti poco.
                  Strategia Tudor per tenere vivo il ruolo dei monomarca di fascia non alta.
                  Poi siamo onesti: sono una poverata galattica.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    poche idee e ben confuse

                    “orologi… assolutamente senza tempo, ma senza dimenticare il tempo“. La citazione di Max Bill manifesta la sua aspirazione per l’essenzialità e la…


                    vediamo cosa costa quando esce
                    Cosa cambia rispetto a quelli già sul mercato ?

                    Sono anni che ho in lista un telemeter dial bianco, ma ho già un altro Chrono Junghans con quel calibro e mi scoccia un po’. Vediamo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Di sostanza cambia impermeabilità il moonswatch a 3 bar non vale la pena imho.
                      È un orologio sportivo ma se devo aver paura a bagnarlo...
                      io ritiro tutto quello che ho detto
                      chi ha fatto la fila per comprarlo ha fatto un affare, lo vedo (per poco ovviamente) su chrono a minimo 1300 eur su un costo di 250 ma anche a 5k ecc
                      il moon è un'altra cosa ma se lo rivendi nel giro di poco è un affare migliore di un rolex con attesa di tre anni

                      Scopri tutte le varianti Swatch Mission To The Moon su Chrono24. Trova l'orologio dei tuoi sogni a prezzi imbattibili.



                      Commenta


                        La cassa ceramica non è brillante e poi, si sono una poverata. Io avessero avuto una impermeabilità decente avrei preso la versione Plutone da mettere d'estate con abbronzatura e maglietta ma sempre molto sportiva.
                        Beh Tudor fa cmq cose diverse anche solo perché i prezzi hanno uno zero in più e le caratteristiche tecniche rispecchiano il prezzo. Poi tudor segue i cugini coronati come strategia di prezzo e negli ultimi anni stanno tirando fuori modelli ottimi imho tanto è vero che l'anno scorso ne ho comprato uno.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Cosa cambia rispetto a quelli già sul mercato ?

                          Sono anni che ho in lista un telemeter dial bianco, ma ho già un altro Chrono Junghans con quel calibro e mi scoccia un po’. Vediamo.
                          il vetro zafiro per esempio e senza quel fondello a vista che non sopporto e l'automatico
                          non è un chrono è completamente senza complicazioni completamente pulito - deve stare sotto i 1k per essere papabile
                          ovvio che non parliamo di un longines anni 70 a carica manuale intonso di primo polso con documenti originali



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            La cassa ceramica non è brillante e poi, si sono una poverata. Io avessero avuto una impermeabilità decente avrei preso la versione Plutone da mettere d'estate con abbronzatura e maglietta ma sempre molto sportiva.
                            Beh Tudor fa cmq cose diverse anche solo perché i prezzi hanno uno zero in più e le caratteristiche tecniche rispecchiano il prezzo. Poi tudor segue i cugini coronati come strategia di prezzo e negli ultimi anni stanno tirando fuori modelli ottimi imho tanto è vero che l'anno scorso ne ho comprato uno.
                            si lo sono



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              io ritiro tutto quello che ho detto
                              chi ha fatto la fila per comprarlo ha fatto un affare, lo vedo (per poco ovviamente) su chrono a minimo 1300 eur su un costo di 250 ma anche a 5k ecc
                              il moon è un'altra cosa ma se lo rivendi nel giro di poco è un affare migliore di un rolex con attesa di tre anni

                              https://www.chrono24.it/swatch/omega...id23151252.htm
                              Ammetto che ho un limite sugli orologi li compro per usarli non come investimento o meglio se sono anche un investimento tanto meglio, ma non è la motivazione trainante.
                              Commercialmente è una grande iniziativa di swatch è innegabile però, come per i vini ne preferisco goderne.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                si lo sono
                                E va benissimo se usati in quel senso, anche io ho unnpaio di swatch e li trovo bellissimi tenendo presente che tipo di orologi siano.
                                Il moonwatch per esempio lo comprerei tutta la vita vs il daytona di rolex nonostante come investimento il secondo è decisamente migliore
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎