Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Nomos è di manifattura e “all’avanguardia”

    Eberhard è vecchio stile, in questo caso incassa Unitas
    quello che hai postato mi sembra uno dei più eleganti della collezione, bauhaus ma con i giusti tocchi di modernità

    su che cifre siamo tanto per...?



    Commenta


      mi sono iscritto su chrono24 e ho fatto un'offerta per un komandiskie che verrà rifiutata al 99% - poi cominceremo a trattare
      è un po' che lo guardo
      non ha niente a che fare con il dress che vorrei ma mi ispira parecchio
      gli orologi militari russi hanno un certo fascino

      41x48



      Commenta


        drop difetti?

        Quanto costano gli orologi Vostok? Quale modello fa per te? Trova l'orologio dei tuoi sogni su Chrono24!



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          quello che hai postato mi sembra uno dei più eleganti della collezione, bauhaus ma con i giusti tocchi di modernità

          su che cifre siamo tanto per...?
          In realtà è proprio uno dei pochi che con il Bauhaus non c’entra assolutamente nulla

          Se vai sul sito trovi i prezzi comunque

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            Non saprei, non seguo i Vostok

            Commenta


              Plexiglas e modello non storico di vostok
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Plexiglas e modello non storico di vostok
                il plexiglas è un classico del marchio guardavo proprio ieri sera il perchè della scelta
                si è un 2021, è un nuovo che si ispira agli storici

                il buon stauros sul suo sito ebay lo vende a 109 questo a 119 (magari è sempre stauros che deve pagare le commissioni a chrono)
                se è lui sicuramente rifiuta i 70 eur proposti anche perchè nel caso accetti chiederò 70 compresa spedizione

                è un orologio da poco, ma mi piace - specialmente perchè è un militare russo



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  il plexiglas è un classico del marchio guardavo proprio ieri sera il perchè della scelta
                  si è un 2021, è un nuovo che si ispira agli storici

                  il buon stauros sul suo sito ebay lo vende a 109 questo a 119 (magari è sempre stauros che deve pagare le commissioni a chrono)
                  se è lui sicuramente rifiuta i 70 eur proposti anche perchè nel caso accetti chiederò 70 compresa spedizione

                  è un orologio da poco, ma mi piace - specialmente perchè è un militare russo
                  si il plexi è tipico però (a mio parare) ha senso sui vostok komandirskie, tra l'altro sul questo sito tedesco te li componi come ti pare:

                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    si il plexi è tipico però (a mio parare) ha senso sui vostok komandirskie, tra l'altro sul questo sito tedesco te li componi come ti pare:

                    https://am-watches.com/
                    ma questo è un komandirskie, ovviamente una rivisitazione moderna fatta dalla stessa ditta
                    quel sito mi sembra l'ideale per farsi un rolex finto
                    se sugli homage ci possiamo anche discutere, qui bho....

                    o poi l'idea di farti un orologio come vuoi è anche bella

                    cmq sono pentito dell'offerta fatta un po' così alla leggera
                    è un po' che li guardo, diciamo che mi è scappato il tasto invio



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ma questo è un komandirskie, ovviamente una rivisitazione moderna fatta dalla stessa ditta
                      quel sito mi sembra l'ideale per farsi un rolex finto
                      se sugli homage ci possiamo anche discutere, qui bho....

                      o poi l'idea di farti un orologio come vuoi è anche bella

                      cmq sono pentito dell'offerta fatta un po' così alla leggera
                      è un po' che li guardo, diciamo che mi è scappato il tasto invio
                      sul sito, se lasci perdere le lunette copiate dal coronato e omega, puoi usare anche tutti i pezzi originali vostok ma ssemblarli come preferisci tu.

                      cmq è proprio perchè è una rivisitazione non giustifico più il plexi su un diver a mio parere
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        sul sito, se lasci perdere le lunette copiate dal coronato e omega, puoi usare anche tutti i pezzi originali vostok ma ssemblarli come preferisci tu.

                        cmq è proprio perchè è una rivisitazione non giustifico più il plexi su un diver a mio parere
                        ma a me in fondo non dispiace, diciamo che così facendo si tiene anche basso il prezzo - di certo non si può pretendere chissà cosa da un prodotto meccanico da 100 eur

                        proposta rifiutata comunque



                        Commenta


                          bon mi è arrivato l'orologio donatore per il mio vecchio sector
                          esteticamente non è molto ben messo ma l'importante è il movimento che pare funzioni
                          spacchettato in punto di consegna, fatto muovere leggermente giusto per e portato direttamente dall'orologiaio - speriamo bene

                          nel mentre vado in macelleria (dove vado da quando avevo 18 anni) e vedo l'orologio del ragazzo che mi serve
                          resto un po' così perchè dico non è possibile, un ragazzo sui 25 dipendente ecc, e alla fine mentre mi fa il conto non resisto gli cheido se me lo fa vedere (polso suo)

                          ora io non ne capisco un caxxo e magari era una patacca (cosa che sicuramente non approvo) ma se era una patacca per i tre secondi che l'ho potuto vedere era veramente ben fatta e almeno ha avuto il gusto di non scegliere il classico diver rolex
                          ovviamente non mi metto a chiedere "è una patacca?" ma era veramente bellissimo

                          Rolex Batgirl 126710BLNR nuovi e usati a prezzi scontati sulla più grande piattaforma per gli orologi di lusso. Originali garantiti ✓ Commercianti verificati ✓



                          Commenta


                            mi sapete dire come si chiama il bracciale in gergo tecnico che monta quell'orologio?



                            Commenta


                              Il Pepsi , della foto di Centos è un Jubilè, il Batman un Oyster.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                mi sono spiegato male
                                chiedevo se quel tipo di bracciale ha un nome particolare

                                Rolex Batgirl 126710BLNR nuovi e usati a prezzi scontati sulla più grande piattaforma per gli orologi di lusso. Originali garantiti ✓ Commercianti verificati ✓



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎