Thread sugli orologi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiook preso il bulova
grazie drop
ottimo suggerimento
Io ti ho messo quello come esempio ma ce ne erano diverse varianti, solo acciaio, acciaio oro, quadrante con indici a bastone o brillanti ecc
L'hai preso su Amazon? Perché su certi siti era anche parecchio scontato
La recensione di oggi è dedicata per la prima volta, (ma spoiler: non sarà l’ultima) un segnatempo dedicato all’universo femminile: l’elegante e versatile Bulova Surveyor ref.96P218.
Il concetto di orologio-gioiello
Ecco perchè ho scelto questo segnatempo..
Questo orologio incarna perfettamente il concetto di “orologio-gioiello”, un concetto che utilizzo per definire quella tipologia di orologi che, grazie a particolari caratteristiche tecniche o lavorazioni, strizzano l’occhio al mondo (tanto amato dalle donne) dei gioielli.
In questo caso, ad esempio, l’elemento che rende questo Bulova un orologio-gioiello sono sicuramente i diamantini naturali incastonati sul quadrante.
Personalmente, ritengo che gli “orologi-gioiello” siano la proposta perfetta per soddisfare la stragrande maggioranza delle donne e che siano anche un’ottimo “primo passo” per far avvicinare il gentil sesso al mondo dell’orologeria.
Detto questo, scopriamo insieme le caratteristiche di questo segnatempo!
Bulova Surveyor Lady Ref. 96P218, un best buy?
Stai cercando un orologio con un budget ridotto e con un ottimo qualità/prezzo che faccia dire “wow” alla tua ragazza/moglie/compagna?
Questo Bulova fa al caso tuo!
Con un 239 € (prezzo di listino) ci si porta a casa un segnatempo di un marchio storico, realizzato in acciaio con quadrante realizzato in madreperla, diamantini naturali incastonati sul quadrante, movimento al quarzo svizzero.
Difficile fare di meglio a questo prezzo e ti assicuro (per esperienza personale) che l’effetto wow è garantito[emoji6]
Come si dice? Poca spesa, tanta resa.
P.s. la conferma sulla “bontà” del prodotto mi è arrivata anche dagli uffici di Citizen Italia (Bulova è ora un marchio di proprietà del gruppo Citizen), che mi ha riferito che dopo il rilancio dell’Accutron, questa collezione è stata una delle collezioni più gettonate.
Commenta
-
-
ho preso proprio quello che hai postato tu, 235 su amazon più che altro per la reperibilità immediata visto che siamo sotto le feste e nel caso lo posso sempre mandare indietro
diametro cassa 34 mm - per mia moglie non è un problema - non so quanto di preciso sia il polso ma ci sta
corretto un orologio/gioiello senza scomodare marchi e prezzi blasonati
alla fine lo porta quelle poche volte all'anno e un automatico sarebbe stato solo una scocciatura
tempo fa parlavamo e avrebbe voluto una cosa simile ad un brail rotondo che aveva avuto ma che è morto
avevo già pensato a cosa prenderle per natale ma i miei mi hanno spiazzato e l'hanno preso loro - la verità è che non sai mai cosa prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho preso proprio quello che hai postato tu, 235 su amazon più che altro per la reperibilità immediata visto che siamo sotto le feste e nel caso lo posso sempre mandare indietro
diametro cassa 34 mm - per mia moglie non è un problema - non so quanto di preciso sia il polso ma ci sta
corretto un orologio/gioiello senza scomodare marchi e prezzi blasonati
alla fine lo porta quelle poche volte all'anno e un automatico sarebbe stato solo una scocciatura
tempo fa parlavamo e avrebbe voluto una cosa simile ad un brail rotondo che aveva avuto ma che è morto
avevo già pensato a cosa prenderle per natale ma i miei mi hanno spiazzato e l'hanno preso loro - la verità è che non sai mai cosa prendere
Su Gioiapura costa 239 ma c'è il codice sconto da applicare e viene 215 con spedizione espressa gratuita
Ma ormai hai fatto
Comunque avevo cercato con i parametri che mi avevi indicato, quadrante nero e numeri romani senza brillanti e da donna non si trovava praticamente nulla, si vede che non vanno per la maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioVedi la fretta? Su Amazon il prodotto non è "venduto e spedito da Amazon" ma da venditore terzo "midapreziosi"
Su Gioiapura costa 239 ma c'è il codice sconto da applicare e viene 215 con spedizione espressa gratuita
Ma ormai hai fatto
Comunque avevo cercato con i parametri che mi avevi indicato, quadrante nero e numeri romani senza brillanti e da donna non si trovava praticamente nulla, si vede che non vanno per la maggiore
si non è venduto/spedito amazon ma in teoria arriva il 16
qualche eur avanti/indietro non fa la differenza
il bracciale secondo me non sarà il massimo ma quello si può cambiare magari con un maglia milanese - a mia moglie piacciono i bracciali non i cinturini (li sarei andato da stefano)
vediamo cosa arriva
Commenta
-
-
cmq un paio di settimane fa sono stato ad un aperitivo aziendale ed è arrivato il marito di una delle mie titolari - un professorone oncologo (persona veramente squisita)
ci siamo messi a parlare assieme ad un mio collega che è un appassionatissimo
aveva un panerai veramente bello, sfondo nero cinturino nero
li pensavo molto più grossi
guardo il sito per curiosità e i prezzi sono veramente improponibili.......forse
Commenta
-
Commenta