Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Ma non hai paura di picchiarli su qualche superficie?
      sigpic

      Commenta


        Se devi sbattere, sbatti comunque

        Anzi, le pochissime volte che mi è capitato di sbattere contro qualcosa si è sempre trattato di orologi piccoli

        Commenta


          un orologio da donna al quarzo sui 200 eur facilmente reperibile?



          Commenta





            Commenta






              Commenta


                Oggi ho visto in vetrina il tissot prx. Meglio dal vero che in foto. Orologio imho riuscito. Tissot continua a sfornare belle cosette a prezzi abbordabili.

                Commenta


                  ok preso il bulova

                  grazie drop
                  ottimo suggerimento
                  Last edited by centos; 12-12-2021, 11:31:37.



                  Commenta


                    .
                    Last edited by topscorer; 12-12-2021, 11:50:17. Motivo: .
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ok preso il bulova

                      grazie drop
                      ottimo suggerimento
                      Quale hai preso di preciso?

                      Io ti ho messo quello come esempio ma ce ne erano diverse varianti, solo acciaio, acciaio oro, quadrante con indici a bastone o brillanti ecc

                      L'hai preso su Amazon? Perché su certi siti era anche parecchio scontato

                      La recensione di oggi è dedicata per la prima volta, (ma spoiler: non sarà l’ultima) un segnatempo dedicato all’universo femminile: l’elegante e versatile Bulova Surveyor ref.96P218.

                      Il concetto di orologio-gioiello

                      Ecco perchè ho scelto questo segnatempo..

                      Questo orologio incarna perfettamente il concetto di “orologio-gioiello”, un concetto che utilizzo per definire quella tipologia di orologi che, grazie a particolari caratteristiche tecniche o lavorazioni, strizzano l’occhio al mondo (tanto amato dalle donne) dei gioielli.

                      In questo caso, ad esempio, l’elemento che rende questo Bulova un orologio-gioiello sono sicuramente i diamantini naturali incastonati sul quadrante.



                      Personalmente, ritengo che gli “orologi-gioiello” siano la proposta perfetta per soddisfare la stragrande maggioranza delle donne e che siano anche un’ottimo “primo passo” per far avvicinare il gentil sesso al mondo dell’orologeria.

                      Detto questo, scopriamo insieme le caratteristiche di questo segnatempo!

                      Bulova Surveyor Lady Ref. 96P218, un best buy?

                      Stai cercando un orologio con un budget ridotto e con un ottimo qualità/prezzo che faccia dire “wow” alla tua ragazza/moglie/compagna?

                      Questo Bulova fa al caso tuo!

                      Con un 239 € (prezzo di listino) ci si porta a casa un segnatempo di un marchio storico, realizzato in acciaio con quadrante realizzato in madreperla, diamantini naturali incastonati sul quadrante, movimento al quarzo svizzero.

                      Difficile fare di meglio a questo prezzo e ti assicuro (per esperienza personale) che l’effetto wow è garantito[emoji6]



                      Come si dice? Poca spesa, tanta resa.

                      P.s. la conferma sulla “bontà” del prodotto mi è arrivata anche dagli uffici di Citizen Italia (Bulova è ora un marchio di proprietà del gruppo Citizen), che mi ha riferito che dopo il rilancio dell’Accutron, questa collezione è stata una delle collezioni più gettonate.

                      Commenta


                        ho preso proprio quello che hai postato tu, 235 su amazon più che altro per la reperibilità immediata visto che siamo sotto le feste e nel caso lo posso sempre mandare indietro

                        diametro cassa 34 mm - per mia moglie non è un problema - non so quanto di preciso sia il polso ma ci sta

                        corretto un orologio/gioiello senza scomodare marchi e prezzi blasonati
                        alla fine lo porta quelle poche volte all'anno e un automatico sarebbe stato solo una scocciatura
                        tempo fa parlavamo e avrebbe voluto una cosa simile ad un brail rotondo che aveva avuto ma che è morto

                        avevo già pensato a cosa prenderle per natale ma i miei mi hanno spiazzato e l'hanno preso loro - la verità è che non sai mai cosa prendere



                        Commenta


                          diamantini naturali? mmmmmmmmmmmmm



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ho preso proprio quello che hai postato tu, 235 su amazon più che altro per la reperibilità immediata visto che siamo sotto le feste e nel caso lo posso sempre mandare indietro

                            diametro cassa 34 mm - per mia moglie non è un problema - non so quanto di preciso sia il polso ma ci sta

                            corretto un orologio/gioiello senza scomodare marchi e prezzi blasonati
                            alla fine lo porta quelle poche volte all'anno e un automatico sarebbe stato solo una scocciatura
                            tempo fa parlavamo e avrebbe voluto una cosa simile ad un brail rotondo che aveva avuto ma che è morto

                            avevo già pensato a cosa prenderle per natale ma i miei mi hanno spiazzato e l'hanno preso loro - la verità è che non sai mai cosa prendere
                            Vedi la fretta? Su Amazon il prodotto non è "venduto e spedito da Amazon" ma da venditore terzo "midapreziosi"

                            Su Gioiapura costa 239 ma c'è il codice sconto da applicare e viene 215 con spedizione espressa gratuita

                            Ma ormai hai fatto

                            Comunque avevo cercato con i parametri che mi avevi indicato, quadrante nero e numeri romani senza brillanti e da donna non si trovava praticamente nulla, si vede che non vanno per la maggiore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Vedi la fretta? Su Amazon il prodotto non è "venduto e spedito da Amazon" ma da venditore terzo "midapreziosi"

                              Su Gioiapura costa 239 ma c'è il codice sconto da applicare e viene 215 con spedizione espressa gratuita

                              Ma ormai hai fatto

                              Comunque avevo cercato con i parametri che mi avevi indicato, quadrante nero e numeri romani senza brillanti e da donna non si trovava praticamente nulla, si vede che non vanno per la maggiore
                              effettivamente pare anche a me per quel prezzo - ma poi il bianco/panna è sicuramente più elegante
                              si non è venduto/spedito amazon ma in teoria arriva il 16
                              qualche eur avanti/indietro non fa la differenza

                              il bracciale secondo me non sarà il massimo ma quello si può cambiare magari con un maglia milanese - a mia moglie piacciono i bracciali non i cinturini (li sarei andato da stefano)

                              vediamo cosa arriva



                              Commenta


                                cmq un paio di settimane fa sono stato ad un aperitivo aziendale ed è arrivato il marito di una delle mie titolari - un professorone oncologo (persona veramente squisita)
                                ci siamo messi a parlare assieme ad un mio collega che è un appassionatissimo
                                aveva un panerai veramente bello, sfondo nero cinturino nero
                                li pensavo molto più grossi
                                guardo il sito per curiosità e i prezzi sono veramente improponibili.......forse



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎