Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con questo te la cavi con 440 euro



    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Se qualcuno mi regala questo lo metto me andare alle giostre
      https://www.orologeriamajer.it/it/or...cb5077-51h.php
      tu sei tamarro dentro



      Commenta


        Per questa coppia invece sono 500

        Commenta


          Commenta


            Questo é da 40 mm, pare debba uscire la versione femminile da 35 mm ma ancora non si sa

            Commenta


              Cercavo un orologio diciamo economico ma decente
              un tempo c'era il Seiko Sarb033/035 che mi piaceva ma credo sia fuori produzione
              alternative? drop aiutami tu
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Budget?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Budget?
                  Boh drop
                  ti direi che potrebbero essere 600/800€ anche
                  Qualcuno di valido
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Boh drop
                    ti direi che potrebbero essere 600/800€ anche
                    Qualcuno di valido
                    Quel budget consente già di prendere roba “seria” altro che “economico”

                    Come stile? Classico, sportivo, o roba che io chiamo “polivalente”?

                    Per “polivalente” intendo che non sfiguri nè con abbigliamento casual nè con abbigliamento più elegante, ad esempio il Longines Conquest

                    Commenta


                      sì drop andrei di un polivante, cinturino in metallo
                      casomai se riesci a consigliami diversi modelli su budget 500/650/800
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Quando ho tempo do un occhiata comunque tra Seiko, Tissot, Hamilton e Longines c’è già una notevole scelta

                        Commenta


                          Ecco qua


                          Seiko SPB155J1 - 552 euro






                          Seiko SPB197J1 - 684 euro






                          Tissot PRX - 540 euro






                          Tissot Gentleman - 648 euro






                          Hamilton Jazzmaster Day Date - 636 euro






                          Philip Watch Roma - 710 euro






                          Mido Multifort - 710 euro






                          Longines Conquest - 888 euro






                          In genere ogni modello viene proposto nei colori base nero, blu e argento ma anche grigio e verde, quindi consiglio una ricerca più approfondita dei modelli e soprattutto di guardarsi i video su YouTube che rendono meglio la tridimensionalità del prodotto, la resa del quadrante con le sue lavorazioni, riflessi, sfaccettature ecc

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Quel budget consente già di prendere roba “seria” altro che “economico”

                            Come stile? Classico, sportivo, o roba che io chiamo “polivalente”?

                            Per “polivalente” intendo che non sfiguri nè con abbigliamento casual nè con abbigliamento più elegante, ad esempio il Longines Conquest



                            Fra quelli che hai postato
                            come estetica preferirei questo.

                            Sembra davvero un modello perfetto per ogni occasione, come dici tu.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Fra quelli che hai postato
                              come estetica preferirei questo.

                              Sembra davvero un modello perfetto per ogni occasione, come dici tu.
                              Se non ricordo male dovrebbe avere un listino di 1100 euro ma si riesce a trovare scontato

                              Io lo avevo trovato a meno di 800 ma era tipo l’ultimo rimasto ed aveva il movimento precedente, sostanzialmente un ETA 2824 personalizzato per Longines, mentre quello attuale è una versione aggiornata con una maggiore durata della carica

                              La versione con quadrante blu, che ho avuto, e quella con quadrante argento sono senza materiale luminescente al contrario della versione con quadrante nero che hanno reso leggermente più sportiva, una sorta di Rolex Explorer

                              Inoltre sono presenti nelle misure 39, 41 e 43 mm

                              Secondo me è da preferire la versione da 39

                              Commenta


                                il progetto regalo ai miei è abortito, gli junghans erano molto belli
                                ma non fanno per loro, gente troppo sportiva

                                rastrellando in cantina mi sono saltate fuori due patacche che saranno anni 70/80

                                un seiko da donna piccolissimo che vedo ha inciso questo numero/(referenza?) 160092 poi c'è scritto japan a

                                e un jonas 21 prix in pessime condizioni, ho già visto che non vale niente nemmeno se fosse messo pari al nuovo

                                ho cercato in rete ma questa jonas non capisco da dove salti fuori, così per curiosità



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎