Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq vedo in generale che va tantissimo il blu, che non mi dispiace anche se preferisco il verde

    ieri sera in un momento di scarsa lucidità sono andato vicinissimo ad ordinare lo steihard poi mi sono ravveduto
    non so che dire mi piace




    Commenta


      A me il verde non piace proprio. Il.blue si, ma mi da sempre l idea di troppo sportivo / tamarro. Poi io non ne capisco assolutamente nulla sia chiaro
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Anche a me il verde ha sempre detto poco...sono poco british...preferisco blu, nero e bianco. Aggiungeteci pure un chissenefrega...

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Anche a me il verde ha sempre detto poco...sono poco british...preferisco blu, nero e bianco. Aggiungeteci pure un chissenefrega...
          si parla per parlare ci mancherebbe
          a me il verde piace molto, ok per queste cose io british lo sono parecchio
          il nero è sempre un classico su cui non si sbaglia mai
          non mi piacciono quei multicolor con arancio bianco ecc
          il bianco lo vedo molto indicato con un orologio semplice e classico e molto bello nella versione panda

          mi piacciono anche quelli con fondo simil carbonio

          è un mondo enorme

          sto tirando le somme ed è molto probabile che io vada su un homage per cominciare con gli automatici



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            si parla per parlare ci mancherebbe certo
            a me il verde piace molto, ok per queste cose io british lo sono parecchio
            il nero è sempre un classico su cui non si sbaglia mai quoto
            non mi piacciono quei multicolor con arancio bianco ecc nemmeno a me
            il bianco lo vedo molto indicato con un orologio semplice e classico e molto bello nella versione panda esatto, tipo un seiko sarb

            mi piacciono anche quelli con fondo simil carbonio

            è un mondo enorme

            sto tirando le somme ed è molto probabile che io vada su un homage per cominciare con gli automatici
            .

            Commenta


              e infatti l'ho preso adesso
              che iddio mi perdoni
              mi piaceva troppo



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                e infatti l'ho preso adesso
                che iddio mi perdoni
                mi piaceva troppo
                Se è possibile , vedo che montano 2 calibri, chiedi il 25 , ovvero l' Eta, che secondo me è migliore.
                Comunque se dovesse arrivare il Sellita non ti rammaricare è un suo clone praticamente di ottima fattura.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Se è possibile , vedo che montano 2 calibri, chiedi il 25 , ovvero l' Eta, che secondo me è migliore.
                  Comunque se dovesse arrivare il Sellita non ti rammaricare è un suo clone praticamente di ottima fattura.
                  non sono io a decidere, arriverà a 99% un sellita, eta oramai lavora solo per il marchio swatch
                  o hanno un rimasuglio di magazzino (che ci sta perchè non è il classico clone nero del submariner classicissimo ) o mi becco il sellita

                  fa poca differenza

                  mi piaceva da morire, è un homage sia chiaro ma con 42mm e di colore verde spero non sia il classico "rolex?"



                  Commenta


                    Prova a chiedere per mail, se hanno dei fondi di magazzino con Eta ti potrebbero mandare l Eta.

                    Comunque si fa poca differenza.

                    In verde come sub di Rolex ci sono il Kermit , che non gli assomiglia molto o l Hulk, che gli assomiglia ancora meno.
                    Secondo me puoi stare tranquillo.
                    Comunque anche ti dovesse stancare potrebbe piacere ad uno dei tuoi figli più avanti e comunque l'esborso è minimo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta




                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        si bhe è ovvio che è un homage
                        non avrei preso nemmeno sotto tortura una replica del classico submariner nero , perchè lo possiamo chiamare homage ma alla fine steinhart fa repliche
                        molto ben fatte capiamoci
                        di sicuro uno che ne capisce di orologi lo vede subito che non è un rolex e va benissimo così
                        quando ho visto da lontano lo steinhart ocean nero del mio collega ho chiesto se era un rolex, ecco questo è l'effetto che da un profano come me non vorrei ma è nel conto

                        non puoi sapere se ti arriva un eta o un sellita, nella garanzia è ben scritto ma tra quei due specifici movimenti non c'è una gran differenza e di sicuro non lo apro per vedere (ma poi cosa cambia sono uno la copia dell'altro a livello di funzionalità)

                        500 eur scarsi
                        volevo un automatico, c'è chi comincia con un seiko ma a me non piacevano gli entry level proprio esteticamente
                        non ha anima propria? ci sta

                        che poi se me lo potessi economicamente permettere non prenderei mai un submariner ma il moonwatch omega, quello si è stupendo a 360 gradi
                        che poi alla fine 6500 eur non sono nemmeno inarrivabili
                        tempo al tempo



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          si bhe è ovvio che è un homage
                          non avrei preso nemmeno sotto tortura una replica del classico submariner nero , perchè lo possiamo chiamare homage ma alla fine steinhart fa repliche
                          molto ben fatte capiamoci
                          di sicuro uno che ne capisce di orologi lo vede subito che non è un rolex e va benissimo così
                          quando ho visto da lontano lo steinhart ocean nero del mio collega ho chiesto se era un rolex, ecco questo è l'effetto che da un profano come me non vorrei ma è nel conto

                          non puoi sapere se ti arriva un eta o un sellita, nella garanzia è ben scritto ma tra quei due specifici movimenti non c'è una gran differenza e di sicuro non lo apro per vedere (ma poi cosa cambia sono uno la copia dell'altro a livello di funzionalità)

                          500 eur scarsi
                          volevo un automatico, c'è chi comincia con un seiko ma a me non piacevano gli entry level proprio esteticamente
                          non ha anima propria? ci sta

                          che poi se me lo potessi economicamente permettere non prenderei mai un submariner ma il moonwatch omega, quello si è stupendo a 360 gradi
                          che poi alla fine 6500 eur non sono nemmeno inarrivabili
                          tempo al tempo
                          Perché non il Seamaster?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Perché non il Seamaster?
                            perchè il moonwatch è il moonwatch
                            l'ho visto l'ho provato anni fa e per me è il top (pessimo utente )



                            Commenta


                              Top eccezzionevole urente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                https://www.glycinestore.eu/it/p/gly...irpilot-gl0356

                                vabbè 44 mm

                                gl853-ronda-3520d

                                che movimento è?
                                Movimento al quarzo, neanche malaccio a dire la verità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎