Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    6. Ceramico

    Se vuoi che il cinturino duri a lungo nella stessa forma in cui l'hai acquistato, scommetti sulla ceramica. È uno dei materiali più durevoli che non si graffia. La ceramica è un materiale duro ma fragile. Perciò, sii attento che l'orologio non ti cada sul marciapiede o su un'altra superficie dura in quanto potrebbe causare distacco.
    Il cinturino in ceramica sopportano perfettamente tutte le persone allergiche, non fa sentire freddo, è leggero e comodo da indossare.
    Vantaggi:
    • Materiale estremamente resistente, non si graffia
    • Antiallergico
    • Leggero

    Svantaggi:
    • Fragile





    Commenta


      Guarda che di Citizen "aviator" simili al tuo con cinturino in pelle ce ne sono moltissimi
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        stamattina ero in città e sono entrato in centro commerciale dove c'è un compro oro e rivendita varia di gioielli ecc
        per togliermi due maglie la commessa che quasi si vergognava mi ha chiesto 9 eur, mi sa di furto

        mentre ero li che pistolavo ho visto la copia identica del mio cronografo sector acquistato nel 95 a 750 mila lire - adesso costa 190 eur
        ecco quello era in bel ricordo
        ho provato due volte a farlo mettere a posto ma penso andrebbe preso un movimento completo magari anche di altra marca, si può fare? usano i movimenti citizen per fare i rolex patacca......

        belli i cinturini drop, specialmente il primo nero di capra
        ha qualche caratteristica particolare la capra? più morbida?
        Un orologiaio "vero" per mettere a misura un bracciale o lo fa gratis oppure chiede 5 euro

        Ma alla fine te l'ha regolato o no? Non ho capito

        Io non mi fiderei a rivolgermi ad una commessa di un negozio da centro commerciale sinceramente, é facile che non abbia dimestichezza e faccia casini

        Per quanto riguarda i cinturini artigianali dovrebbero costare 35-50 euro a seconda del pellame e della presenza o meno di fibbia

        Quelli in capra sono molto morbidi e ho visto che vanno via come il pane

        Commenta


          Regalo per il compleanno di mia moglie
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Regalo per il compleanno di mia moglie
            bello e elegante, con te cosa consolidata



            Commenta


              Qua il merito è suo, conoscendola non mi sarei mai arrischiato di sceglierlo di testa mia. Però ammetto di essere stato contento quando ha scelto questo
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Un orologiaio "vero" per mettere a misura un bracciale o lo fa gratis oppure chiede 5 euro

                Ma alla fine te l'ha regolato o no? Non ho capito

                Io non mi fiderei a rivolgermi ad una commessa di un negozio da centro commerciale sinceramente, é facile che non abbia dimestichezza e faccia casini

                Per quanto riguarda i cinturini artigianali dovrebbero costare 35-50 euro a seconda del pellame e della presenza o meno di fibbia

                Quelli in capra sono molto morbidi e ho visto che vanno via come il pane
                sinceramente non so cosa ha fatto, ha preso gli attrezzi del mestiere e ha fatto il suo lavoro

                il contatto del tuo amico mi interessa parecchio, puoi lasciarmelo in un qualche modo?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  sinceramente non so cosa ha fatto, ha preso gli attrezzi del mestiere e ha fatto il suo lavoro

                  il contatto del tuo amico mi interessa parecchio, puoi lasciarmelo in un qualche modo?
                  Ti ho mandato il numero in rep

                  Lo aggiungi su whatsapp gli dici che ti ha dato il numero Simone e bon

                  Non farti problemi perché con lui funziona proprio così, gli scrivi in whatsapp ti accordi sulla realizzazione e in breve tempo ricevi il pacchetto a casa, solo in un secondo momento con molta calma paghi

                  Calcola che per lui è essenzialmente un hobby, il suo lavoro ce l’ha... ma è conosciutissimo nell’ambiente

                  Commenta


                    grazie drop



                    Commenta


                      Ditemi se per 100 euro si può chiedere di più...


                      Semplicemente pazzesco che costi così poco un segnatempo bello, ben costruito, con un movimento collaudatissimo .... e resistente a 30 atmosfere.Compratelo, ...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ditemi se per 100 euro si può chiedere di più...


                        https://m.youtube.com/watch?v=-TX_Me...index=1&t=346s
                        Al giorno d’oggi con 150 euro ci sono marchi asiatici che offrono roba di qualità inimmaginabile

                        Il motivo per cui ci si stupisce tanto è che in genere si è abituati all’orologeria Svizzera dove per 150 euro non ti fanno vedere nemmeno il bracciale e dove con 400 euro prendi un orologio discreto

                        Ma bisogna considerare tutto il contorno

                        Commenta


                          Stasera sono passato dal gioielliere per cambiare la pila all'orologino di figlio 2 (se porta l'orologio papà lo metto anche io)

                          per curiosità gli ho chiesto se mi faceva vedere qualche cinturino del 22, ok è di paese non può avere grande assortimento ecc
                          però ce n'era uno di vitello marroncino che non mi dispiaceva, sono quasi pentito di non averlo preso per 15 eur

                          poi però drop uno dal tuo amico lo voglio prendere, penso ne valga la pena
                          nero


                          per curiosità quando cambi il cinturino te lo fai da solo o vai dall'orologiaio di fiducia?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ditemi se per 100 euro si può chiedere di più...


                            https://m.youtube.com/watch?v=-TX_Me...index=1&t=346s
                            i diver per me sono tutti belli ma è parecchio inflazionato come modello, mi sembrano sempre un voler copiare il submariner rolex
                            poi ci sono marchi che proprio non sopporto a pelle tipo il festina

                            io non ne capisco un caxxo è, sia chiaro
                            vedo quello che mi piace e come nel mio caso lo prendo, poi magari il mio è una copia di un breitling aviator

                            un mio amico da ragazzotto aveva un tag heuer non so che modello ma mi è sempre piaciuto da morire



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              Stasera sono passato dal gioielliere per cambiare la pila all'orologino di figlio 2 (se porta l'orologio papà lo metto anche io)

                              per curiosità gli ho chiesto se mi faceva vedere qualche cinturino del 22, ok è di paese non può avere grande assortimento ecc
                              però ce n'era uno di vitello marroncino che non mi dispiaceva, sono quasi pentito di non averlo preso per 15 eur

                              poi però drop uno dal tuo amico lo voglio prendere, penso ne valga la pena
                              nero


                              per curiosità quando cambi il cinturino te lo fai da solo o vai dall'orologiaio di fiducia?
                              Ovviamente lo cambio da solo

                              Anche i bracciali li ho sempre messi a misura da solo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Ovviamente lo cambio da solo

                                Anche i bracciali li ho sempre messi a misura da solo
                                mi sai consigliare un kit per lavorarci?
                                Last edited by centos; 13-07-2021, 21:56:50.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎