Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi piace molto e ho già il dito si acquista ma ti aspetto volentieri
    quello che mi lascia così è il cinturino
    ho smesso di portare orologi perchè mi davano irritazione al polso
    se c'è un cinturino ottimo anallergico ecc sono disposto ragionevolmente per cambiarlo



    Commenta


      Thread sugli orologi

      Allora veniamo all’orologio per Centos

      Intanto dalla foto vedo che ti piace la tipologia “cronografo” chiaramente sportiva e rafforzata dal colore nero della cassa

      Sono in tanti (soprattutto chi non è avvezzo al mondo dell’orologeria) ad apprezzare questa funzione, secondo me perché nonostante sia di fatto in utile (chi si mette a cronometrare con l’orologio al giorno d’oggi?) rende il quadrante particolare e meno “banale” di un orologio solo tempo

      Io non sono mai impazzito per i cronografi e l’unico che ho avuto è stato questo, secondo me molto bello ma ho preferito darlo via per fare cassa, ahimè ci ho smenato un sacco di soldi ma lo avevo già messo in conto...




      Secondo me per evitarti la menata del cambio periodico di batteria (che in base ai modelli può richiedere la sostituzione ogni due, tre, cinque, sette anni... dipende) faresti bene a optare per un Citizen: la tecnologia Eco-Drive è il loro cavallo di battaglia è semplicemente la batteria si carica a luce solare, con una carica completa hanno un’autonomia di circa 6 mesi per cui se è da un po’ di tempo che l’orologio non prende luce basta lasciarlo sul balcone qualche oretta e sei a posto per mesi...

      Questo secondo me non è male, stessa tipologia di quello che ho avuto io e la presenza di bracciale in acciaio lo rende versatile, poi un cinturino in pelle lo si può sempre montare in un secondo momento


      convertitore foto online gratis


      Per ora devo fermarmi qui, andrò avanti quando avrò tempo

      Commenta


        sono sicuramente un paio di orologi belli
        ma mi sono "innamorato" di quel seiko che mi picerebbe
        mi sono fermato perchè la disponibilità è a partire dalla fine di agosto

        non ho fretta, sono 20 anni che non porto un orologio quindi mi metto a valutare

        si mi piacciono i cronografi proprio perchè sono più "completi" anche se giustamente nessuno si mette più a cronometrare niente
        anche perchè ci sono gli smartphone e gli smartwatch che di sicuro sono più precisi



        Commenta


          anche questo mi piace




          Commenta


            Su quella fascia compra quello che ti piace, non c'è davvero molto a cui stare attenti (salvo evitare i fashion brands).

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              Guarda come già detto su quelle cifre non c’è perdenza, la mia preferenza va sugli Eco-Drive per un motivo pratico, non hai il cambio batteria a cui prestare attenzione ogni tot anni

              Commenta


                Questo?

                Commenta


                  alla fin drop hp perso un Crono Aviator CA0690-88E

                  non è automatico ecc ma mi piaceva

                  arriverà con un cinturino enorme, io sono abbastanza imponente ma ho il polso piccolo
                  quindi penso che acquisterò un cinturino di qualità appena possibile



                  Commenta


                    Ne ho uno simile
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      non riesco a capire (nemmeno sul sito della citizen) che larghezza di cinturino ha
                      perchè quello lo voglio cambiare immediatamente
                      ho il polso piccolo e di sicuro devo far tirare via delle maglie

                      e il cinturino lo voglio buono, non mi interessa il prezzo purchè ragionevole
                      se costa come l'orologio (vabbè) pazienza



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        alla fin drop hp perso un Crono Aviator CA0690-88E

                        non è automatico ecc ma mi piaceva

                        arriverà con un cinturino enorme, io sono abbastanza imponente ma ho il polso piccolo
                        quindi penso che acquisterò un cinturino di qualità appena possibile
                        Il bracciale andrà sicuramente messo a misura



                        Un cinturino si può sempre rimediare nel caso ti darò qualche dritta

                        Commenta


                          Quando ti arriverà cerchi il codice indicato nell’immagine sul sito www.orologio.it



                          E ti verranno fuori i cinturini originali compatibili

                          Commenta


                            garzie drop appena arriva lo "chimico"

                            ho visto dei video su YT e go scritto a John cool straps li conosci?



                            Commenta


                              è un 22 da quello che sono riuscito a vedere sul web



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                garzie drop appena arriva lo "chimico"

                                ho visto dei video su YT e go scritto a John cool straps li conosci?
                                Si, fa cinturini artigianali molto belli ma non credo costino poco...

                                Inoltre per il tipo di orologio proverei prima a vedere cosa offre Citizen stessa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎