Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jooy Visualizza Messaggio
    Lo userei tutti i giorni non cerco nulla di particolare però qualcosa carino
    viste le tue preferenze e basandomi sui miei gusti
    ti direi uno tra questi (tutti nel budget, il longines usato, ed ottimi pezzi)
    chiaramente ci sono poi tantissime altre maison alcune valide (sector, hamilton, glycine, orient ecc.) altre meno (tutte le maison di moda che si mettono a fare orologi, li stra paghi solo per la griffe)

    Click image for larger version

Name:	A_Cairelli_sub.jpg
Views:	1
Size:	99.8 KB
ID:	15944644

    Click image for larger version

Name:	Cairelli_Crono_3.jpg
Views:	1
Size:	205.3 KB
ID:	15944645

    Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	146.2 KB
ID:	15944646

    Click image for larger version

Name:	P7230458_2.jpg
Views:	1
Size:	104.3 KB
ID:	15944647

    Click image for larger version

Name:	P7240121.jpg
Views:	1
Size:	128.4 KB
ID:	15944648
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

    Commenta


      io ho preso il mese scorso questo...


      fighissimo. da vero duro bodybuilder.
      ... E TIRA STA GHISA!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
        io ho preso il mese scorso questo...


        fighissimo. da vero duro bodybuilder.
        è un must ce l'ho anch'io ma color acciaio, super affidabile e con 30 neuri te la cavi
        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

        Commenta


          tornando sull'argomento "estate/sport" a chi non piace l'acciaio, al posto del tessuto, consiglio il caucciù



          oppure il titanio


          Commenta


            il primo molto bello
            ... E TIRA STA GHISA!!!

            Commenta


              credo sia in uscita a breve

              l'altro a me piace di più, ma mi rendo conto sia un gusto piuttosto "militare"

              Commenta


                Post sugli orologi

                Come si chiama il secondo?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  mtm cobra

                  è pure pubblicizzato da the rock


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                    viste le tue preferenze e basandomi sui miei gusti
                    ti direi uno tra questi (tutti nel budget, il longines usato, ed ottimi pezzi)
                    chiaramente ci sono poi tantissime altre maison alcune valide (sector, hamilton, glycine, orient ecc.) altre meno (tutte le maison di moda che si mettono a fare orologi, li stra paghi solo per la griffe)

                    [ATTACH=CONFIG]139635[/ATTACH]

                    [ATTACH=CONFIG]139636[/ATTACH]

                    [ATTACH=CONFIG]139637[/ATTACH]

                    [ATTACH=CONFIG]139638[/ATTACH]

                    [ATTACH=CONFIG]139639[/ATTACH]
                    Belli il 2 , e l'ultimo... nomi ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jooy Visualizza Messaggio
                      Belli il 2 , e l'ultimo... nomi ?
                      il primo e il secondo sono un cairelli roma, ditta italiana molto valida, se cerchi in rete hanno un bel sito con tutti i modelli e la loro storia. Con quello ti porti a casa un bel pezzo valido ad un prezzo decente e decisamente non banale ma da intenditor.
                      l'ultimo è uno Steinhart, anch'esso molto bello e valido, a molti non piace perché ricorda troppo il rolex submariner, ma secondo me chi la pensa cosi non capisce na mazza e magari piuttosto di uno steinhart si fa un submariner fake...
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        A me piace molto la linea black out della diesel

                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                          il primo e il secondo sono un cairelli roma, ditta italiana molto valida, se cerchi in rete hanno un bel sito con tutti i modelli e la loro storia. Con quello ti porti a casa un bel pezzo valido ad un prezzo decente e decisamente non banale ma da intenditor.
                          l'ultimo è uno Steinhart, anch'esso molto bello e valido, a molti non piace perché ricorda troppo il rolex submariner, ma secondo me chi la pensa cosi non capisce na mazza e magari piuttosto di uno steinhart si fa un submariner fake...
                          Io sono innamorato dei rolex però piuttosto che prenderlo uno falso preferisco prenderlo uno che ha le stesse linee... almeno io la penso cosi no ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jooy Visualizza Messaggio
                            Io sono innamorato dei rolex però piuttosto che prenderlo uno falso preferisco prenderlo uno che ha le stesse linee... almeno io la penso cosi no ?

                            si sono d'accordio con te
                            se i tuoi gusti sono questi con lo Steinhart vai sul sicuro, quel modello si chiama Ocean 1 vintage red, poi ci sono tante varianti. quello lo vendevano su un forum di orologi, ma mi pare sia già stato venduto, comunque se cerchi un pò in rete lo trovi.
                            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                            Commenta


                              Cosa ne pensate degli orologi Lamberti?

                              sono molto customizzabili

                              http://www.lamberti-orologiai.com/it/

                              ---------- Post added at 18:38:51 ---------- Previous post was at 18:36:14 ----------

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              tornando sull'argomento "estate/sport" a chi non piace l'acciaio, al posto del tessuto, consiglio il caucciù

                              [ATTACH=CONFIG]139647[/ATTACH]


                              modello del primo? non lo trovo in quella versione

                              edit: trovato Seamaster Diver ETNZ Limited Edition

                              Last edited by X3me; 01-08-2013, 18:44:54.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                                si sono d'accordio con tese i tuoi gusti sono questi con lo Steinhart vai sul sicuro, quel modello si chiama Ocean 1 vintage red, poi ci sono tante varianti. quello lo vendevano su un forum di orologi, ma mi pare sia già stato venduto, comunque se cerchi un pò in rete lo trovi.
                                Nuovo quanto costa ? e soprattutto dove posso comprarlo ? l'ho visto su un sito 350€ ma non mi sembrava tanto affidabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎