Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so se lo sai ma tra i vari marchi tratta anche Junghans

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Non so se lo sai ma tra i vari marchi tratta anche Junghans
      alcuni prezzi li ha pure buoni di junghans
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Non so se lo sai ma tra i vari marchi tratta anche Junghans
        Ho visto, gli ho spulciato tutto il catalogo. Mi piace molto un ALPINA STARTIMER PILOT BIG DATE AL-372BS4S6, ma è un quarzo, boh magari li vale tutti.



        Comunque mi ha detto di mandarglielo. Ora devo capire se sia conveniente mandarlo a lui o a direttamente a Spinnaker. Credo lo manderò a lui, forse riesce a spuntare tempi più rapidi e quantomeno è uno del settore. Certo che dovermi fare pure lo sbatti della spedizione per un prodotto nuovo. Almeno con amazon lascio il pacco gratis al benzinaio...

        Commenta


          Io guardando quello che ha son rimasto colpito da questo: Boldr Expedition II

          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            alcuni prezzi li ha pure buoni di junghans
            Questo è prezzato benissimo UNGHANS MEISTER DRIVER DAY DATE 027/4722.45

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Ho visto, gli ho spulciato tutto il catalogo. Mi piace molto un ALPINA STARTIMER PILOT BIG DATE AL-372BS4S6, ma è un quarzo, boh magari li vale tutti.



              Comunque mi ha detto di mandarglielo. Ora devo capire se sia conveniente mandarlo a lui o a direttamente a Spinnaker. Credo lo manderò a lui, forse riesce a spuntare tempi più rapidi e quantomeno è uno del settore. Certo che dovermi fare pure lo sbatti della spedizione per un prodotto nuovo. Almeno con amazon lascio il pacco gratis al benzinaio...
              Io terrei lui come riferimento

              Ma hai pagato con Paypal? E quanto tempo fa l’hai acquistato? Se meno di 7 giorni dovrebbe valere il diritto di recesso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Io terrei lui come riferimento

                Ma hai pagato con Paypal? E quanto tempo fa l’hai acquistato? Se meno di 7 giorni dovrebbe valere il diritto di recesso
                L'ho acquistato il 21 agosto, sono stato un po' un fesso effettivamente ad aspettare a fare le misurazioni. Credo dovrei avere 15 giorni, ma il punto è che l'ho spellicolato, l'ho usato...
                Ho pagato in paypal, sì.

                mi manda un codice UPS lunedì. Davvero molto solerti e gentili.
                Last edited by AlexBrambi; 30-08-2019, 15:15:04.

                Commenta


                  Va beh dai, sono cose che capitano, sai quante volte è successo a me di ricevere orologi con qualche problema anche se nuovi... l’importante è risolvere anche se ovviamente il nervoso iniziale è difficile da mandare giù

                  Commenta


                    Io finito con il Longines da 39mm, domani ritorno agli orologi da uomini ahahahah

                    Commenta


                      non scegli l'orologio in base all'outfit come un fashion blogger?

                      Commenta


                        A lavoro il mio outfit é sempre lo stesso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio


                          Il seiko è l'SKX009?
                          Guardavo un Pepsi sotto i 500 per mio padre e ho visto che hanno in listino anche quelli fatti in collaborazione con la PADI

                          SRPB99K1 e SRPA21K1

                          Seiko is one of the few fully integrated watch manufactures. We design and develop our own movements using leading-edge technology.

                          Seiko is one of the few fully integrated watch manufactures. We design and develop our own movements using leading-edge technology.


                          quale consigli? il turtle mi piace ma non saprei come veste (e poi costa di più). oltretutto l' SKX009 è fuori listino ora, giusto?

                          Commenta


                            Si lo 009 è fuori produzione ma si trova ancora

                            Però sinceramente punterei alla riedizione del Bulova Devil Diver... a mio avviso tutta un’altra cosa



                            Commenta


                              molto bello, soprattutto la versione verde



                              ma credo voglia seiko, è un po' tradizionalista

                              Commenta


                                Ah beh se è un fan del marchio Seiko allora prendigli Seiko

                                C’è anche il baby Turtle che è più piccolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎