Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
    Rasmio,molti orologi falsi hanno lo stesso peso degli originali,dentro mettono una specie di bilanciere in metallo per dare questa parvenza,è una cosa che si trova spesso anche in alcuni orologi d'oro.
    si ma quelli sono falsi di un certo livello, io intendo le ciofeche da 50 euro.
    ma è uno dei tanti accorgimenti, peso, dettagli, rifiniture, ticchettio.

    la cosa strana è che l'orologiaio non abbia capito se è originale o falso, sopratutto se li tratta

    Commenta


      Infatti è impossibile. O ti ha preso per il culo oppure è un incompetente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Infatti è impossibile. O ti ha preso per il culo oppure è un incompetente.
        non so, appena torno lo devo portare altrove, devo riuscire a capire

        Commenta


          Si ma per saperlo devi svitare il fondello,non ci sono altre soluzioni,da li leggi sul bilanciere se c'è scritto rolex o meno.
          E comunque alcuni falsi montano movimenti èta,che sono di provenienza svizzera,qiondi ad orecchio non si può fare quasi niente,se non si è molto esperti.
          Originariamente Scritto da Steel77
          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
          Originariamente Scritto da Steel77
          Vi dichiaro padrone e schiavo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
            Si ma per saperlo devi svitare il fondello,non ci sono altre soluzioni,da li leggi sul bilanciere se c'è scritto rolex o meno.
            E comunque alcuni falsi montano movimenti èta,che sono di provenienza svizzera,qiondi ad orecchio non si può fare quasi niente,se non si è molto esperti.
            lo farò sicuramente smontare.

            Commenta


              se riesci posta la foto della scatola e dei certificati incluso orologio.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                se riesci posta la foto della scatola e dei certificati incluso orologio.
                l'ho a casa, appena vado posto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  l'ho a casa, appena vado posto.
                  spero che non sia tarocco...altrimenti chi te l'ha regalato, a meno che non abbia ricevuto anche lui all'epoca una bella fregata, non fa di certo bella figura

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    spero che non sia tarocco...altrimenti chi te l'ha regalato, a meno che non abbia ricevuto anche lui all'epoca una bella fregata, non fa di certo bella figura
                    ahah minimo glielo rinfaccio a vita

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      ahah minimo glielo rinfaccio a vita
                      io lo cancellerei dalla lista dei parenti

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Diciamo che per quanto riguarda il movimento nei Rolex quest'ultimo è abbastanza fluido senza interruzioni per intenderci...... poi guarderei il seriale smontando il cinturino, il peso, e se possibile fallo aprire per essere sicuro al 100%...
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          scusa leos ma chi è il genio che alla comunione regala un orologio fake ? Cioè piuttosto non prendi un rolex ma perlomeno lo prendi originale

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            io lo cancellerei dalla lista dei parenti
                            non è che mi stia simpaticissimo ad oggi..
                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Diciamo che per quanto riguarda il movimento nei Rolex quest'ultimo è abbastanza fluido senza interruzioni per intenderci...... poi guarderei il seriale smontando il cinturino, il peso, e se possibile fallo aprire per essere sicuro al 100%...
                            ottimo, provvederò.
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            scusa leos ma chi è il genio che alla comunione regala un orologio fake ? Cioè piuttosto non prendi un rolex ma perlomeno lo prendi originale
                            da sto soggetto giuro potrei aspettarmelo.

                            Commenta


                              un regalo fake sarebbe il parente più pezzodimerda della storia ! ahahaha
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                un regalo fake sarebbe il parente più pezzodimerda della storia ! ahahaha
                                è il classico che farebbe di tutto per apparire, infatti non me lo sarei mai aspetto un orologio simile e all'epoca non ne capivo nulla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎