Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh... X scambiarlo con un submariner...ce ne vuole...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Beh... X scambiarlo con un submariner...ce ne vuole...
      Come ti sembra rapporto qualità/prezzo? A me piaceva il submarine quello verde, però non trovo repliche di altre marche economiche con un buon meccanismo

      Commenta


        io sono contrario alle repliche... Cmq l'invicta, rapporto qualità-prezzo...mi sembra un buon orologio. Se spendi 400-500 euro ti prendi un orologio vero (Steinhart o Seiko, o tanti altri, ma anche il nuovo Tissot che ho postato sopra), un Diver di livello, che in fin dei conti non ha nulla da invidiare ad un Submariner...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          io sono contrario alle repliche... Cmq l'invicta, rapporto qualità-prezzo...mi sembra un buon orologio. Se spendi 400-500 euro ti prendi un orologio vero (Steinhart o Seiko, o tanti altri, ma anche il nuovo Tissot che ho postato sopra), un Diver di livello, che in fin dei conti non ha nulla da invidiare ad un Submariner...
          Eh magari averli 400, non posso superare i 100 quindi aspetto il black friday sperando dimezzino il prezzo, compro tutto in quel giorno. Di copie proprio rolex non ne ho trovate, su instagram vi son un sacco di page che vendono copie id3ntiche di rolex, ma penso tirino tutte il pacco, non sembrano affidabili, e sopra i 100 ci finirei lo stesso, quindi preferisco spenderli per invicta che arriva al 100% se non trovo sito affidabile al 100%

          Commenta


            Se cerchi tra i vari modelli/colori, a <100 lo trovi.
            Mi pare che il classico 8920B nero stia a 80
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
              Eh magari averli 400, non posso superare i 100 quindi aspetto il black friday sperando dimezzino il prezzo, compro tutto in quel giorno. Di copie proprio rolex non ne ho trovate, su instagram vi son un sacco di page che vendono copie id3ntiche di rolex, ma penso tirino tutte il pacco, non sembrano affidabili, e sopra i 100 ci finirei lo stesso, quindi preferisco spenderli per invicta che arriva al 100% se non trovo sito affidabile al 100%

              Sostanzialmente c'è una differenza tra REPLICA e OMAGGIO

              La REPLICA é atta a trarre in inganno riproducendo il più fedelmente possibile l'originale, marchio contraffatto compreso e solitamente la vendita di repliche é illegale (i siti specializzati in repliche sfrutteranno qualche cavillo di cui non sono a conoscenza)

              L'OMAGGIO é in genere un prodotto che si ispira in modo più o meno marcato all'originale, ma con segni distintivi che lo rendono un prodotto riconoscibile e che di conseguenza non può trarre in inganno

              Inutile dire che gli OMAGGI hanno una loro dignità mentre le REPLICHE lasciano il tempo che trovano

              L'Invicta in questione presenta un design molto ispirato al Submariner ma con tutta una serie di tratti distintivi che lo rendono un orologio a sé: un lato della cassa presenta l'incisione del marchio INVICTA, sul quadrante é riportato il marchio INVICTA, la lancetta dei secondi é personalizzata con logo INVICTA, la corona é marchiata con il logo INVICTA, il fondello a vista mostra il movimento che come già detto é prodotto da Seiko ed é diffusissimo, collaudato, affidabile e presente su orologi che costano molto di più, anche il doppio o il triplo

              Secondo me già a 130 euro é un ottimo prezzo, se poi lo trovi a meno diventa quasi regalato

              Unico consiglio, assicurati di prenderlo "venduto e spedito da Amazon" in modo tale che se ti arriva e per un motivo o l'altro dovessi decidere che non fa per te, lo puoi restituire senza motivazioni ottenendo il rimborso completo. Inoltre se in 2 anni dovessi avere il minimo problema, Amazon ti sostituisce direttamente il prodotto con uno nuovo o ti rimborsa completamente. In questo modo non hai bisogno di mandarlo in riparazione, attendere settimane o mesi ecc

              Sempre meglio spendere qualcosina in più con Amazon ma godere dei vantaggi offerti dalla loro garanzia

              Indubbiamente pur essendo un prodotto molto economico riesce a fare la sua figura ed é difficile pretendere di più a quel prezzo (e chi si accontenta gode)






              In Italia associamo INVICTA alla marca degli zaini, in realtà Invicta é anche un marchio storico svizzero di orologi che ora é di proprietà americana e in America é diffusissimo, ci sono numerosi negozi monomarca con tanto di sponsorizzazione di vip e personaggi famosi

              Uno fra tutti Arnold









              Commenta


                "Venduto e spedito da amazon" cosa significherebbe? Io l ho trovato su amazon e ho messo il link, devo attivare qualche opzione prima di ordinarlo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
                  "Venduto e spedito da amazon" cosa significherebbe? Io l ho trovato su amazon e ho messo il link, devo attivare qualche opzione prima di ordinarlo?
                  Quando vicino al tasto per acquistare c'è scritto VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON significa che é tutto in gestione ad Amazon, se invece viene venduto da un altro venditore e spedito da Amazon oppure se viene venduto e spedito da un altro venditore, non godi dei vantaggi offerti da Amazon e quindi è come acquistare da qualsiasi altra parte




                  Commenta


                    Cmq se ti dovessero rifilare un pacco mi sembra tu sia protetto a prescindere apri contenziosi e ti rimborsano
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Quoto Drop, Invicta fa un buon hommage...stavo per prenderne un paio in questi anni ma ho sempre trovato un'alternativa più ghiotta - anche se mi feci scappare il grand diver a 80€.

                      Devo però dire che molti dei loro modelli """"""originali"""""" non mi piacciono per nulla
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Si è venduto e spedito da amazon ci sta scritto, se mi tira il pacco poi chiedo a voi come fare per il rimborso. Ho ordinato solo orecchini per il momento da amazon.

                        Commenta


                          Post sugli orologi

                          Nel caso c'è anche questa variante con la ghiera che si discosta da quella del Submariner



                          Commenta


                            Anche lo zio rich piana indossava degli Invicta enormi e padelloni.. cmq si l Invicta propone un homage come stein hart...i replica sono in pratica dei "fake" legalizzati.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Invicta 25821 Pro Diver Orologio da Uomo acciaio inossidabile Quarzo quadrante nero https://www.amazon.it/dp/B077NRY2XJ/..._RXQ4Bb6HBV59J

                              Questo monta un movimento Ronda...bel prodotto imho
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Anche lo zio rich piana indossava degli Invicta enormi e padelloni.. cmq si l Invicta propone un homage come stein hart...i replica sono in pratica dei "fake" legalizzati.
                                Replica e fake sono la stessa cosa e non sono legali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎