Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque il Nomos è proprio bello, mi spiace non riuscire ad arrivare a tale cifra e dovermi accontentare del Max Bill... peccato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Su Amazon ho letto di uno che si lamentava proprio del cinturino, eppure è realizzato in Shell Cordovan che è piuttosto pregiato

      Diciamo che si paga moltissimo il marchio e il design, ma come il Max Bill d’altronde... sono orologi che più che la “sostanza” fanno pagare l’iconicità del pezzo

      Però, almeno sulla carta visto che a differenza tua non ho potuto toccarlo con mano, il Nomos presenta delle finezze di non poco conto, come le lancette azzurrate alla fiamma e un movimento molto ben rifinito (infatti l’ideale sarebbe prendere il modello con fondello a vista)

      Ahimè tutto questo te lo fanno pagare ben caro...
      il Nomos me lo aveva fatto scoprire un annetto fa proprio questo mio amico e vedendo le foto etc eravamo d'accordo di andare a vederli insieme per comprarne due e spuntare un miglior prezzo, lui voleva il tangente io o l'orion oppure il ludwig. Al compleanno la sua ragazza glielo ha regalato e quindi quando ci siamo visti me lo ha messo in mano ed è stata davvero una delusione, nel senso che dal vivo non da l'impressione di un 2,5k di orologio.
      Il cinturino secondo me è penalizzato dal tipo di pelle scelta che rende poco, qualcosa più opaco e morbido renderebbe molto di più.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        il Nomos me lo aveva fatto scoprire un annetto fa proprio questo mio amico e vedendo le foto etc eravamo d'accordo di andare a vederli insieme per comprarne due e spuntare un miglior prezzo, lui voleva il tangente io o l'orion oppure il ludwig. Al compleanno la sua ragazza glielo ha regalato e quindi quando ci siamo visti me lo ha messo in mano ed è stata davvero una delusione, nel senso che dal vivo non da l'impressione di un 2,5k di orologio.
        Il cinturino secondo me è penalizzato dal tipo di pelle scelta che rende poco, qualcosa più opaco e morbido renderebbe molto di più.
        Ma il Tangente parte da 1480 e scontato si porta via anche a 1200

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Ma il Tangente parte da 1480 e scontato si porta via anche a 1200
          quello con movimento neomatik sta a 3k di listino
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            quello con movimento neomatik sta a 3k di listino
            Ah beh io parlavo di quello con il movimento manuale

            A me il cinturino non sembra lucido

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Ah beh io parlavo di quello con il movimento manuale

              A me il cinturino non sembra lucido
              io non ti so dire se era più lucido perchè nuovo di pacca o se l'hanno cambiato, so che quando l'ho preso in mano sembrava plasticoso. La cosa incredibile per un automatico è quanto sia leggero.

              cmq ecco l'effetto che dicevo:

              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Continuo a preferire questo



                Commenta


                  ho visto questo in un negozio a 205 euro, me lo vorrei comprare. che ne pensate?

                  Commenta


                    mai sentita questa marca

                    Commenta


                      è carino però, no? Io non indosso orologi ma questo mi ha colpito, è elegante e vintage

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        mai sentita questa marca
                        É un brand "commerciale", alla Daniel Wellington per intenderci

                        Però il movimento é un Miyota 9000, praticamente come quello che tu hai nel Citizen Meccanico (che però é decorato in modo differente) quindi affidabile

                        Commenta


                          Nel valutare possibili alternative al Max Bill Soft Gold



                          Sto dando un'occhiata al Tissot Le Locle automatico disponibile sia acciaio che oro, molto elegante ma non vorrei fosse un po' troppo "barocco"...

                          Metto i video che rendono meglio l'idea



                          Commenta


                            il Max bill secondo è più bello e fine
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              E' molto bello lo junghans, forse come dice Nemesis è "meno fine" rispetto al Maxbill....ma la lotta è dura secondo me. E' bello anche il Tissot, non mi dispiace quel modello. SArebbero da vedere entrambi al polso.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                E' molto bello lo junghans, forse come dice Nemesis è "meno fine" rispetto al Maxbill....ma la lotta è dura secondo me. E' bello anche il Tissot, non mi dispiace quel modello. SArebbero da vedere entrambi al polso.
                                Mi sa che hai fatto confusione con i nomi... il Max Bill è il modello, Junghans è il marchio, sono quindi la stessa cosa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎