If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto ora che l’automatico costa 349 euro e monta un semplicissimo Miyota 8215 di finitura base, senza alcuna decorazione
A quel prezzo si trova il Tissot Visodate ad esempio che è tutta un’altra cosa
Sull'automatico sono d'accordo, però sui Daniel W no...allo stesso prezzo non mi pare incassino un ronda e abbiano vetro zaffiro...inoltre non hanno la data che nei quarzi non mi dispiace...e nel modello che ho postato non stona
Sull'automatico sono d'accordo, però sui Daniel W no...allo stesso prezzo non mi pare incassino un ronda e abbiano vetro zaffiro...inoltre non hanno la data che nei quarzi non mi dispiace...e nel modello che ho postato non stona
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
I Daniel Wellington costano decisamente meno, inoltre c'è anche la versione con la data
In ogni caso é questione di gusti, se ti piace prendilo senza problemi
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
autentico la massiccia cassa in titanio e acciaio, l'imponente vetro a occhio di bue e la valvola per lo scarico dell'elio, permettono all'Artiglio TCM di raggiungere una profondità di circa 1000 metri. Movimento meccanico Swiss Made a carica automat
Dovrebbe arrivarmi domani.. vediamo dal vivo in che condizioni "reali" è.
Se la ghiera dovesse essere molto rovinata, farò passare l'estate e poi la farò sostituire..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dai Neme oro rosa ci stà, è di un'eleganza spaventosa, poi mi piace metterlo in contrasto quando mi vesto very casual se non addirittura sportivo in pantaloncini e infradito
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta