Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No no ma infatti io li apprezzo e prima o dopo un radiocontrollato me lo prendo.
    Però insomma, col termine cinafrusaglia mi riferivo al modello che possiedo.


    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      No no ma infatti io li apprezzo e prima o dopo un radiocontrollato me lo prendo.
      Però insomma, col termine cinafrusaglia mi riferivo al modello che possiedo.


      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
      ahaha rende davvero l'idea

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Ecco ci sta tutto in questo caso

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta








          Commenta


            Ardito questo.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              queston è un vero orologio à la Drop

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta






                Fantastici i giochi di luce, copre praticamente tutte le sfumature del blu.
                A breve arriva il cinturino in pelle blu
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ardito questo.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                  No è NB

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                    No è NB
                    Ahahahah

                    Tra l’altro l’ultima fatica di Gruppo Ardito, il novo Kraken, resiste a 9500 metri... ma non ditelo a Ennebi...





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Fantastici i giochi di luce, copre praticamente tutte le sfumature del blu.
                      A breve arriva il cinturino in pelle blu
                      bello!

                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Tra l’altro l’ultima fatica di Gruppo Ardito, il novo Kraken, resiste a 9500 metri...

                      Commenta


                        Ieri ho tenuto l'orologio per 5 ore circa...l'ho tolto alle 20 e stanotte alle 3 si è fermato.
                        È normale? Dite che per riavviarlo e dargli sufficiente carica devo fare anche qualche giro di corona?

                        Stamattina l'ho agitato delicatamente (come descritto da drop) per un minuto, poi ho impostato l'ora e adesso marcia tranquillamente...Però vorrei evitare si fermasse così presto
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ieri ho tenuto l'orologio per 5 ore circa...l'ho tolto alle 20 e stanotte alle 3 si è fermato.
                          È normale? Dite che per riavviarlo e dargli sufficiente carica devo fare anche qualche giro di corona?

                          Stamattina l'ho agitato delicatamente (come descritto da drop) per un minuto, poi ho impostato l'ora e adesso marcia tranquillamente...Però vorrei evitare si fermasse così presto
                          Io non ho mai scritto di agitarlo delicatamente...



                          Consigliano di agitarlo orizzontalmente per circa 30 secondi prima di metterlo al polso, io consiglio 60 per assicurarsi che sia al pieno della carica

                          Commenta


                            Quando lo agiti dovresti sentire il rotore che frulla, segno che appunto sta caricando

                            Commenta


                              Sconti Chr. Ward fino al 50%

                              Premium British designed watches by Christopher Ward. Find your perfect timepiece from our dress, dive, aviation & motorsport ranges.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Io non ho mai scritto di agitarlo delicatamente...



                                Consigliano di agitarlo orizzontalmente per circa 30 secondi prima di metterlo al polso, io consiglio 60 per assicurarsi che sia al pieno della carica
                                Sì, ho fatto così...."delicatamente" nel senso che non l'ho sbatacchiato come un uovo kinder hahahhah

                                Mi aspettavo durasse un po' di più la carica, però
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎