Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    No, se leggi le pagine indietro, capirai che sono un collezionista, tra le cose che colleziono ci sono anche orologi di "alta gamma" e poi, se capita il prezzo su qualcosa che già possiedo o roba che io non comprerei ma, so che è richiesta...e ci sono pochi pezzi...compro e poi rivendo.

    I miei non si vendono!!!

    ---------- Post added at 13:58:16 ---------- Previous post was at 13:54:45 ----------



    Il tuo discorso è corretto solo in parte, quella da me evidenziata.

    Una cosa è il modello poco venduto, una cosa è la casa produttrice.

    Sfido a trovare un Patek Nautilus chrono a quel prezzo...poi, ovvio che il venditore che ha un pezzo a terra da molto tempo e riceve una richiesta...specialmente in un periodo non buono, cerca di piazzarlo evitando di perderci ancora.

    Invece, quando si tratta di "piazze" buone, o città o broker che non hanno problemi di crisi, il prezzo oscilla di poco...quel poco che rende conveniente l' acquisto! Più si sale con i prezzi, più probabilità c' è di avere un buon margine.

    Per farti un esempio...se qualcuno cerca di "tirare" sul prezzo oltre un certo limite, io elegantemente lo saluto...chiaro il discorso?
    condivido in todo il tuo discorso, é ovvio che se vai a Dubai e chiedi 4000€ di sconto ti indicano cortesemente l'uscita, comunque parlando di orologi di alta gamma anche 2000€ sono convenienti perché molto probabilmente il prezzo dopo un paio di anni aumenterá

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
      No, se leggi le pagine indietro, capirai che sono un collezionista, tra le cose che colleziono ci sono anche orologi di "alta gamma" e poi, se capita il prezzo su qualcosa che già possiedo o roba che io non comprerei ma, so che è richiesta...e ci sono pochi pezzi...compro e poi rivendo.

      I miei non si vendono!!!
      Ah ecco...visto allora che sei un appassionato,se vuoi ho un Vacheron Constantin overseas chrono ad un ottimo prezzo
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mrxx Visualizza Messaggio
        In questo periodo dove non si vendono molti orologi di lusso puoi trovare a volte delle vere occasioni, per esempio in una nota gioielleria di Roma vendono un patek philippe nautilius a 15000€(di listino 18/19000€). Il trucco sta nel cercare modelli e marchi non molto venduti(patek,alange sohne...) e fidati che ora ti fanno anche 4000-5000€ di sconto pur di vendere
        pp non molto venduto? meno del rolex ma conta un sacco di estimatori in tutto il mondo!!!!!
        imho pp>>>>>rolex

        Commenta


          Non ho detto che il patek è inferiore al rolex(sarebbe una bestemmia), ,ma semplicemente é meno venduto per il semplice fatto che con 2000€ ti compri un air-king mentre te ne servono molti di più per acquistare un pp. Quindi il patek è meno venduto del rolex

          Commenta


            Chi mi spiega 2 cose:
            -Perchè mrxx dice che il prezzo degli orologi aumenta ? Valgono di più all'aumentare della vita ? Io sapevo che mantenessero il valore ma addirittura accrescere non pensavo
            -Perchè dite che di questi tempi si vende poco ? Non sono beni di lusso ? I super ricchi ci sono sempre

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
              No, se leggi le pagine indietro, capirai che sono un collezionista, tra le cose che colleziono ci sono anche orologi di "alta gamma" e poi, se capita il prezzo su qualcosa che già possiedo o roba che io non comprerei ma, so che è richiesta...e ci sono pochi pezzi...compro e poi rivendo.

              I miei non si vendono!!!

              ---------- Post added at 13:58:16 ---------- Previous post was at 13:54:45 ----------



              Il tuo discorso è corretto solo in parte, quella da me evidenziata.

              Una cosa è il modello poco venduto, una cosa è la casa produttrice.

              Sfido a trovare un Patek Nautilus chrono a quel prezzo...poi, ovvio che il venditore che ha un pezzo a terra da molto tempo e riceve una richiesta...specialmente in un periodo non buono, cerca di piazzarlo evitando di perderci ancora.

              Invece, quando si tratta di "piazze" buone, o città o broker che non hanno problemi di crisi, il prezzo oscilla di poco...quel poco che rende conveniente l' acquisto! Più si sale con i prezzi, più probabilità c' è di avere un buon margine.

              Per farti un esempio...se qualcuno cerca di "tirare" sul prezzo oltre un certo limite, io elegantemente lo saluto...chiaro il discorso?
              Così per curiosità........... quanti ne possiedi attualmente???

              Sarai arrivato ad averne almeno un centinaio
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Così per curiosità........... quanti ne possiedi attualmente???

                Sarai arrivato ad averne almeno un centinaio
                Diavoletto sei un barbone...fatti stò Rolex.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Diavoletto sei un barbone...fatti stò Rolex.
                  Sono un povero dipendente statale per avercene uno devo risparmiare 2 anni

                  Oppure devo contattare l'utente sCHIATTamelo che lo ruba ad Hamsik quando esce dagli allenamenti a Castelvolturno ahahaha

                  Domanda (da perfetto ignorante ma amante del bello ).............. ci sono modelli di Rolex usati ma in condizizioni impeccabili sui 3000/3500euro ?
                  sigpic

                  Commenta


                    Post sugli orologi

                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Così per curiosità........... quanti ne possiedi attualmente???

                    Sarai arrivato ad averne almeno un centinaio
                    Cosi' per curiosita'...quando la smetti di fare domande inutili ed invadenti?

                    La prima volta sono stato educato (quando chiedevo professione/reddito) ed ho sorvolato; ora spunti fuori con quest' altra domanda da bambino...!

                    La prossima volta non saro' cosi' gentile...anzi, te li dico ora...MA VAFF...!!!

                    Se hai da condividere, condividi...altrimenti niente, attieniti al tema del thread!




                    Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                      Cosi' per curiosita'...quando la smetti di fare domande inutili ed invadenti?

                      La prima volta sono stato educato (quando chiedevo professione/reddito) ed ho sorvolato; ora spunti fuori con quest' altra domanda da bambino...!

                      La prossima volta non saro' cosi' gentile...anzi, te li dico ora...MA VAFF...!!!

                      Se hai da condividere, condividi...altrimenti niente, attieniti al tema del thread!




                      Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                      Sono sempre stato educato e quindi a fanculo ci vai tu

                      ---------- Post added at 14:13:47 ---------- Previous post was at 14:12:34 ----------

                      P.s. Segnalami pure
                      sigpic

                      Commenta


                        Post sugli orologi

                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Sono sempre stato educato e quindi a fanculo ci vai tu

                        ---------- Post added at 14:13:47 ---------- Previous post was at 14:12:34 ----------

                        P.s. Segnalami pure
                        L' invadenza non e' educazione!

                        P.S. Io non segnalo nessuno...n' fame!


                        Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                          Cosi' per curiosita'...quando la smetti di fare domande inutili ed invadenti?

                          La prima volta sono stato educato (quando chiedevo professione/reddito) ed ho sorvolato; ora spunti fuori con quest' altra domanda da bambino...!

                          La prossima volta non saro' cosi' gentile...anzi, te li dico ora...MA VAFF...!!!

                          Se hai da condividere, condividi...altrimenti niente, attieniti al tema del thread!




                          Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                          Jumangy conosco abbastanza Diavoletto e non credo proprio volessi prenderti in giro o quant'altro... tanto lo sappiamo che sei tu Willy di Montecarlo... (il re della DMMA).
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Sono un povero dipendente statale per avercene uno devo risparmiare 2 anni

                            Oppure devo contattare l'utente sCHIATTamelo che lo ruba ad Hamsik quando esce dagli allenamenti a Castelvolturno ahahaha

                            Domanda (da perfetto ignorante ma amante del bello ).............. ci sono modelli di Rolex usati ma in condizizioni impeccabili sui 3000/3500euro ?
                            Certo e anche di molto carini...
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Certo e anche di molto carini...
                              Ecco forse a quella cifra 1 per farmi una volta un bel regalo me lo potrei permettere.
                              sigpic

                              Commenta


                                Se ne trovano anche a meno
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎