Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio nuovo acquisto

    Ho rimandato tanto l'acquisto di un orologio ma alla fine non ho resistito più ed ho ceduto. No manx, niente Tudor, al momento rimane fuori dalla mia portata, però proprio dopo averlo visto in foto con il tudor me ne sono innamorato e ho deciso di comprarlo

    http://thumbsnap.com/rAp4nMrp



    Ecco un pò di foto che ho fatto, la fotocamera non è un granchè e non gli rende giustizia.

    Ringrazio Drop per avermi consigliato di scrivermi alla loro mailing list, così ho potuto ottenere uno sconto del 15% sul prezzo di listino.








    Commenta


      è bellino Forse il cinturino in pelle è poco adatto...un bel nato nero o uno in caucciu' probabilmente sta meglio. Appena l'ho visto mi è venuto in mente il Glycine combat sub.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Bello con la ghiera rossa, ottima scelta complimenti!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          è bellino Forse il cinturino in pelle è poco adatto...un bel nato nero o uno in caucciu' probabilmente sta meglio. Appena l'ho visto mi è venuto in mente il Glycine combat sub.
          Infatti il combat sub era tra le mie opzioni ma a parte che c'è solo 42 mm (avendo un polso piccolo mi vedo meglio il 38mm del Chr. Forse un 40 sarebbe stato perfetto ma esiste solo 38 o 43 e nn ho avuto dubbi x me.) mi sembra che come qualità il Chr sia superiore, almeno dai vari commenti che ho letto in rete.
          Per quello che vedo ora che ho il ward sotto mano, dico che ha davvero una grande qualità...dettagli...solidità...Insomma ce l'ho solo da qualche giorno ma x ora molto soddisfatto.
          Anche il cinturino mi piace, magari se avesse avuto le cuciture rosse sarebbe stato meglio ma mi piace cmq. Ad ogni modo nn escludo in futuro di metterci un nato o un caucciù.

          Commenta


            Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
            Bello con la ghiera rossa, ottima scelta complimenti!
            grazie. La ghiera (che è in ceramica) cambia leggermente la tonalità del rosso a seconda della luce solare. In certi frangenti ha riflessi arancioni. Poi mi piace molto il dial con quelle onde che si vedono solo in certi momenti

            Commenta


              Davvero bello.
              A me piace il fatto che sia in pelle e senza cuciture colorate...da un'idea di eleganza e minimalismo, per poi "sparare" la bellissima ghiera
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Davvero bello.
                A me piace il fatto che sia in pelle e senza cuciture colorate...da un'idea di eleganza e minimalismo, per poi "sparare" la bellissima ghiera
                Hai detto bene...infatti cercavo un orologio allo stesso tempo sportivo ed elegante, da potere mettere anche con la giacca visto che la indosso quasi tutti i giorni. Non è un dressed ovviamente, ma x essere un diver ha una vestibilità ottima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  eh già perchè i cellulari che molti acquistano...costano poco...vero?
                  Sì ma un cellulare ti permette di restare in contatto col mondo; con l'orologio vedi solo l'ora

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Io faccio un lavoro in cui mi serve costantemente avere la possibilità di segnare l’ora, non potrei stare tutto il tempo a tirare fuori il telefono perché ho le mani occupate, l’orologio mi è quasi indispensabile

                    A parte i casi limite come questo, si tratta di accessori per i più e di oggetti da collezione per alcuni
                    Accessori come le borsette delle donne?
                    Oggetti da collezione come le carte dei pokémon?

                    Quanto è misero l'essere umano...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Ho rimandato tanto l'acquisto di un orologio ma alla fine non ho resistito più ed ho ceduto. No manx, niente Tudor, al momento rimane fuori dalla mia portata, però proprio dopo averlo visto in foto con il tudor me ne sono innamorato e ho deciso di comprarlo

                      http://thumbsnap.com/rAp4nMrp



                      Ecco un pò di foto che ho fatto, la fotocamera non è un granchè e non gli rende giustizia.

                      Ringrazio Drop per avermi consigliato di scrivermi alla loro mailing list, così ho potuto ottenere uno sconto del 15% sul prezzo di listino.








                      Il cinturino va benissimo così, con le cuciture rosse sarebbe stato troppo...

                      Più avanti puoi prendere il cinturino di gomma che vendono sempre sul loro sito, é di qualità molto buona

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Ho rimandato tanto l'acquisto di un orologio ma alla fine non ho resistito più ed ho ceduto. No manx, niente Tudor, al momento rimane fuori dalla mia portata, però proprio dopo averlo visto in foto con il tudor me ne sono innamorato e ho deciso di comprarlo

                        http://thumbsnap.com/rAp4nMrp



                        Ecco un pò di foto che ho fatto, la fotocamera non è un granchè e non gli rende giustizia.

                        Ringrazio Drop per avermi consigliato di scrivermi alla loro mailing list, così ho potuto ottenere uno sconto del 15% sul prezzo di listino.








                        Molto bello...complimenti

                        Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Accessori come le borsette delle donne?
                          Oggetti da collezione come le carte dei pokémon?

                          Quanto è misero l'essere umano...
                          già...e tu ad ogni post lo dimostri sempre di piu'.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            già...e tu ad ogni post lo dimostri sempre di piu'.
                            Non prenderla sul personale, era un'osservazione generale

                            Commenta


                              migliori marche per orologi di fascia media?
                              cercavo un orologio da indossare tutti i giorni, quindi cinturino pelle, piccolino. Grazie
                              Son un ragazzo di 28 anni, quindi anche stile casual adatto alla mia età!
                              Last edited by 2manyskills; 07-06-2018, 10:50:29.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                                Non prenderla sul personale, era un'osservazione generale
                                E con tutto il forum che hai per le tue stronzate ti sembra normale entrare in un 3d di appassionati di orologi a sottolineare quanto sia misero l'essere umano che si da a passioni di questo tipo?
                                Non te la prendere tu se poi qualcuno ti manda a cagare.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎