Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è bellino anche con il quadrante bianco....anzi...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      bianco divente forse troppo sportivo.
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Se a qualcuno interessa, mi é stato proposto il Philip Watch Caribbean 1000 Vintage Edition versione al quarzo con quadrante blu al prezzo che vedete in foto, negozio fisico di Bergamo ma ovviamente con possibilità di spedizione.



        Io però come al solito mi sono lasciato prendere la mano e ho optato per un Longines Conquest versione automatica con quadrante blu, misura da 39 mm da affiancare al Philip Watch Caribe da 38,8 mm







        Commenta


          complimenti per il Longines! Avuto un buon prezzo? Pensavo pero'....che avresti preso il nuovo Hydroconquest....era disponibile?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            complimenti per il Longines! Avuto un buon prezzo? Pensavo pero'....che avresti preso il nuovo Hydroconquest....era disponibile?
            Il Longines Conquest non l’ho mai considerato, poi ieri per puro caso l’ho visto in vendita sul mercatino di O&P e mi è piaciuto, sono andato a controllare se era presente anche sul sito di quello che mi aveva proposto un bello sconto sul Philip Watch e mi sono fatto fare un buon prezzo, 750 su 1000 di listino

            Poi ormai è un modello fuori produzione e inizia a diventare difficile trovarlo nuovo

            L’Hydroconquest è un po’ troppo fighetto come diver, se voglio un diver lo preferisco più sportivo, questo invece è un po’ il Rolex Explorer di Longines

            Commenta


              Davvero bello il conquest blu, complimenti

              A me è arrivato oggi questo






              ed ancora una volta chiedo idee per un cinturino Drop, al momento sarei per un suede beige oppure qualcosa di simile alle foto sotto... poi un'altra cosa, i rubber stile panerai dove li prendi? Thx




              Commenta


                Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                Davvero bello il conquest blu, complimenti

                A me è arrivato oggi questo






                ed ancora una volta chiedo idee per un cinturino Drop, al momento sarei per un suede beige oppure qualcosa di simile alle foto sotto... poi un'altra cosa, i rubber stile panerai dove li prendi? Thx




                Bello, il Novecento Meccanografiche Torpedine sarà qualcosa di simile...

                Per quanto riguarda il cinturino, quelli tipo Assolutamente di Panerai sono belli ma a mio avviso troppo delicati, basta una goccia d'acqua per macchiarli e poi non sono più belli come prima, al contrario di quelli più grezzi dove più sono vissuti e più acquistano fascino

                Io ti direi di contattare Stefano, XXIsecolo su OP, ti farà vedere così tanti esempi che avrai solo l'imbarazzo della scelta, almeno te lo fa completamente personalizzato

                Commenta


                  Grazie

                  Si assolutamente contatterò Stefano e mi sa che forse hai ragione sul genere... ci penserò

                  Commenta


                    Post sugli orologi

                    Calcola che a me é capitato che ogni volta che mi sono rivolto a lui avevo un'idea ma poi con tutte le proposte che mi mandava finivo per cambiare completamente, é sempre in aggiornamento con nuovi materiali, adesso fa pure quelli in pelle rivestiti in cordura mimetica ecc

                    Comunque ha anche quelli in suede










                    Questi alcuni di quelli che mi ha realizzato




                    Comunque dato il design aggressivo del Nethuns ci vedrei qualcosa di più cattivo, tipo un verde scuro abrasivato, qualcosa del genere



                    Last edited by Dropkick; 03-05-2018, 16:42:43.

                    Commenta


                      Sul qualcosa di aggressivo io avevo pensato a questo della Steinhart




                      Però mi piace quello del tuo rawai che farebbe un bel contrasto con il colore della cassa, oppure un marrone leggermente più classico... l'è dura

                      Commenta


                        Comunque sono sicuro che Stefano ti darà le dritte giuste

                        Commenta


                          Alla fine sono rimasto sul giallo, vacchetta però.

                          [IMG][/IMG]

                          Commenta


                            Te lo fa Stefano?

                            Commenta


                              Si quella è una sua foto e come sai è già al lavoro!

                              Commenta


                                Allora aspetto foto del lavoro finito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎