Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non sò se ne avete parlato e se vi piace, ad ogni modo omega ha rimesso in commercio il seamaster ploprof (quello che portava in alcune occasioni g.agnelli)

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	montblanc-twinfly-dial-2.jpg
Views:	1
Size:	41.4 KB
ID:	15939264

      a quanto si trova?
      diario

      Commenta


        Più navigo in questo forum e più mi accordo che avete molte passioni simili alle mie e ciò mi aggrada!
        Da un annetto ho preso questo


        Da una settimana circa invece ho preso quest'altro che comunque è molto fine e carino,ma credo lo rivenderò presto



        Alcuni di voi hanno dei bellissimi orologi,complimenti
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

        Commenta


          bello il Carrera! quanto l'hai preso?

          Commenta


            posseggo questo date just regalo di una ex compagna. ad oggi ancora mi chiedo perchè non lo rivoglia indietro



            ---------- Post added at 20:00:52 ---------- Previous post was at 19:59:22 ----------

            ma qualcuno veramente compra gli orologi emporio armani?

            Commenta


              Originariamente Scritto da volta Visualizza Messaggio
              posseggo questo date just regalo di una ex compagna. ad oggi ancora mi chiedo perchè non lo rivoglia indietro



              ---------- Post added at 20:00:52 ---------- Previous post was at 19:59:22 ----------

              ma qualcuno veramente compra gli orologi emporio armani?
              mica tutti hanno la fregna di turno che gli regala il rolex

              Commenta


                ma scusa se è un regalo cosa vuol dire lo rivuole indietro ? un regalo è un regalo
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  mica tutti hanno la fregna di turno che gli regala il rolex

                  Commenta


                    A me piace troppo questo
                    Orologio Diesel, le migliori collezioni da uomo e donna. Adatti per essere indossati in ogni occasione. Scopri l'ampia gamma di orologi Diesel su kronoshop.com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                      57mm? me lo metto alla caviglia

                      Commenta


                        Questo credo sarà quello che prenderò "casual", poi per lavorare mi orienterò su un g-shock: http://citizen.orologishop.it/98-218...30-57e-942.asp
                        Last edited by leonardoS; 21-02-2013, 06:35:32.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          57mm? me lo metto alla caviglia
                          Si in effetti é un po grandicello


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da volta Visualizza Messaggio
                            posseggo questo date just regalo di una ex compagna. ad oggi ancora mi chiedo perchè non lo rivoglia indietro



                            ---------- Post added at 20:00:52 ---------- Previous post was at 19:59:22 ----------

                            ma qualcuno veramente compra gli orologi emporio armani?
                            Perchè l'avrà preso in thailandia prima di conoscere il big bamboo.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                              Ma è un orologio dozzinale......
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Ma è un orologio dozzinale......
                                Cosa intendi scusa..?


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎