Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ne ho mille, regalati dai parenti, ma quelli che più uso sono:

    Casio sgw-100 utilissimo per la palestra.

    Click image for larger version

Name:	sgw1001vefjp0.jpg
Views:	1
Size:	27.5 KB
ID:	15935764


    Un hamilton per le giornate mondane (quello di man in black)

    Click image for larger version

Name:	hamilton_290x435.jpg
Views:	1
Size:	20.8 KB
ID:	15935765


    E un rolex daytona per le super occasioni

    Click image for larger version

Name:	RolexDaytona116520.jpg
Views:	1
Size:	23.1 KB
ID:	15935766

    Commenta


      il daytona lo userei tutti i giorni. nn dico x palestra ecc ma è un peccato tenerlo nel cassetto

      Commenta


        Quoto 0positivo, un rolex va portato tutti i giorni.

        Commenta


          Lo porterei tutti i giorni se non fosse che da un lato ho paura di rovinarlo, visto che è stato il mio regalo dei 18 da parte di mio padre, dall'altro lato con la testa che ho me lo dimenticherei sicuro e ci andrei in palestra. Poi per adesso che non esco molto, e quando esco son sempre in moto a girare preferisco non metterlo. Quando sarò in accademia a Genova, sarà l'orologio da tutti i giorni!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
            Io ne ho mille, regalati dai parenti, ma quelli che più uso sono:

            Casio sgw-100 utilissimo per la palestra.

            [ATTACH=CONFIG]128500[/ATTACH]


            Un hamilton per le giornate mondane (quello di man in black)

            [ATTACH=CONFIG]128501[/ATTACH]


            E un rolex daytona per le super occasioni

            [ATTACH=CONFIG]128502[/ATTACH]
            il rolex è stupendo. Il primo ( casio ) lo terrei veramente solo in palestra perchè come design è orrendo

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              il rolex è stupendo. Il primo ( casio ) lo terrei veramente solo in palestra perchè come design è orrendo
              Infatti è il mio orologio da sfascio, lo uso in palestra, in campagna, quando traffico con la moto e quando un orologio normale si rovinerebbe. Sembra fatto in titanio sto coso! Non si rovina mai!

              Commenta


                nono il tissot non mi convice il Tommy-Hilfiger è stupendo !! adesso farò in modo di trovarlo

                Commenta


                  quel casio mi pare adatto per lo sport..è della linea pro-tek no?
                  volevo prenderne uno per le uscite in bici / corsa / palestra..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Onestamente non te lo saprei dire, l'ho preso qualche anno fa e non ho manco mai cambiato una batteria ne niente!
                    Fai te, facevo enduro e ogni tanto capita di cadere e protezioni sul polso non ne hai... Non si è mai fatto nulla.
                    Sono caduto in skate... non si è fatto nulla.
                    Ci ho fatto surf, nuoto, ci ho fatto il bagnino, in palestra lo lancio da una parte all'altra... Oh, mai un belin di graffio!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                      Onestamente non te lo saprei dire, l'ho preso qualche anno fa e non ho manco mai cambiato una batteria ne niente!
                      Fai te, facevo enduro e ogni tanto capita di cadere e protezioni sul polso non ne hai... Non si è mai fatto nulla.
                      Sono caduto in skate... non si è fatto nulla.
                      Ci ho fatto surf, nuoto, ci ho fatto il bagnino, in palestra lo lancio da una parte all'altra... Oh, mai un belin di graffio!
                      ottimo
                      cmq si, ho controllato ed è della linea pro-tek, ovvero:
                      Gli orologi PRO TREK di CASIO dispongono di funzioni quali l'alimentazione solare, bussola digitale, altimetro, barometro e termometro - perfetti per gli appassionati di outdoor e trekking.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                        nono il tissot non mi convice il Tommy-Hilfiger è stupendo !! adesso farò in modo di trovarlo
                        la nuova linea dei Tissot cmq è molto ma molto bella...nel range di prezzo 400-1000 euro si trovano veramente orologi belli...e di qualità ben superiore al Tommy.

                        Mehr als 2500 Artikel ✓ Kostenlose Lieferung ✓ professionelle Beratung in unserer Filiale und Online ✓ Uhren & Schmuck sicher online Kaufen ✓. Herstellern: Armani, Burberry, Citizen, Calvin Klein, Diesel, DKNY, Ebel, Longines, Marc...


                        dai uno sguardo.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          ottimo
                          cmq si, ho controllato ed è della linea pro-tek, ovvero:
                          http://www.protrek.eu/it/
                          Te lo presterei solo per farti vedere quanto è indistruttibile ahahah (grattata di balle)

                          Commenta


                            belli i nuovi orologi della tissot , ma quelli che piacciono a me costano sopra i 1000 euro io avendo 18 anni non posso permettermeli .. poi io cercavo qualcosa di cattivo alcuni orlogi della tissot sono troppo semplici (anche se sono di ottima qualità niente da dire su questo) ... ecco perchè la tommy mi piace di più .. sto guardando molti orologi in questi giorni e più guardo e più mi sono confondono le idee su quale orlogio prendere

                            Commenta


                              forse vado un pò ot, nel caso ditemelo e cancello.

                              Voi come vi "regolate" in fatto di sicurezza? Sono l'unico ad avere la "fisima" da furto da orologio?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INGOIALO Visualizza Messaggio

                                Voi come vi "regolate" in fatto di sicurezza? Sono l'unico ad avere la "fisima" da furto da orologio?
                                vabbè a Napoli è normale

                                Ma perchè il tuo orologio quanto costa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎