Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo per curiosità do uno sguardo a Stowa e Archimede per vedere cosa offrono, se lo offrono, al prezzo dello Steinhart

    Commenta


      Niente da fare, di Archimede c'è un 42 a 660 euro e un 45 a 720, di Stowa un 40 a 990 euro e un 43 a 1250 euro e secondo me il gioco non vale la candela

      Commenta


        ho guardato anche io...soprattutto gli Stowa sono identici al "mio" modello...belli quindi per forza pero' dai 900 euro in su fino ai 2000 e passa...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Ma poi la presa per il c.ulo degli Archimede, si parte da 660 euro e hanno il vetro zaffiro piatto e il fondello in vetro minerale, se al posto del vetro piatto vuoi quello bombato devi aggiungere un centone, il movimento automatico è semplicissimo e se vuoi il rotore "decorato" (praticamente ci mettono il nome) sono altri 90 euro

          Alla fine vai a spendere 800 euro per avere qualcosa che Steinhart ti offre a meno e con più sostanza

          Commenta


            ho guardato anche li'...in effetti i prezzi sono parecchio "pompati" e mi pare che almeno esteticamente siano inferiori un po' agli altri marchi citati. boh...è vero pero' che hanno una caterva di modelli...anche fin troppo simili,,,

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Alla fine a me piace prendere qualcosa che mi dia l'impressione di ripagarmi dei soldi spesi anziché di avermi inc.ulato...

              Con Steinhart la sensazione di avere tanto per ciò che si paga c'è, nel caso degli altri due marchi invece hai proprio l'impressione che a pesare molto sul portafogli ci sia il nome e alla fine c'è nome e nome: Archimede e Stowa non li conosce nessuno...

              Commenta


                Archimede....io non la conoscevo proprio....sincero. E pensa che per 12 anni ho vissuto nemmeno ad un'ora di strada dalla città-sede del marchio. Mai visti orologi Archimede in vita mia. Stowa conoscevo almeno il marchio.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Comunque ripeto, a mio avviso lo Steinhart è attualmente ciò che offre di più al giusto prezzo

                  Basta cercare "Steinhart vs Stowa vs Archimede" per trovare un sacco di discussioni in merito e alla fine chi consiglia Archimede o Stowa lo fa perché più costosi ed automaticamente più "pregiati" ma voglio vedere cosa direbbero se gli mettessero davanti uno Steinhart (Premium) da 540 euro ed un Archimede da 800 euro... con Stowa il discorso è diverso perché costa il triplo e quindi è lecito aspettarsi qualcosa in più (che comunque non va a giustificare la differenza di prezzo)

                  Commenta


                    Io comunque aspetto, perché alla fine penso mi butterò su uno di questi












                    Commenta


                      Bello il sottomarino, adesso voglio pellare anche il mio 009.
                      Voi dove acquistate cinturini? Cercavo una pelle waterproof (nei limiti)
                      Originariamente Scritto da Simoney
                      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
                        Bello il sottomarino, adesso voglio pellare anche il mio 009.
                        Voi dove acquistate cinturini? Cercavo una pelle waterproof (nei limiti)
                        Secondo me la pelle waterproof non vale la pena: se devi usarlo in acqua gli metti il bracciale o il cinturino di gomma, altrimenti un cinturino di pelle vintage ci sta meglio

                        Io sul mio avevo messo lo stesso cinturino che utilizza Squale, visto che i due si assomigliano





                        Commenta


                          Il fatto drop è che lo uso come muletto in estate quando staccando da lavoro vado a fare un tuffo in pausa pranzo o alla sera (sto a 15 min dalla spiaggia eheh) quindi il cinturino in gomma che monta di serie sarebbe perfetto, ma è terribilmente scomodo. Le ho provate tutte: acqua calda, fredda, torsioni di ogni genere, etc... Ma niente da fare, duro come un legno poi con gli sfoghi laterali non è il massimo della vestibilità.
                          Gommato ha anche un bel impatto estetico ma in ufficio preferisco qualcosa di più formale ma non voglio cedere al bracciale...
                          Originariamente Scritto da Simoney
                          Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Io comunque aspetto, perché alla fine penso mi butterò su uno di questi












                            Molto belli entrambi...ma abbondantemente sopra i 1000 vero?

                            Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Molto belli entrambi...ma abbondantemente sopra i 1000 vero?

                              Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                              Si entrambi sfiorano i 2000 di listino anche se conoscendo i produttori riuscirei ad avere un bello sconto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
                                Il fatto drop è che lo uso come muletto in estate quando staccando da lavoro vado a fare un tuffo in pausa pranzo o alla sera (sto a 15 min dalla spiaggia eheh) quindi il cinturino in gomma che monta di serie sarebbe perfetto, ma è terribilmente scomodo. Le ho provate tutte: acqua calda, fredda, torsioni di ogni genere, etc... Ma niente da fare, duro come un legno poi con gli sfoghi laterali non è il massimo della vestibilità.
                                Gommato ha anche un bel impatto estetico ma in ufficio preferisco qualcosa di più formale ma non voglio cedere al bracciale...
                                Ma infatti non parlavo del gomma originale...

                                Potresti mettere un gomma un po' meno sportivo











                                Oppure in nylon o in cordura



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎