Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo che i puntini di sospensione in un comunicato ufficiale...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      molto bello anche quello con la frase "le stelle brillano ecc...."


      tra l'altro a Pesaro c'è il rivenditore ufficiale
      Gioielleria SangiorgiVia Rossini 19
      61100 Pesaro (PU)

      0721 639123
      Rivenditore: Memphis Belle
      Non pensavo, conosco quella gioielleria perchè è "specializzata" i marchi prestigiosi vintage, ha dei rolex omega etc anni 70 che mi fanno sbavare ogni volta. Anche io preferivo il motto "le stelle brillano in notte oscura", ma il cinturino non mi piace e sarebbe inadatto da portare sul completo, cosa che voglio invece fare
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        intendi che non ti piacciono il teschio ecc...sul cinturino?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          intendi che non ti piacciono il teschio ecc...sul cinturino?
          il teschio sulla con la rosa in bocca e lo stemma della X mi piacciono, ma con quel cinturino diventa difficile portarlo al lavoro e visto che invece voglio usarlo al lavor e voglio usare quello della X optero per il "memento audere semper" oppure acquisterò un secondo cinturino
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            il teschio sulla con la rosa in bocca e lo stemma della X mi piacciono, ma con quel cinturino diventa difficile portarlo al lavoro e visto che invece voglio usarlo al lavor e voglio usare quello della X optero per il "memento audere semper" oppure acquisterò un secondo cinturino
            si' capisco, risulterebbe un po' troppo audace Cmq son belli, buona qualità e prezzo competitivo... io devo ancora capire se attendere alcuni mesi (fino a natale almeno ) per prendermi un over 1000-2000 euro (Tudor? Tag heuer? Rolex usato...molto usato? )...oppure attingere alla riserva e farmi un orologio da 500 euro... giovedi saro' a Bologna di nuovo, come dicevo, e voglio "studiarmi" bene questo Perseo in offerta...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Il victorinox postato a pagina prima l'ho visto su Amazon a 420 euro tipo, pensavo costassero molto di più , è quello il suo prezzo indicativamente o ho sbagliato io ?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                si' capisco, risulterebbe un po' troppo audace Cmq son belli, buona qualità e prezzo competitivo... io devo ancora capire se attendere alcuni mesi (fino a natale almeno ) per prendermi un over 1000-2000 euro (Tudor? Tag heuer? Rolex usato...molto usato? )...oppure attingere alla riserva e farmi un orologio da 500 euro... giovedi saro' a Bologna di nuovo, come dicevo, e voglio "studiarmi" bene questo Perseo in offerta...
                dipende cosa cerchi io starei su tag heuer o tudor su quelle cifre un buon secondo polso rolex da 3k in su
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  hai ragione, improponibile un rolex in buono/ottimo stato sotto ai 3.000 euri...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    hai ragione, improponibile un rolex in buono/ottimo stato sotto ai 3.000 euri...
                    magri lo trovi ma più che un orologio rischi si trasformi un braccialetto
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
                      Il victorinox postato a pagina prima l'ho visto su Amazon a 420 euro tipo, pensavo costassero molto di più , è quello il suo prezzo indicativamente o ho sbagliato io ?
                      Rispetto a quando è uscito, ora è disponibile in numerose versioni quindi ti conviene fare un giro sul sito ufficiale

                      Standard:
                      Orologi I.N.O.X. Victorinox ++ Esplora online il mondo della perfetta qualità svizzera ++ Home of the Original Swiss Army Knife ++ Ordina online ++


                      Titanio:
                      Inox Titanium 2017 ++ Esplora il mondo della perfetta qualità svizzera online ++ Home of the Original Swiss Army knife ++ Trova un negozio vicino a te ++


                      Carbonio:
                      Victorinox I.N.O.X. Carbon ++ Explore the world of perfect Swiss quality online ++ Home of the Original Swiss Army knife ++ Order online ++


                      Diver:
                      Victorinox I.N.O.X. Professional Diver ++ Explore the world of perfect Swiss quality online ++ Home of the Original Swiss Army knife ++ Order online ++


                      Io ho avuto la versione standard









                      Il cinturino è in vero caucciù molto morbido e comodo, è compreso anche un cinturino tipo NATO e poi mi ero fatto realizzare anche un cinturino in pelle artigianale con le stesse misure del caucciù



                      Ai tempi aveva un listino di 399, poi aumentato a 450 e ora a 499... quindi 420 ci sta, soprattutto visto che è venduto e spedito da Amazon...

                      Commenta


                        Solo quarzi?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Solo quarzi?
                          Si, dal momento in cui è pensato per resistere a urti, cadute, sbalzi di temperatura ecc... un movimento meccanico sarebbe troppo delicato

                          Commenta


                            grazie Drop, guardavo anche io la versione standard, mi piace la "pulizia" del quadrante , ma su amazon non lo avevo ancora visto , o meglio era raro trovarlo disponibile, magari da qua a qualche tempo ci farò un pensierino .
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
                              grazie Drop, guardavo anche io la versione standard, mi piace la "pulizia" del quadrante , ma su amazon non lo avevo ancora visto , o meglio era raro trovarlo disponibile, magari da qua a qualche tempo ci farò un pensierino .
                              Tra l'altro la batteria ha una durata di 5 anni e il centro assistenza Victorinox di Milano mi ha detto che con 30-40 euro eseguono la sostituzione della batteria, la sostituzione delle guarnizioni e la prova di impermeabilità

                              Calcolando che in genere un orologio meccanico andrebbe revisionato ogni 5 anni e che una revisione costa parecchio di più, non ci si può proprio lamentare...

                              Commenta


                                nuovo tissot t-race





                                vi piace?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎