Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
    Drop ma mica lo hai in vendita? Oppure se hai qualcosa in buone condizioni (tutti immagino visto alcune foto e sembrano nuovi)... Vorrei prenderne 3 o 4 di modelli ma con budget sotto i 300 cadauno... E l usato mi ispira parecchio...

    Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    No l'ho già venduto parecchio tempo fa

    Attualmente gli unici orologi che desidero vendere sono questi





    Solo che il primo è per te fuori budget (è un orologio da 750 euro) mente il secondo sarei anche disposto a venderlo a 180 euro ma non c'entra niente con la tipologia che cerchi (è un pilot, impermeabile solo 50 metri anche se fondello e corona sono a vite quindi affidabili)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Drop come ti trovi con il nuovo seiko...? Che effetto fa avere al polso un orologio cosi' costoso?
      È precisissimo, prende al massimo 2 secondi al giorno

      Nessun effetto in particolare

      Commenta


        Drop, che cinturino mi consigli da alternare con quello metallico? Mi dai qualche idea , mi fido... Non male anche il gommato blu che avevi pero mi sembra troppo sportivo..

        Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Fatti un giro su watchgecko.com

          Commenta


            Grazieeee .fantastico... Appena ne scelgo un paio li posto qui cosi mi dai una mano a decidere XD

            Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
              Grazieeee .fantastico... Appena ne scelgo un paio li posto qui cosi mi dai una mano a decidere XD

              Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
              Calcola che le anse sono da 20 mm e di conseguenza sia il bracciale che il cinturino di gomma si allargano per dare un senso di maggior continuità

              Se invece metti un cinturino da 20 mm normale risulterà sproporzionato

              Io prenderei questo



              È identico al gomma originale Seiko ma è disponibile anche blu (l'originale è solo nero) e ha i passanti in acciaio invece che in gomma

              Il blu si abbina perfettamente al colore del quadrante

              Commenta


                preso Drop XD.. 192 € spedito... allora intanto aspetto che arrivi cosi dal real mi riesco a fare un idea(non lo sono neanche andato a vedere in negozio ) per il cambio di cinturino... nel frattempo questo che mi hai fatto vedere è carino e costa poco. ma secondo te qualcosa di piu lineare senza quelle pieghe alla fine? anche di altro materiale (pelle o metallo anche).. poi per il colore direi che per forza di cose blu o no? nero non me lo riesco ad immaginare... lo userei sempre con camice/giacca al max polo, no tuta o vestiario da palestra... grazie e scusa le millemila domande

                Commenta


                  Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                  preso Drop XD.. 192 € spedito... allora intanto aspetto che arrivi cosi dal real mi riesco a fare un idea(non lo sono neanche andato a vedere in negozio ) per il cambio di cinturino... nel frattempo questo che mi hai fatto vedere è carino e costa poco. ma secondo te qualcosa di piu lineare senza quelle pieghe alla fine? anche di altro materiale (pelle o metallo anche).. poi per il colore direi che per forza di cose blu o no? nero non me lo riesco ad immaginare... lo userei sempre con camice/giacca al max polo, no tuta o vestiario da palestra... grazie e scusa le millemila domande
                  Partiamo dal presupposto che il bracciale è ottimo (tieni conto che dovrai metterlo a misura e ti sconsiglio di rivolgerti alla prima gioielleria che ti capita, rischiano solo di fare danni... o vai da un orologiaio serio o lo fai da solo, io preferisco fare da solo almeno vado sul sicuro) quindi ti consiglio di utilizzarlo con il bracciale e via

                  La pelle sinceramente non ce la vedo

                  Il cinturino di gomma è pensato per un utilizzo professionale con la muta, infatti è molto lungo per poter essere indossato sopra, io il mio lo avevo accorciato

                  L'unico cinturino di gomma "lineare" che trovo stia bene con questo tipo di cassa è l'Isofrane, è piuttosto costoso e va ordinato dall'America (anche se paradossalmente è Made in Italy... questioni di marketing) ma a livello di qualità della gomma utilizzata è il migliore presente sul mercato (ed è famosissimo)

                  Ovviamente è disponibile in vari colori tra cui blu

                  Commenta


                    100€ di cinturino su un orologio da 200€ mi sembra esagerato, magari prendi il Borealis che è fatto bene ed è molto più economico.

                    Commenta


                      Drop ti invoco XD.... Preso anche cinturino blu... Ora aspetto l arrivo...
                      Altro orologio, budget sotto i 300 , lo cerco abbastanza grande di diametro , sportivo, sul nero direi e da inter cambiare cinturino militare magari....... stavo vedendo i DIESEL , come stile che cerco per farti capire, pero non so la qualità... Se hai qualche altro marchio da proporre magari... Grazie

                      Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Tipo questo , e ci metterei cinturino verde militare e alternativa nero https://www.discountwatchstore.com/p...-diesel-dz7258

                        Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          mamma mia che brutti questi diesel... sono quei padelloni con 60 cm di diametro cassa?!

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Ahahahhaha si mi pare >50 ... Ma ne vorrei uno su questo stile (le linee e il quadrante mi piacciono).. Mi ferma proprio la dimensione, consigliatemi... please

                            Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                              Drop ti invoco XD.... Preso anche cinturino blu... Ora aspetto l arrivo...
                              Altro orologio, budget sotto i 300 , lo cerco abbastanza grande di diametro , sportivo, sul nero direi e da inter cambiare cinturino militare magari....... stavo vedendo i DIESEL , come stile che cerco per farti capire, pero non so la qualità... Se hai qualche altro marchio da proporre magari... Grazie

                              Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
                              44 mm




                              44 mm




                              45 mm


                              Commenta


                                Da possessore felice di Steinhart, non posso che quotare Da valutare anche Tissot, Junkers.. se piace il genere.
                                p.s. drop, alcune foto non si vedono.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎