Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa interessante è che il Seiko è una riedizione di un modello storico uscito negli anni 60 che già offriva l'impermeabilità di 300 metri dove invece il Submariner 5513 arrivava a 200 metri



    Commenta


      Purtroppo i diver di Seiko, pur piacendomene vari modelli, li ho depennati dalle varie wishlist per via dello spessore e della forma convessa della lunetta. Infatti dopo aver rovinato un paio di camice con lo 007 ho dovuto desistere
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        posto anche qua che ci sono omini de polso

        Nuovo modello della Aragon, misure improbabili come al solito però i dial sono interessanti ( c'è anche in madre perla) e forse il 45mm non ha un lug to lug esagerato, il prezzo in preordine poi è davvero interessante, che ne pensate?

        Se facevano il 45mm in pvd forse la versione psichedelica l'avrei presa...

        45mm



        50mm




        c'è anche la versione full lume, per 130$...

        Commenta


          Io ho la scimmia o per Omega SpeedMaster Skywalker X-33 o sempre in casa Omega per il SeaMaster Planet Ocean 600M DeepBlack.

          Sono entrambi bellissimi, peccato costino una fucilata
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Purtroppo i diver di Seiko, pur piacendomene vari modelli, li ho depennati dalle varie wishlist per via dello spessore e della forma convessa della lunetta. Infatti dopo aver rovinato un paio di camice con lo 007 ho dovuto desistere


            Commenta


              Drop non è che non ci stanno, ma la forma della ghiera tende a sfregare e a rovinarli di più rispetto per esempio anche solo all'orient che come spessore è lì se non superiore.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Drop non è che non ci stanno, ma la forma della ghiera tende a sfregare e a rovinarli di più rispetto per esempio anche solo all'orient che come spessore è lì se non superiore.
                Però dopo il tuo commento non potevo esimermi dal postare l'accoppiata di oggi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Però dopo il tuo commento non potevo esimermi dal postare l'accoppiata di oggi!
                  Beh sì è stato un discreto assist
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Qualche giorno fa mi è arrivata la mail della Steinhart, con la presentazione del nuovo Triton 1000 Titan, non è malvagio e il prezzo mi pare ok.



                    il cinturino forse appare un po' troppo "economico"...


                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Il cinturino è in perfetto stile vintage, solo che quel tipo di cinturini in genere sta meglio abbinato ad orologi di piccole dimensioni come lo Squale



                      Per un orologio così invece ci vedo meglio qualcosa di più elaborato

                      Commenta


                        concordo, pero' quel cinturino "old" starebbe anche molto meglio con un orologio "old", mentre lo steinhart in questione mi pare molto moderno e attuale come linee e design. Sullo squale ci sta già molto meglio, ma anche li' mi pare un po' "posticcio". Sto guardando sempre di piu' con interesse la collezione Perseo...alcuni modelli...l' "offensiva del Piave", il "Railking" e i "Buccaner" sono veramente belli...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Infatti lo Steinhart essendo più moderno sta meglio con un cinturino come quello da me postato

                          Commenta


                            novità sul fronte bronzo/ottone?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              L'orologio più indicato ad esprimere la mia opinione sulla giornata di oggi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                L'orologio più indicato ad esprimere la mia opinione sulla giornata di oggi

                                Decima a cui resero gli onori militari quando si arrese agli inglesi se non erro?

                                Comunque i menphis belle hanno qualcosa di acenstrale che me li fanno piacere anche se poi non riuscirei ad usarli
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎