Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    sandy te li conosci i chronoswiss? che ne pensi?

    http://www.chronoswiss.de/
    Come orologi non sono male.

    A me non piacciono molto dal punto di vista estetico perchè quasi tutti sono col cinturino in pelle, cosa che a me non garba, ma sono gusti.

    Però posso chiederti una cosa?

    Vuoi prenderlo tu?


    Tessera N° 6

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Come orologi non sono male.

      A me non piacciono molto dal punto di vista estetico perchè quasi tutti sono col cinturino in pelle, cosa che a me non garba, ma sono gusti.

      Però posso chiederti una cosa?

      Vuoi prenderlo tu?
      no no
      cioè, mi piacciono ma se ne riparla fra 10 anni per un usato probabilmente
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        no no
        cioè, mi piacciono ma se ne riparla fra 10 anni per un usato probabilmente
        Ah ok ok

        Comunque come casa è molto buona, sottovalutata sul mercato italiano ma con ottimo rapporto qualità prezzo, forse fra i migliori in assoluto da questo punto di vista

        ---------- Post added at 22:27:22 ---------- Previous post was at 22:26:21 ----------

        Comunque ti dicevo...se avevi soldi da spendere....come primo orologio, il Rolex è sempre il Rolex....soprattutto come status symbol...


        Tessera N° 6

        Commenta


          mentre i bulova?
          ho visto un modello molto bello con cassa in oro e cinturino in coccodrillo, fantastico. era usato a 700 euro.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            mentre i bulova?
            ho visto un modello molto bello con cassa in oro e cinturino in coccodrillo, fantastico. era usato a 700 euro.
            Lascia stare...tra l'altro hanno spesso problemi...


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Come che marca è?!?!?

              E' un Richard Mille...

              ---------- Post added at 22:13:32 ---------- Previous post was at 22:12:27 ----------

              Comunque è roba da peones...

              Gli orologi top del top sono quelli fatti dagli artigiani orologiai svizzeri e tedeschi...

              Però li altro che 10 mila euro...
              Presidè lascia sta Jumeirah che c'ha una collezione che la tua a confronto è quella dei Flik Flock
              sigpic

              Commenta


                Adesso Cesko ti mando via messaggio privato il link di un forum dove scrivono tra l'altro alcuni vip come Maurizio Lupi e Jerry Scotti, dove puoi informarti su tutto il mondo degli orologi


                Tessera N° 6

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Adesso Cesko ti mando via messaggio privato il link di un forum dove scrivono tra l'altro alcuni vip come Maurizio Lupi e Jerry Scotti, dove puoi informarti su tutto il mondo degli orologi
                  sul serio??

                  cmq ho visto
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Dimenticavo...prima che qualcuno me lo chieda...il prezzo di listino del mio Richard Mille e' € 115.000!


                    Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
                    Last edited by Jumeirah; 15-09-2012, 00:50:53.
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Adesso Cesko ti mando via messaggio privato il link di un forum dove scrivono tra l'altro alcuni vip come Maurizio Lupi e Jerry Scotti, dove puoi informarti su tutto il mondo degli orologi
                      ellamadonna
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        ellamadonna
                        Non siamo in trash, rimaniamo in topic.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Non siamo in trash, rimaniamo in topic.
                          beh appunto
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                            Dimenticavo...prima che qualcuno me lo chieda...il prezzo di listino del mio Richard Mile e' € 115.000!


                            Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
                            ella madonna
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                              Ecco l' ultimo gioiello (nel vero senso della parola...9 esemplari al mondo) che ho ritirato ieri:



                              Se non la visualizzate e' per via del fatto che l' ho caricata dall' iphone...domani la carico su Imageshack


                              Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
                              Veramente tanta roba come si dice....

                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Come che marca è?!?!?

                              E' un Richard Mille...

                              ---------- Post added at 22:13:32 ---------- Previous post was at 22:12:27 ----------

                              Comunque è roba da peones...

                              Gli orologi top del top sono quelli fatti dagli artigiani orologiai svizzeri e tedeschi...

                              Però li altro che 10 mila euro...
                              Eh beh certo il Richard te lo regalano....
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                La classe non ha prezzo. A me questo Richard Mille da sembra un Cronotech qualsiasi da un punto di vista meramente estetico e non ci spenderei nemmeno mille euro per prenderlo. Molto meglio le marche solite note che fanno orologi più immediatamente di classe.


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎