Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    A proposito di cinturini... CINTURINO.NET me ne ha spedito uno che non corrisponde all'immagine che ha messo nel sito. Invece di un coccodrillo nero lucido (in cuoio stampato) mi ha inviato un cinturino nero, liscio e opaco. Nonostante due mail ancora non mi hanno risposto. Buon per loro che non vendono su ebay altrimenti un feedback malevolo se lo sarebbero già beccato.
    se hai pagato con paypal potresti aprire una contestazione almeno si svegliano...

    Commenta


      Eccolo, dal vivo rende tantissimo









      Commenta


        bullo
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
          A proposito di cinturini... CINTURINO.NET me ne ha spedito uno che non corrisponde all'immagine che ha messo nel sito. Invece di un coccodrillo nero lucido (in cuoio stampato) mi ha inviato un cinturino nero, liscio e opaco. Nonostante due mail ancora non mi hanno risposto. Buon per loro che non vendono su ebay altrimenti un feedback malevolo se lo sarebbero già beccato.
          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          se hai pagato con paypal potresti aprire una contestazione almeno si svegliano...
          Hanno risposto e si sono offerti di rimborsare l'intero importo e al ritiro del cinturino. In oltre mi hanno offerto uno sconto del 20% sul cinturino che avevo scelto. Visto che si tratta di un alligatore da 90 euro sto valutando di accettare. L'orologio se lo merita , con un cinturino nero in pelle è ancora più bello a parer mio
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Si ci sta

            Commenta


              Venduto anche questo a 400 neuri

              Commenta


                Questo era bello Drop, mannaggio a te io me lo sarei tenuto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                  Questo era bello Drop, mannaggio a te io me lo sarei tenuto.
                  Si lo so, poi realizzato in un centinaio di pezzi irripetibili... ma così ho deciso e bon

                  Ora mi resta solo da vendere questo ma non potendo mettere l'annuncio la vedo difficile e su WUS devo prima raggiungere almeno 100 post

                  Commenta


                    Non ricordo chi fosse interessato ai Citizen satellitari ma ho trovato un annuncio di questo pari a nuovo ancora in garanzia a 750 (listino 1290)

                    Commenta


                      è carino, io lo tenevo in considerazione per un doppio regalo, Poi optai per un longines e un hamilton.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Ciccio ma alla fine che hai preso
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          "Poi optai per un longines e un hamilton" cit.
                          l'hydroconquest e un hamilton automatico classico.
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Si lo so, poi realizzato in un centinaio di pezzi irripetibili... ma così ho deciso e bon

                            Ora mi resta solo da vendere questo ma non potendo mettere l'annuncio la vedo difficile e su WUS devo prima raggiungere almeno 100 post

                            Voi descriverlo?
                            Automatico o quarzo?
                            Quanto vorresti?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              "Poi optai per un longines e un hamilton" cit.
                              l'hydroconquest e un hamilton automatico classico.
                              complimenti...
                              anche io sto x fare un acquisto importante...o meglio, è un regalo di compleanno "impegnativo"...vediamo, sono un po' indeciso.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                L'ha scritto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎