Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    drop ti ringrazio x il pensiero ma a me interessava con cassa acciaio e quadrante nero
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Non c'è di che

      Ammazzati

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        drop ti ringrazio x il pensiero ma a me interessava con cassa acciaio e quadrante nero
        non comprare nulla, ti da appuntamento e poi viene con gli amici rasati a pestarti

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
          non comprare nulla, ti da appuntamento e poi viene con gli amici rasati a pestarti

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Ahahahah

          Commenta


            stai facendo posto per?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              I Maranez sono andati via come il pane...

              Domani metto in vendita l'ultimo (si può inserire un solo annuncio al giorno)





              Se tutto va bene sabato vado a prendermi questo (direttamente presso la sede ad Alessandria, così posso provare sia la versione in acciaio che in titanio e vedere se mi convince al polso)



              Commenta


                Ti sei proprio invaghito di sto orologio..
                Cambierai cinturino o lasci gomma?
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Ovviamente cambierò... un cuoio artigianale per l'inverno ed il gomma in dotazione o uno stile Isofrane per l'estate

                  Commenta


                    Che p.alle come anticipato vengono realizzati su richiesta quindi sabato posso solo andare a provarli e poi posso scegliere il tipo di quadrante, la lunetta ecc e mi viene realizzato e spedito in due settimane... io lo volevo subitoooooo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Che p.alle come anticipato vengono realizzati su richiesta quindi sabato posso solo andare a provarli e poi posso scegliere il tipo di quadrante, la lunetta ecc e mi viene realizzato e spedito in due settimane... io lo volevo subitoooooo
                      Da legarsela ardito

                      Bella bestia Drop, è il modello aggiornato che ha presentato su O&P?

                      OT: mi è toccato riregistrarmi ( ero RATM) perchè ho perso la password ma non me la invia in email, ho contattato lo staff senza risposta. Se c'è un moderatore che passa di qua e può fare qualcosa...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tool Visualizza Messaggio
                        Da legarsela ardito

                        Bella bestia Drop, è il modello aggiornato che ha presentato su O&P?

                        OT: mi è toccato riregistrarmi ( ero RATM) perchè ho perso la password ma non me la invia in email, ho contattato lo staff senza risposta. Se c'è un moderatore che passa di qua e può fare qualcosa...
                        Quale sarebbe il 3d del modello aggiornato con la presentazione?

                        Comunque non posso mettere in vendita l'ultimo Maranez rimasto in quanto qualche giorno fa avevo postato una sua foto e mi hanno detto che bisogna far passare un mese... anche allucinante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Quale sarebbe il 3d del modello aggiornato con la presentazione?

                          Comunque non posso mettere in vendita l'ultimo Maranez rimasto in quanto qualche giorno fa avevo postato una sua foto e mi hanno detto che bisogna far passare un mese... anche allucinante
                          questo, però ora che l'ho riaperto vedo che è un altro modello... http://orologi.forumfree.it/?t=73610938

                          Commenta


                            Ah ecco mi sembrava strano

                            Comunque sia vedremo come sarà la prova al polso...

                            Poi ho scoperto oggi che c'è anche questo progetto interessante, sempre italiano, creato da Fabrizio Ciampi (che ha collaborato anche con Panerai)

                            Il brand prende il nome di Novecento Meccanografiche ed il modello, impermeabile 900 metri ma testato a 1000 metri si chiama Sottomarino















                            Commenta


                              Grande Dropponio
                              Posti sempre orologi interessanti devo dire, prima o poi se avrò 2 lire da parte ne prenderò uno
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Grande Dropponio
                                Posti sempre orologi interessanti devo dire, prima o poi se avrò 2 lire da parte ne prenderò uno
                                Calcola che questo qui costa di listino 1960 euro (anche se mi è stato proposto ad un prezzo un po' più convincente) e che sicuramente andrebbe prima visto dal vivo... il guaio è che realizzare un orologio completamente in Italia per forza di cose ti viene a costare il triplo di quanto viene a costare in Cina... poi mettici il costo del movimento Unitas (svizzero) contro il Miyota (giapponese) ed il nome (Fabrizio Ciampi è conosciutissimo nel mondo Panerai) con un contorno adeguato (scatola in legno, due cinturini che solo quelli costerebbero 350 euro ad acquistarli a parte) c.azzi e mazzi e fai presto a raggiungere certe cifre...

                                Ma, stando alle foto postate, se poi ne metto una del mio Gruppo Gamma da 600 euro non mi pare che sfiguri così tanto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎