Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    Tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare la ricostruzione del 6538. Antichizzato a regola d'arte nonostante i miei iniziali maldestri tentativi. Dalle foto sembra una meraviglia vintage.
    Sono più impaziente di avere questo che non il carrera 1887
    in automatico ho letto "Carrera 997", poi ho realizzato di non essere in motorhardcore quale è il 6538?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      in automatico ho letto "Carrera 997", poi ho realizzato di non essere in motorhardcore quale è il 6538?
      Questo

      I miei pargoli SEIKO 5 made in japan CITIZEN Promaster Aqualand made in japan Eberhard vintage Omega poi ho anche uno Zenith vintage molto bello ma nn ho la foto non è che siano pezzi di gran valore ma fanno la loro figura :-) il mio costoso sogno rimane cmq questo ... un Seiko dalla


      Ci tengo a fare questo "omaggio" al mitico Sean (Connery ) prima che tiri le cuoia.
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

      Commenta


        in che senso ricostruzione?

        Commenta


          E' un homage watch costruito artigianalmente.
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
            E' un homage watch costruito artigianalmente.
            interessante, hai già qualche foto dell'anteprima?

            gli metti un cinturino decente o gli metti un raf di m.erda sottodimensionato per restare fedele alla porcheria combinata nel film?

            Commenta


              L'ho messo nel mirino per natale, la tecnologia solare mi affascina.
              Sono solo indeciso sulla ghiera...pepsi è bellissima ma limita di molto gli abbinamenti imho

              Last edited by booster; 14-12-2016, 11:59:08.
              Originariamente Scritto da Simoney
              Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                ...................

                gli metti un cinturino decente o gli metti un raf di m.erda sottodimensionato per restare fedele alla porcheria combinata nel film?
                Esattamente. Raf blu navy/bordò/verde 16 mm
                No vabè dai ... è 20 mm

                Appena mi arriva posto foto e particolari dei processi di invecchiamento, che poi sono il bello di questa passione.
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                  Esattamente. Raf blu navy/bordò/verde 16 mm
                  No vabè dai ... è 20 mm

                  Appena mi arriva posto foto e particolari dei processi di invecchiamento, che poi sono il bello di questa passione.
                  ma le anse sono da 20? chi te lo ha realizzato? roba via internet o è qualcuno delle tue parti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
                    L'ho messo nel mirino per natale, la tecnologia solare mi affascina.
                    Sono solo indeciso sulla ghiera...pepsi è bellissima ma limita di molto gli abbinamenti imho


                    guarda, io ho avuto questo Kinetic che per certi versi gli somiglia perlomeno esteticamente:




                    i diver con funzione chrono non mi sono mai piaciuti, quello in questione poi ha il bracciale con maglie piene ma finali ripiegati, cosa che personalmente non sopporto




                    c'è da dire che quello della tua foto ha un bracciale differente, magari l'hanno aggiornato con finali pieni? che referenza è?

                    Commenta


                      niente, ho già visto che il bracciale della tua foto non è quello originale, ma un bracciale di terze parti che è stato adattato dall'autore della foto

                      ripeto, il bracciale di serie è questo:




                      oltre ai finali ripiegati, non mi piace la maglia centrale lucida

                      Commenta


                        20 o 18... non ricordo adesso. La cassa è 1:1 quasi identica come dimensioni al vero 6538. Purtroppo rimane più spigolosa e necessiterebbe di essere lavorata alla fresa, ma per ora può andare. Questi progetti sono work in progress...

                        L'ha assemblato e lavorato un appassionato di vintage (cosa non fa con i Panerai!!!), ha le mani d'oro. E' una conoscenza internethiana, roba da massoneria orologiaia...
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                          20 o 18... non ricordo adesso. La cassa è 1:1 quasi identica come dimensioni al vero 6538. Purtroppo rimane più spigolosa e necessiterebbe di essere lavorata alla fresa, ma per ora può andare. Questi progetti sono work in progress...

                          L'ha assemblato e lavorato un appassionato di vintage (cosa non fa con i Panerai!!!), ha le mani d'oro. E' una conoscenza internethiana, roba da massoneria orologiaia...
                          mai sentito... deve essere proprio massonico allora ahahah

                          comunque l'importante è che il raf sia della dimensione corretta rispetto alle anse: 20 se queste sono da 20, 18 se sono da 18

                          curioso di vedere il risultato comunque

                          Commenta


                            Arrivato il Gruppo Gamma, però non ho tempo per mettermi a giocare, stasera gli darò un'occhiata

                            Commenta


                              se può interessare, dal 15 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 c'è lo sconto su tutti i prodotti Memphis Belle inserendo il codice CHRIS20MB

                              Commenta


                                Dal vivo è davvero tanta roba











                                Come al solito in foto al polso sembra enorme, per dare un'idea corretta dovrei fare una foto più distanziata ma sticazzi


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎