Il cinturino in pelle è già incluso oltre a quello di gomma stile Isofrane
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Chiedo principalmente a Drop che è ferrato sugli orologi militari, ma se qualcuno avesse info in più ben venga.
Mi piace un sacco il modello Genesis Gruppo Gamma ma vedo sul sito che non è disponibile, un qualcosa che si avvicini esteticamente, Maranez Layan?...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Il Gruppo Gamma Genesis è uscito ad agosto in pre-ordine, ora a breve verrà consegnato e quelli che non verranno venduti verranno rimessi disponibili sul sito ma a prezzo pieno e senza secondo cinturino in regalo
Il più simile è il nuovo Maranez Layan in acciaio lucido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioHai visto o no che ci sono novità in casa Maranez?
Cmq quello che m interessa, il bangla all black è esauritoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
nello stesso genere potrebbero intreressarti i Casio Edifice....dai un'occhiata ma attendi pure pareri di gente ben più esperta di me.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioTra integratori, pc da gaming stampante e maglie da disagiato ho speso mille e passa neuri, ho chiesto del gshock perchè volevo goder di un orologio da povero quale sono attualmente
Cmq quello che m interessa, il bangla all black è esaurito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Invicta ha fatto anche un homage del mio chiamandolo Russian Diver (anche se viene fatto in Cina utilizzando componenti svizzere)
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Che sono normali G-Shock ma con cassa e bracciale in acciaio anziché in resina, con i pro e contro del caso
Ovviamente sono più pesanti ed esposti ad eventuali graffi come gli orologi tradizionali ma restano resistenti agli urti e con le funzionalità tipiche dei G-Shock
Una via di mezzo per chi vuole un G-Shock ma a cui l'orologio "di plastica" sembra troppo cheap
Commenta
-
Commenta