Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il cinturino in pelle è già incluso oltre a quello di gomma stile Isofrane

    Commenta


      Ah ok.
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Chiedo principalmente a Drop che è ferrato sugli orologi militari, ma se qualcuno avesse info in più ben venga.

        Mi piace un sacco il modello Genesis Gruppo Gamma ma vedo sul sito che non è disponibile, un qualcosa che si avvicini esteticamente, Maranez Layan?
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

        Commenta


          Il Gruppo Gamma Genesis è uscito ad agosto in pre-ordine, ora a breve verrà consegnato e quelli che non verranno venduti verranno rimessi disponibili sul sito ma a prezzo pieno e senza secondo cinturino in regalo

          Il più simile è il nuovo Maranez Layan in acciaio lucido

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Hai visto o no che ci sono novità in casa Maranez?
            Tra integratori, pc da gaming stampante e maglie da disagiato ho speso mille e passa neuri, ho chiesto del gshock perchè volevo goder di un orologio da povero quale sono attualmente

            Cmq quello che m interessa, il bangla all black è esaurito
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              sara da disagiato ma a me non dispiace

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                nello stesso genere potrebbero intreressarti i Casio Edifice....dai un'occhiata ma attendi pure pareri di gente ben più esperta di me.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                  Tra integratori, pc da gaming stampante e maglie da disagiato ho speso mille e passa neuri, ho chiesto del gshock perchè volevo goder di un orologio da povero quale sono attualmente

                  Cmq quello che m interessa, il bangla all black è esaurito
                  Avevo segnalato l'altra volta che c'era questo in vendita usato pari a nuovo, 250 euro ovviamente ora è già andato via

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    sara da disagiato ma a me non dispiace

                    https://www.amazon.it/Invicta-Orolog...0660497&sr=1-6
                    Ottimo se hai il polso di Rich Piana



                    Invicta ha fatto anche un homage del mio chiamandolo Russian Diver (anche se viene fatto in Cina utilizzando componenti svizzere)



                    Commenta


                      Però... è bello con la cassa lucidata! Certo perde tutto l'effetto rozzo e duro da palombaro russo, a cui l'orologio serviva per stimare il tempo di attesa tra una bottiglia di vodka e l'altra

                      Commenta


                        30% di sconto sui Tridents di Chr. Ward

                        Commerce Cloud Storefront Reference Architecture


                        Il GMT braccialato viene 750-760 più o meno a seconda se è da 38 o 43 mm

                        Commenta


                          Per me, almeno in foto, il ghiera rossa ha una marcia in più. Ed anche se generalmente i sub chrono non mi piacciono, questo è davvero bello, con 1200€ non se ne trovano tanti, anzi.

                          Commenta


                            When considering the design of the new Trident collection we weren't only interested in changing the aesthetic, we wanted to engineer fundamental improvement...


                            Built to the most exacting standards, the C60 Trident Chronograph Pro 600 is a watch created for diving professionals that even non-swimmers will covet.Avail...


                            Available exclusively at www.christopherward.co.ukTitanium is a strong, light and extremely corrosive resistant metal. Indeed, it has the highest strength-to...


                            When considering the design of the new Trident collection we weren't only interested in changing the aesthetic, we wanted to engineer fundamental improvement...

                            Commenta


                              Che ne pensate dei gshock in acciaio (g steel)?

                              Last edited by valium; 04-12-2016, 23:39:12.
                              sigpic

                              Commenta


                                Post sugli orologi

                                Che sono normali G-Shock ma con cassa e bracciale in acciaio anziché in resina, con i pro e contro del caso

                                Ovviamente sono più pesanti ed esposti ad eventuali graffi come gli orologi tradizionali ma restano resistenti agli urti e con le funzionalità tipiche dei G-Shock

                                Una via di mezzo per chi vuole un G-Shock ma a cui l'orologio "di plastica" sembra troppo cheap

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎