Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella scelta. Anch'io opterei per il primo cinturino.

    Commenta


      Appena montato





      Dal vivo è micidiale, colore sul beige, pelle anticata con leggere abrasioni fatte appositamente

      Commenta


        Grande Dropponio
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Il grande è l'artefice del cinturino



          Commenta


            Drop, su ebay.com ci sono dei gshock a 50 dollari per il cyber monday, mo ne piglio uno
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Spendaccione

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Spendaccione


                Nero o bianco?
                Io ho giá il nero/rosso
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  non spedisce in italia...
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Nero con lancette bianche

                    Però due G-Shock dello stesso modello anche se con colori differenti credo possano stancare, io ci sono passato per ben tre volte

                    Commenta


                      drop, i cinturini quanto vengono? se non ricordo male 35 ed è un buon prezzo vedendo un poco su internet. Per orologi seri e regali particolari sicuramente ne prenderò qualcuno.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        questo avendo anche la fibbia inclusa viene 45

                        Commenta


                          Niente mi ha contattato in venditore dicendomi che lo stock da UK è finito e se voglio me lo spediscono da HK ma e tasse sono a carico mio, ovviamente gli ho detto di rifondermi.
                          Maledetti.
                          Adesso devo trovare altro.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Niente mi ha contattato in venditore dicendomi che lo stock da UK è finito e se voglio me lo spediscono da HK ma e tasse sono a carico mio, ovviamente gli ho detto di rifondermi.
                            Maledetti.
                            Adesso devo trovare altro.
                            Azz vabbè, ormai le ho cercate... anche se non ho trovato quello con il perlon panna che è il top...

                            Cmq ormai sei in fissa, cerca un'altra offerta più che un altro orologio.



                            Commenta


                              Diciamo che su quel genere quel seiko mi piace proprio e mi aveva ingolosito il prezzo, ma non sono fissato posso cercare anche altri generi o modelli.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Bello questo seiko, specie con quel cinturino perlon. Dovrei orientarmi su questi modelli invece di farmi irretire da padelloni di 43 mm e oltre (già sto pensando al radiomir, homage naturalmente ). Però è troppo sobrio per la mia attuale tamarreide
                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎