Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il blu è questo??



    o questo????



    in ogni caso escluderei il nero...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      AGGIORNAMENTO:


      questo è verde acqua?

      Si, anche perché la foto l'ho fatta io...

      Come ho detto, il quadrante verde acqua é difficile da fotografare perché cambia a seconda della luce

      Il blu é un blu intenso

      Commenta


        L'articolo era in russo quindi beccatevi la traduzione farlocca di google

        Il modello 193 é identico al mio ma ha un diametro da 53 mm, ma il tipo in questione non avrà certo problemi di polso

        Chelyabinsk ha dato forte Arnold Schwarzenegger il suo orologio e il modello del serbatoio



        MICHAEL KOKLYAEV HA PARLATO AL TORNEO ANNUALE DI ARNOLD CLASSIC STRONGMAN IN OHIO. Il concorso per le persone più potenti del mondo ha avuto luogo pochi giorni a Columbus. Michael Koklyaev venuto al torneo come allenatore il suo allievo Valery Savin anche forte tentato di battere il record mondiale nella strappare con una sola mano. chelyabinets tradizionalmente conosciuta presentati doni al fondatore del torneo Arnold Schwarzenegger. L'Arnold Classic Strongman programmato di partecipare a tre Chelyabinsk atleta, ma Alexei Serebryakov il rifiuto di rilascio di un visto . Così, la regione di Chelyabinsk presentato Valeri Savin e lo ha allenato Michael Koklyaev. Lo sportivo popolare questa volta ha deciso di battere il record Guinness per il salto con una sola mano. Uomini forti sono riusciti a raccogliere 116,5 chilogrammi con la mano destra, ma non strappata insensibile dato a "fissare" il risultato. Dopo la gara, Michael Koklyaev, che aveva messo su una T-shirt "Uralvagonzavod", Arnold Schwarzenegger ha presentato i regali insoliti. - Su una foto in mano di Arnoldushki modello serbatoio T-90s dal Uralvagonzavod e le immersioni orologi 193 FRQ, Zlatoust fabbrica di orologi, il primo modello in titanio. E 'stato bello dare, Dio gli conceda salute, - ha scritto Mikhail Koklyaev sulla sua pagina "Vkontakte". Vale la pena notare che questo non è il primo dono dell'attore Chelyabinsk Hollywood. Nel 2013, Michael Koklyaev Schwarzenegger ha dato il cappotto accademia colonnello della polizia. L'ex governatore dello Stato della California è stato molto contento di souvenir originali. modulo russo della ultima volta che ha indossato nel film del 1988 "Red Heat". Arnold Schwarzenegger nel ruolo del capitano Ivan Danko sembrava grande nella sua poliziotto sovietico cappotto. Michael Koklyaev "sollevato" l'attore con il rango e ha suggerito un sequel del film.

        Commenta


          E infatti...

          Commenta


            Drop, a te il blu sembra troppo intenso? ?
            a te non piace?

            Arnold è un mito!









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              L'ho anche scritto, il blu mi piace così com'è il nero

              Commenta


                Seiko Sarb035 ordinato ieri sera, ora speriamo arrivi. Comunque consigli per un cinturino in pelle? Colore etc?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Alla fine hai ceduto ahahahah

                  Vai su watch band center

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Seiko Sarb035 ordinato ieri sera, ora speriamo arrivi. Comunque consigli per un cinturino in pelle? Colore etc?
                    Dove l'hai ordinato?
                    Gran bel modello il sarb.. Ma forse tra 035 e 033 preferirei il secondo
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Seiko Sarb035 ordinato ieri sera, ora speriamo arrivi. Comunque consigli per un cinturino in pelle? Colore etc?
                      ce l'hai fatta il 033 assomiglia tanto al mio Tissot couturier. Cmq bel pezzo, complimenti

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Alla fine hai ceduto ahahahah

                        Vai su watch band center
                        ok, consigli sul colore?

                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Dove l'hai ordinato?
                        Gran bel modello il sarb.. Ma forse tra 035 e 033 preferirei il secondo
                        L'ho preso su ebay da quell'annuncio che aveva postato Drop era l'ultimo

                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ce l'hai fatta il 033 assomiglia tanto al mio Tissot couturier. Cmq bel pezzo, complimenti
                        Sì ieri ho visto che era l'ultimo che avevano e alla fine l'ho preso per 300 euro spedito e ne valeva la pena, poi spero arrivi ma dovrei avere la garanzia paypall
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          bravo Neme, confesso che non lo conoscevo, ma mi piace ha una linea pulita e sobria, poi se lo hai preso con quadrante bianco gli da quel tocco di eleganza,
                          ma per dio nasce come sportivo non ti azzardare a metterci cinturini in pelle:-)
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                            bravo Neme, confesso che non lo conoscevo, ma mi piace ha una linea pulita e sobria, poi se lo hai preso con quadrante bianco gli da quel tocco di eleganza,
                            ma per dio nasce come sportivo non ti azzardare a metterci cinturini in pelle:-)
                            in realtà volevo una pelle marroncino con cuciture panna, che gli dia quell'effetto un po' retrò da usare in estate tipo:





                            comunque mi piace il bracciale in acciaio e quello che mi ha convinto è appunto la wr 100 mt e il vetro zaffiro che mi permetterà di usarlo senza troppi riguardi anche in acqua o nei miei giri.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              si effettivamente con quello marrone scuro e cuciture panna (il primo che hai messo), sta benissimo, il secondo non mi entusiasma.
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                                si effettivamente con quello marrone scuro e cuciture panna (il primo che hai messo), sta benissimo, il secondo non mi entusiasma.
                                comunque è uno dei pochi PMW così eclettici, per comprarmi quello con cinturino in pelle ho già occasione marca e modello. Spero solo si materializzi in qualche mese
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎