Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    drop, sto impazzendo perchè questo non accetta paypal http://www.ebay.it/itm/332029368683?...%3AMEBIDX%3AIT

    neanche quest'altro venditore lo accetta http://www.ebay.it/itm/Vintage-HAND-...4AAOSw4GVYJjvt

    vedi gli altri che ha, davvero belli e a prezzi buoni (non credo che altri faranno offerte)
    Li taglia con la spada di grayskull in foto?!

    Commenta


      Preferisco il mio fornitore di fiducia...

      Commenta


        ahahahah Drop è il capo
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          sono cos' "belli" che non sembrano artigianali ahaha.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta




            Al polso è comodissimo con il lato destro senza corona che quindi non picchia sul dorso della mano

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio

              Al polso è comodissimo con il lato destro senza corona che quindi non picchia sul dorso della mano
              io a vederlo avrei detto il contrario invece

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                In quel caso c'è la versione con la corona opposta

                Commenta


                  Bè con la corona coperta non è male, ma se tiri su la manica appare il demonioooo.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    In quel caso c'è la versione con la corona opposta
                    ma il motivo "pratico" della corona "opposta"? E' per via dello scafandro da palombaro?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      in attesa di prendere una decisione sul gruppo gamma
                      mi sono regalato questo giocattolino natalizio...

                      Questo nuovo modello presenta un'ampia scelta di cinturini moderni ed eleganti. La cornice quadrata riprende la popolarissima serie DW-5600. • MULTIBAND 6 ricezione di sei segnali di calibrazione del tempo: Giappone (2), Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Cina • Il sistema Tough Solar garantisce un funzionamento stabile anche durante l'utilizzo di funzioni ad alto consumo di energia.


                      Click image for larger version

Name:	GW-M5610-1ER-1.jpg
Views:	1
Size:	29.7 KB
ID:	15963869


                      radiocontrollato e carica solare.
                      129 euro mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Post sugli orologi

                        Lo uso tutti i gg da qualche mese e mi trovo bene, piccolo e comodo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          ma il motivo "pratico" della corona "opposta"? E' per via dello scafandro da palombaro?
                          Non bucarti la mano

                          Commenta


                            Gruppo Gamma mi piace sempre di più, in questo momento è in netto vantaggio sul Glycine.
                            il problema sono i money...non avveo capito che fossero in esaurimento.

                            per qualche altro mese non posso permettermi spese extra.

                            a questo punto spero di riuscire a trovare qualche pezzo disponibile tra qualche tempo.

                            PIANO B: se dovessi perdermelo, mi sapreste consigliare qualche altro marchio che sforna orologi in ottone/bronzo/etc??

                            Drop, qualche pagina fa hai postato qualche modello,,,,,,mi sai consigliare qualcosa???
                            prendendo il Gamma come riferimento.

                            a quanto ho capito è un pò il periodo dei segnatempo con questo tipo di materiale, è la moda del momento?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              ....a me piace sia quello con i numeri arabi, come il mio, sia quello con i numeri arabi e devo dire che potendo scegliere, ora come ora prenderei quello con i numeri romani visto che con numeri arabi ne ho altri... sicuramente è più particolare

                              come colore del quadrante, con il nero vai sul sicuro, ma anche il blu fa un bel contrasto con il colore del bronzo... il mio invece è un verde acqua che a seconda della luce cambia tinta, passa da verde a blu...
                              - prenderei quello con i numeri romani , mi sa, ma belli entrambi

                              - ecco, sul colore non riesco a decidere. puoi fare una foto al tuo? il verde mi sembra un pò spento da quello che ho visto sul sito,
                              forse preferirei il blu ma non vorrei che fosse troppo acceso come colore. preferireri un blu opacizzato.

                              * sul nero devo cercare qualche foto migliore.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                AGGIORNAMENTO:


                                questo è verde acqua?



                                o questo??



                                e qui il nero...



                                trovassi una foto decente!









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎