Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È un pugno in un occhio.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      È un pugno in un occhio.
      Ahahahah

      Comunque il cinturino è provvisorio, deve arrivarmi questo con fibbia vintage cucita e cuciture bianche

      Commenta


        Perdinci, quanto scaccia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio




          Arrivato prima del previsto... me lo porto sto weekend in Bulgaria
          rimane bello grande, ma sinceramente pensavo peggio...
          Lo porti in bulgaria da usare come arma impropria, geniale!

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            ecco, se dovessi mai comprarmi un orologio dall'aspetto elegante, mi comprerei qualcosa del genere.
            che ne dite? vale il prezzo?

            Premium British designed watches by Christopher Ward. Find your perfect timepiece from our dress, dive, aviation & motorsport ranges.










            vi garba?solamente estetica o pure qualità?
            non male, ma li preferisco più sportivi.

            Cmq per questi giorni c'è lo sconto del 15% se aggiungi FIVE15

            Commenta


              Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
              rimane bello grande, ma sinceramente pensavo peggio...
              Lo porti in bulgaria da usare come arma impropria, geniale!
              ahahahah appena l'ho tolto dalla scatola ho pensato "beh, tutto qui?"

              una volta fatto l'occhio è ok, non è neanche così tanto pesante con i suoi 148 grammi

              Commenta


                Post sugli orologi

                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Perdinci, quanto scaccia.
                pensa che per averlo ho dato via questi




                ma tanto su bodiuebbe scacciavano pure loro quindi scacciamento per scacciamento... almeno questo con bomber e dr martens non sfigura
                Last edited by Dropkick; 24-11-2016, 17:25:17.

                Commenta


                  Commenta


                    Il seiko pepsi è stupendo. Secondo me quest'ultimo non vale assolutamente quei due dati via.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Il seiko pepsi è stupendo. Secondo me quest'ultimo non vale assolutamente quei due dati via.
                      bello il Seiko e bello lo Squale ma averli per tenerli nella scatola a far niente (da quando li ho comprati non ho raggiunto le 2 settimane di utilizzo al polso con nessuno dei due) è abbastanza inutile, no?

                      ormai i miei gusti sono ben delineati, mi piacciono gli orologi sì subacquei ma di stampo militare e storico...

                      Commenta


                        Certo, se non li usavi hai fatto bene a venderli. Io intendevo solamente il fattore estetico.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Certo, se non li usavi hai fatto bene a venderli. Io intendevo solamente il fattore estetico.
                          Anche il fattore estetico é soggettivo, nel senso che ormai se mi sono fissato con una determinata tipologia, altri modelli possono essere belli quanto vuoi ma finiranno comunque per non farmi né caldo né freddo

                          Ora la collezione rispecchia in pieno i miei gusti e segue un filo logico



                          Fuori dalla scatola resta il G-Shock che utilizzo per il timer quando mi alleno e per il cronometro quando lavoro, visto che in certi casi devo tenere il conto dei minuti/ore su cui faccio un'assistenza

                          In arrivò c'è un Gruppo Gamma ordinato a luglio



                          E poi basta anche perché l'altro posto vuoto é mezzo occupato dall'ultimo acquisto...

                          Commenta


                            in effetti il nuovo prende 1/4 del posto vicino cmq si'...sono tutti molto "simili", il genere che ti piace è chiaro. Io sono curioso di vedere il coronato nuovo di Laplace, ieri aveva promesso una foto

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              in effetti il nuovo prende 1/4 del posto vicino cmq si'...sono tutti molto "simili", il genere che ti piace è chiaro. Io sono curioso di vedere il coronato nuovo di Laplace, ieri aveva promesso una foto
                              il fatto è che ogni giorno ne salta fuori uno nuovo, quindi l'unico modo è saturare il margine di acquisto, arrivando di fatto a smettere per forza di cose... ciò che potevo vendere l'ho venduto, questi li considero degli incedibili, almeno per il momento...

                              per esempio proprio ieri sono venuto a conoscenza di questi








                              ma avendone già di simili riesco a lasciar stare... già diverso sarebbe stato con la scatola mezza vuota

                              Commenta


                                Il glycine, secondo in alto da sinistra è il più bello della collezione.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎