Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    ...mmazza! partono da 90 dollari vedo

    Mi piacerebbe un modello vintage tipo 3646. Da quello che ho visto è difficile trovare casse più piccole di 47 mm. Finirei per non usarlo per il fastidio dell'ingrombo.
    quindi non hai ancora in mente quale marchio guardare?

    io finora il meglio che sono riuscito a trovare qualitativamente parlando è Dievas con la collezione Vintage



    fanno anche la riedizione del 3646

    Diese Website steht zum Verkauf! dievaswatches.de ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf dievaswatches.de alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!








    l'unica cosa è che trovo inaccettabile un'impermeabilità di soli 50 metri a fronte di un prezzo di 885 euro... almeno 100 metri erano d'obbligo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      io c'ho pulito un mio orecchino in argento, è venuto come nuovo...sulle fibbie dell'orologio pero'...non mi fiderei troppo
      tu pensa che io l'ho usato per oggetti ancora più delicati. Comunque per l'argento va bene il bicarbonato!
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        quindi non hai ancora in mente quale marchio guardare?

        io finora il meglio che sono riuscito a trovare qualitativamente parlando è Dievas con la collezione Vintage



        fanno anche la riedizione del 3646

        http://shop.dievaswatches.de/vintage_3646.html.....................


        l'unica cosa è che trovo inaccettabile un'impermeabilità di soli 50 metri a fronte di un prezzo di 885 euro... almeno 100 metri erano d'obbligo
        Mooolto interessanti

        Però non vengono incontro alle mie esigenze:
        - Cassa conforme all'originale, 47 mm, la trovo troppo scomoda...
        - Nessuna possibilità di personalizzazione perché, a quel prezzo, non ti metti certo a fare operazioni di aging con il rischio di fare pasticci irrimediabili....
        - Troppa spesa, poca resa nel senso che aggiungendo un 200/300 euros che non mi cambiano certo la vita, vado di marchio blasonato (usato) è soddisfo l'ego sborone.

        Fermo restando che vorrei una cassa max 44 mm (ma meglio sarebbe 42) credo che la possibilità migliore rimanga quella che sto seguendo per un big crow: l'autocostruzione! non vedo l'ora che sia pronto
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
          Mooolto interessanti

          Però non vengono incontro alle mie esigenze:
          - Cassa conforme all'originale, 47 mm, la trovo troppo scomoda...
          - Nessuna possibilità di personalizzazione perché, a quel prezzo, non ti metti certo a fare operazioni di aging con il rischio di fare pasticci irrimediabili....
          - Troppa spesa, poca resa nel senso che aggiungendo un 200/300 euros che non mi cambiano certo la vita, vado di marchio blasonato (usato) è soddisfo l'ego sborone.

          Fermo restando che vorrei una cassa max 44 mm (ma meglio sarebbe 42) credo che la possibilità migliore rimanga quella che sto seguendo per un big crow: l'autocostruzione! non vedo l'ora che sia pronto
          Calcola che i 47 mm di diametro si sentono meno con un lug to lug limitato, in questo caso dovrebbe essere 52 mm grazie alle anse a filo, lo stesso diametro si trova spesso su orologi da 42-44 mm tanto per dire

          Sul fattore prezzo, sicuro qualità e finiture saranno ottime, hai visto come è decorato il movimento? L'unica cosa è che 50 metri di impermeabilità in un orologio che, nella versione originale, veniva dato ai sommozzatori è un controsenso... il minimo sindacale sarebbe 100 metri, come il Glycine Incursore e come il Radiomir stesso...







          comunque tornando al Radiomir, un altro omaggio onesto è il Precista di Timefactors che è da 44 mm






          però mi disturba il "Great Britain" sul quadrante...

          alla fine non ho mai trovato nulla che potesse soddisfarmi come omaggio al Radiomir e quindi ne ho sempre fatto a meno

          Commenta


            Belli son belli ma, per quanto vintage, sono poco "vissuti". Appena posso posto le foto di alcune build antichizzate che io trovo molto affascinanti. Naturalmente dipende anche dalle proprie preferenze personali. Per molti si tratterebbe di vecchi ferraci
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
              Belli son belli ma, per quanto vintage, sono poco "vissuti". Appena posso posto le foto di alcune build antichizzate che io trovo molto affascinanti. Naturalmente dipende anche dalle proprie preferenze personali. Per molti si tratterebbe di vecchi ferraci
              ma tu non dovevi prendere un Monaco?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                Belli son belli ma, per quanto vintage, sono poco "vissuti". Appena posso posto le foto di alcune build antichizzate che io trovo molto affascinanti. Naturalmente dipende anche dalle proprie preferenze personali. Per molti si tratterebbe di vecchi ferraci
                infatti io un orologio nuovo lo voglio... nuovo ahahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ma tu non dovevi prendere un Monaco?
                  Sì ma anche un Carrera! Ne viene che il monaco dovrà aspettare (e parecchio visto g tempi che corrono).
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    infatti io un orologio nuovo lo voglio... nuovo ahahahah
                    Ahahah! Pensa che se ci si fa prendere la mano, tra le parti da assemblare e la manodopera del watch Maker, si arriva a spendere tranquillamente oltre 1000 euro per un orologio che pare uscito da un film di guerra. Se poi si decide di usare pezzi genuini non c'è limite!
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      Drop o chiunque voglia rispondere, mi sono innamorato di questo, lo userei per fare l'imbianchino in nero eh:

                      Scopri tutte le varianti Tudor Black Bay Bronzo su Chrono24. Trova l'orologio dei tuoi sogni a prezzi imbattibili.


                      Scherzi a parte, questi siti sono affidabili, senno passarmene uno affidabele please?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        conosco, ma solo indirettamente, monteredo...hanno prezzi davvero competitivi

                        http://www.montredo.com/uhren/?&zmb_filter=m$$0d1eb35c350b4c9123b5e40f6b33ade9&

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Grazie Manx, domani ci butto un'occhiata.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Grazie Manx, domani ci butto un'occhiata.
                            non so come funzionano questi siti, ho comprato on line solo lo steinhart il mese scorso, nel sito ufficiale della casa. Cmq su monteredo gli orologi sono nuovi e sono a prezzi ribassati perchè hanno disponibili pochi pezzi. I tudor, tranne quello che dici tu, mi piacciono molto, li trovo molto belli, sobri ma anche "moderni" e di ottima qualità. Questa estate quando con mio zio siamo andati a comprare il suo regalo di compleanno x i 50 anni, al negozio c'erano vari tudor...nuovi di pacca con sconti anche del 25%...il negoziante ha detto che in italia si fa fatica a venderli, poichè l'italiano medio preferisce a quel prezzo un omega o altri marchi piu' prestigiosi.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Drop o chiunque voglia rispondere, mi sono innamorato di questo, lo userei per fare l'imbianchino in nero eh:

                              Scopri tutte le varianti Tudor Black Bay Bronzo su Chrono24. Trova l'orologio dei tuoi sogni a prezzi imbattibili.


                              Scherzi a parte, questi siti sono affidabili, senno passarmene uno affidabele please?
                              Chrono24 é affidabile, una specie di Amazon degli orologi dove attraverso il sito acquisti dal venditore ad esso associato

                              Comunque la referenza é 79250BM, basta che cerchi 79250BM su google (risultati italiani) e vedi i siti che lo vendono, in genere si capisce subito se sono affidabili perché sono gioiellerie, comunque una volta che trovi il prezzo più basso o che ti convince puoi metterlo qui e ti dico

                              Commenta


                                Ok, grazie anche a te.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎