Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Probabilmente si potevano investire meglio quei soldi ma mio babbo voleva citizen e al quarzo

    Commenta


      Ragalato anche al mio babbo. Non ha nessuna passione per gli orologi, per cui con 200 euro ha qualcosa di pratico, leggero, non impegnativo..e passa la paura.

      Commenta


        Questo il confronto con il Citizen di mio padre









        Le onde del quadrante, salvo luci particolari, non sono così invasive



        Commenta


          Due signori orologi

          Commenta


            bello il trident drop

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              bello il trident drop
              La versione automatica é ancora meglio...











              Commenta


                drop, il seiko che hai postato c'è anche bianco?
                quanto costa? non conosco molto Seiko in effetti...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  drop, il seiko che hai postato c'è anche bianco?
                  quanto costa? non conosco molto Seiko in effetti...
                  Ne ho postati diversi di Seiko, quale intendi?

                  I prezzi trattandosi di modelli non importati in Italia dipende dove li prendi... per avere un riferimento ti riporto i prezzi del sito SeiyaJapan essendo affidabile e conosciuto

                  Seiko SARY057: 320 dollari


                  Seiko SARY051: 335 dollari


                  Seiko SARB035: 368 dollari


                  Seiko SARX013: 492 dollari


                  Seiko SDGM001: 728 dollari


                  Poi ovvio andandosi a cercare i nomi dei modelli in giro ci si fa un'idea dei prezzi, si cerca se ci sono venditori europei ecc... acquistando fuori da UE ovviamente bisogna aggiungere circa un 25% di tasse dogana ecc

                  Commenta


                    belli gli ultimi 2, si vede che sono rifiniti meglio.
                    l'SDGM sembra pure meglio del SARX, e infatti il prezzo è più alto....ma sono entrambi 40mm spaccati??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      belli gli ultimi 2, si vede che sono rifiniti meglio.
                      l'SDGM sembra pure meglio del SARX, e infatti il prezzo è più alto....ma sono entrambi 40mm spaccati??
                      Ovviamente senza possederli posso solo fare riferimento con ciò che riporta il sito, ovvero 40mm il SARX015 e 40,5mm il SDGM001.

                      Mi ero poi scordato questo, SARX033 a 798 dollari (solito sito) con diametro 40,8mm



                      Diciamo che il SDGM001 e questo SARX033 rappresentano il meglio che si possa trovare ad un prezzo ancora abbordabile, dopo ci sono i Grand Seiko e i prezzi raddoppiano, triplicano e quadruplicano

                      Questi sono molto rifiniti e presentano un trattamento chiamato Diashield che rende l'acciaio più brillante e resistente all'usura, viene utilizzato solo su particolari modelli

                      Commenta


                        cmq quasi 41 mm senza ghiera iniziano a sentirsi su un polso magro eh...

                        Commenta


                          Post sugli orologi

                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          cmq quasi 41 mm senza ghiera iniziano a sentirsi su un polso magro eh...
                          Il SARB è 38 scarsi

                          Commenta


                            Il sarb non mi interessa molto, mi sembra poco rifinito rispetto al sarx... Davvero bello ed essenziale quest'ultimo... E anche più sportivo secondo me

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Il sarb non mi interessa molto, mi sembra poco rifinito rispetto al sarx... Davvero bello ed essenziale quest'ultimo... E anche più sportivo secondo me
                              Il SARB era per dare un'idea riguardante dimensioni e indossabilità degli altri... calcolando che il SARB è 38mm scarsi, gli altri da 40 quasi 41 mm mi sembrano comunque ok







                              Questo video rende ancora meglio l'idea

                              Commenta


                                DST deve stare su on o su off?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎