Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Se vi interessa qualcosa vi mando foto più dettagliate e prezzo.
    Se cercate altro scrivetemelo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Li hai ereditati?

      Commenta


        metti foto del Explorer, che pare un fake da lontano

        Commenta


          Li colleziono e commercio, appena sono a casa posto foto dell expoler


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Drop che mi dici del seiko SRP703K1??

            mi pare carino... mi lascia perplesso quel vetro hardlex ricurvo che non ho idea rispetto a quello zaffirto come si comporti agli sfrisi.


            tra l'altro trovato al 50%

            QUALCUNO HA MAI ACQUISTATO DA "CIAOWATCH" SU AMAZON?
            Last edited by le89le; 23-10-2016, 21:11:37.

            Commenta


              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              Drop che mi dici del seiko SRP703K1??

              mi pare carino... mi lascia perplesso quel vetro hardlex ricurvo che non ho idea rispetto a quello zaffirto come si comporti agli sfrisi.


              tra l'altro trovato al 50%

              QUALCUNO HA MAI ACQUISTATO DA "CIAOWATCH" SU AMAZON?
              Dipende da quanto ti serve...

              Se vuoi spendere poco e hai bisogno di un orologio classico che va bene con tutto non sembra male, tra l'altro l'Hardlex di Seiko è più resistente dei normali vetri minerali e io non mi farei paranoie visto che viene montato anche su prodotti molto più costosi



              Invece se ti piace la tipologia e vuoi qualcosa di livello decisamente più alto c'è il Seiko SARB033 che ha un movimento migliore, vetro zaffiro e qualità complessiva più alta



              Poi come via di mezzo c'è questo, stesso movimento del primo ma con zaffiro e quadrante open heart

              Commenta


                Si mi piace molto lo stile classico minimal diciamo. Quello che ti ho postato mi intrigava, oltre che per il design, anche per il prezzo di 190euro (scontato). Nulla di esorbitante.

                Bellissimo lo 033, ma caspita il miglior.prezzo trovato è 400euro. Non ho assolutamente fretta ma dubito scenda piú di tanto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                  Si mi piace molto lo stile classico minimal diciamo. Quello che ti ho postato mi intrigava, oltre che per il design, anche per il prezzo di 190euro (scontato). Nulla di esorbitante.

                  Bellissimo lo 033, ma caspita il miglior.prezzo trovato è 400euro. Non ho assolutamente fretta ma dubito scenda piú di tanto.
                  Io il Sarb033 l'avevo ordinato direttamente dal Giappone pagandolo in totale 333 euro

                  Su ebay si trova attualmente dall'Irlanda a 300 euro

                  Le migliori offerte per Seiko Men's Black Watch - SARB033 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


                  In generale non é difficile averlo intorno ai 300

                  Commenta


                    Grazie mille Drop, se riesco vado a vedermelo in negozio per farmi un idea di come sta sul mio polso minuscolo da 17... tecnicamente essendo un cassa 38 dovrebbe anche starci bene

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Grazie mille Drop, se riesco vado a vedermelo in negozio per farmi un idea di come sta sul mio polso minuscolo da 17... tecnicamente essendo un cassa 38 dovrebbe anche starci bene
                      Io ho un polso da 17 e il Sarb033 va benissimo in quanto ha una cassa da 38mm ma si tratta di un modello non importato in Italia quindi in negozio non lo trovi

                      Invece quello che su Amazon costa meno di 200 è un 42mm quindi veste più grande

                      Questo è il Sarb033 sul mio polso

                      Commenta


                        madonna mia quanto è bello?!

                        Commenta


                          io l'ho venduto dopo qualche mese molto facilmente senza perderci un euro perchè è piuttosto ricercato visto che prima reperirlo in europa a buon prezzo non era tanto facile

                          l'ho venduto perchè essendo un orologio abbastanza elegante lo mettevo pochissimo ma come qualità niente da dire




                          c'è anche il SARB035 con quadrante color crema



                          Commenta


                            Maledetti, ogni volta che lo vedo la tentazione torna devo smettere di aprire questo 3D
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Bello sia nero che bianco...ma il bianco esalta l'eleganza...merita

                              Commenta


                                Il 35 l'ho trovato usato. Molto.bello ma forse.troppo elegante e poco portabile se non in completo. Il black rimane piú portabile tutti i giorni anche in maglietta e cardigan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎