Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
    Drop grazie per le dritte sul cinturino e dei chiarimenti sul modello, sei stato molto utile era quello di cui avevo bisogno .
    Si forse il Mako è meno rifinito e mi aveva attirato per il prezzo ma tra i due penso di preferire lo 007 visto la quantità di bracciali e cinturini che ho trovato per poter avere diversi abbinamenti .
    Se lo voglio nuovo dove è preferibile acquistarlo? Amazon?
    Se lo vuoi con datario INGLESE-ITALIANO l'unico modo é prenderlo da un concessionario Seiko Italia, quelli venduti per altre vie sono di importazione parallela e quindi hanno datario INGLESE-FRANCESE oppure INGLESE-SPAGNOLO

    Io l'ho preso da questo venditore che é concessionario ufficiale:



    Fino a pochissimo tempo fa aveva anche lo 007 sia con cinturino che con bracciale, ti consiglio di contattarlo e chiedere se riesce a reperirtelo in tempi brevi...

    Se lo prendi su Amazon accertati che sia venduto e spedito da Amazon in modo tale da avere la garanzia per 2 anni ed in caso di problemi Amazon stessa ti sostituisce il prodotto con uno nuovo o ti rimborsa...

    Commenta


      @ Cesko

      Dear Maranez Fans,

      we have a Holiday Sale running from September 3rd until 11th.

      20% discount on all orders but shipping starts at the 12th.




      All the best Sara


      Commenta


        Azz nn pensavo ci fossero subito sconti, purtroppo nn è periodo x me al momento
        Mi sa che mi tocca rimandare alla prossima occasione
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Grazie drop , semmai provo a contattare direttamente il venditore
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Per gli automatici ti consiglio di cercare Seiko 5 su ebay mettendo come limite di spesa 100 euro, uno vale l'altro avendo tutti lo stesso movimento quindi scegli in base all'estetica, per i quarzi cerca sempre su ebay Perseo oppure Mondia mettendo sempre il limite a 100 euro...
            Grazie poi quando ho tempo butto un occhio



            Commenta


              Vi risulta che si paga così tanto (più del doppio) ordinando qualcosa al di sopra dei 25€ fuori dall'Ue?

              Cos'è l'addebito amministrativo?

              L'addebito amministrativo è il costo che viene imposto dal corriere per l'espletamento delle operazioni di sdoganamento e varia a seconda dei soggetti che prestano il servizio. Il costo è consultabile in via preventiva nelle condizioni di trasporto fornite dai vari corrieri.

              Esempio di calcolo tasse di importazione su una custodia per telefono cellulare in plastica acquistata da un venditore in Cina:

              Valore del prodotto dichiarato 35,99 Euro (prezzo pagato dal consumatore spese spedizione incluse) + spese spedizione da Hong Kong alla prima dogana UE 40,96 Euro. Tot: 76,95 Euro

              Calcolo TARIC: aliquota 6.50% (materiale plastico) su imponibile 76,95 = 5,00 Euro

              Calcolo IVA: aliquota 21% (Italia) su base imponibile 107,07 = 22,48 Euro

              base imponibile composta da: 35,99 € (prezzo del prodotto) + 40,96 € Spedizione da Hong Kong a prima frontiera UE) + 25,12 € (spedizione da prima frontiera UE a casa del consumatore) + 5,00 Dazio TARIC
              Addebito amministrativo corriere (variabile in base alle condizioni contrattuali) 20 € + iva 21% = 24,20

              TOTALE ACQUISTO

              35,99 pagati al venditore
              27,48 IVA e dazio pagati allo stato anticipati dal corriere
              24,20 al corriere per spese formalità sdoganamento


              Totale pagato: 87,67 Euro per l'acquisto del prodotto di cui 51,68 Euro di sdoganamento e 35,99 Euro prezzo del prodotto ordinato spese di spedizione comprese.
              sigpic

              Commenta


                In genere si paga il 25% in più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  In genere si paga il 25% in più
                  Quanto avevi pagato di dogana x i maranez?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Io per un cappelle del tmt da 48 dollari con le spese di sdoganamento e spedizione ne ho spesi 75
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Un gshock da 150€ dal Giappone quali costi aggiuntivi avrebbe?

                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Io per un cappelle del tmt da 48 dollari con le spese di sdoganamento e spedizione ne ho spesi 75
                      75 a parte o in tutto?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Quanto avevi pagato di dogana x i maranez?
                        33-34 euro ogni volta indipendentemente dall'orologio... tra cui:

                        Seiko Sarb033
                        Armida A1 42mm
                        Maranez Layan
                        Maranez Bangla
                        Maranez Talay
                        Maranez Rawai

                        Tra l'altro se non ricordo male, Bangla e Talay avendoli ordinati insieme ed arrivati nello stesso pacco sono stati tassati una volta sola, sempre 33-34 euro

                        Il Rawai invece l'ho preso usato da un privato canadese e ho pagato comunque le stesse spese di dogana

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Un gshock da 150€ dal Giappone quali costi aggiuntivi avrebbe?



                          75 a parte o in tutto?
                          Totale
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Drop & co..... i Certina li nominate poco da queste parti....
                            che mi potete dire?

                            questo ad esempio




                            Click image for larger version

Name:	71wPqXqbDjL._UY700_.jpg
Views:	1
Size:	48.1 KB
ID:	15963402









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Drop & co..... i Certina li nominate poco da queste parti....
                              che mi potete dire?

                              questo ad esempio




                              Click image for larger version

Name:	71wPqXqbDjL._UY700_.jpg
Views:	1
Size:	48.1 KB
ID:	15963402









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Ottima e storica marca ora appartenente al Gruppo Swatch ma a differenza di Tissot, Hamilton e Longines non è ufficialmente distribuita in Italia (si trova invece in Svizzera, Germania, Spagna ecc)

                                Certina è l'unica a montare il quarzo Precidrive, prodotto da ETA, caratterizzato da una lunga durata della batteria e da una precisione molto elevata, si parla di max -10/+10 secondi di scarto in un anno

                                Il Certina DS Action Diver è molto buono e uno dei pochi diver svizzeri ad avere la certificazione come diver

                                La versione in titanio è molto accattivante ma allo stesso tempo delicata in quanto il titanio si graffia molto più facilmente dell'acciaio (Citizen invece usa il Super Titanio, ovvero titanio con un trattamento indurente che lo rende addirittura molto più resistente dell'acciaio) ed è molto leggero al polso, forse anche troppo per chi preferisce sentire l'orologio al polso

                                La versione in acciaio è un buon compromesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎