Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    io...sinceramente lo trovo ingurdabile. Per quella cifra fa anche il caffé?
    effettivamente, neanche a me piace, io mi riferivo ad una spesa di non più di 300€

    Commenta


      ecco un bel pezzo di manifattura ... a meno di 500 euro



      oppure a 125 euro



      tutti automatici ovviamente

      ---------- Post added at 15:19:21 ---------- Previous post was at 15:08:08 ----------

      Originariamente Scritto da danielsan90 Visualizza Messaggio
      Si' hai ragione! ovviamente bisogna stare attenti ai movimenti....pero' le case orologiere che ho citato,non usano movimenti di questo genere.

      Per il Moon sono d'accordo con te che sia famoso solo perche' e' andato sulla Luna,pero' almeno ha una storia da raccontare e un marchio che,a mio parere,ancora non si e' completamente venduto al mercato!

      Con i Seiko sfondi una porta aperta! ilmio primo automatico e' stato un seiko 5 military automatic.
      Anche se esteticamente non mi fanno impazzire,li apprezzo per la qualita' con la quale vengono costruiti!

      QUello in foto e' il SUmo vero?
      esatto ! uno dei mie preferiti
      Last edited by 0positivo; 13-02-2012, 15:11:11.

      Commenta


        Orologi da 12.500 euro a confronto con orologi da 125 euro, interessante



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Orologi da 12.500 euro a confronto con orologi da 125 euro, interessante
          non tutti si possono permettere orologi da migliaia di euro, ben vengano post come quelli di 0+
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Orologi da 12.500 euro a confronto con orologi da 125 euro, interessante
            beh si è come la differenza tra sogno e realtà ... meglio un bell'orologio da 500 euro che una foto sul pc da migliaia

            Commenta


              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              beh si è come la differenza tra sogno e realtà ... meglio un bell'orologio da 500 euro che una foto sul pc da migliaia
              Meglio ancora avere quello della foto

              Commenta


                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                beh si è come la differenza tra sogno e realtà ... meglio un bell'orologio da 500 euro che una foto sul pc da migliaia
                io infatti del mio tissot da 500 euro sono felicissimo quando ne avro' di piu' a disposizione comprero' altro

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Rispondo all'utente che chiede se ci sono collezionisti.
                  Sono appassionato d'orologi da 7 anni, cominciai con le riviste, poi comprando qualcosina, adesso ho una collezione con decine di montres.
                  Il che non mi bastava, l'orologeria è più bella da comprendere che da indossare, così ho fatto 3 corsi, uno in Svizzera presso la casa di un amico orologiaio storico, e dopo basta vedere un segnatempo, qualunque esso sia, e ti trasmette emozioni incredibili, anche solo sapere che so smontarlo e rimontarlo se serve.
                  Qualsiasi dubbio, qui vi posso veramente aiutare, altro che in sezione allenamento, per quella c'è Manx.

                  Commenta


                    sn sicuro che sei iscritto su orologiando.org

                    Commenta


                      Su Orologi&Passioni. E' il "Bodyweb" dell'orologeria .

                      Commenta


                        io preferisco orologiando :-P

                        Commenta


                          Visto che oggi dopo un pò di tempo, indosso il Rolex Daytona cassa oro giallo, quadrante bianco con diamanti agli indici, cinturino il coccodrillo nero e déployante in oro lo posto, dato che questo thread senza le mie postate, resta pieno di commenti e link di siti internet...

                          Ecco qualche foto:

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            Come direbbe anche Sergio la penultma foto è sfocata.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              ciao ragazzi complimenti per il post... io ho avuto un submariner ghiera verde e uno ghiera blue metà con cinturino acciaio e oro... ora non ho un chez... volevo prendere un cartier santos 100 xxl con cinturino bianco... usati a che cifre si trovano?? come quello dell amico JUMEIRAH
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                ciao ragazzi complimenti per il post... io ho avuto un submariner ghiera verde e uno ghiera blue metà con cinturino acciaio e oro... ora non ho un chez... volevo prendere un cartier santos 100 xxl con cinturino bianco... usati a che cifre si trovano?? come quello dell amico JUMEIRAH
                                Un buon usato chrono si trova intorno ai € 4.000/4.4000 ma, da trovare con il cinturino bianco è più difficile...io quando l' ho acquistato nuovo, aveva l cinturino nero, poi ne ho presi altri...bianco, marrone...

                                Dai un' occhiata a questo per esempio:

                                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎